Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Bradipetto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
63
Punti
28
Age
54
solite cose,gol pompa,inizia a fare una pompa al suo amico romano e dopo 5 sec si ferma e guarda chi tippa e chi scrive,gol scopata stessa cosa,nn arriva a 10 sec
Io ormai la guardo per farmi delle risate, sentire quanto è convinta di se stessa è veramente divertente
Post automatically merged:

Chi è selvaggina?
Selvaggia_83
 

Sitael

Banned
"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
221
Punteggio reazione
179
Punti
49
Buona sera a tutti, mi sono riscritto in quanto per un pò di tempo sono stato fuori di qui e non ricordavo più le credenziali, sono anche io un visitatore poco pagante di camfour visto oramai la pochezza di ciò che c'è li sopra, ho letto poche pagine all'indietro ma concordo su chi scrive che oramai è tutto artefatto e costruito solo per fare gettoni
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,182
Punteggio reazione
3,455
Punti
139
Alcuni giorni addietro seguivo lo show di BazzucaMoon. In chat, ho richiesto se vi saranno show futuri con il compagno come succedeva in passato.
Mi ha risposto il moderatore e fidanzato della modella, affermando che non ci sarà alcun sua presenza futura, lo show continuerà unicamente con lei che si smanetta!. ;)
Post automatically merged:

Sul sito oncam.me ci stanno le registrazione delle sue live da scaricare. Se fai la registrazione al sito, hai la possibilità di scaricare i suoi show come un normale file mp4 direttamente dal sito. Il portale è gratis non si paga abbonamenti o altro. Se invece preferisci non procedere con la registrazione, allora ti consiglio su PC di usare Firefox con il plug in Video DownloadHelpler, basta avviare la cam che vuoi visionare, fermare poi il tutto, cliccare sull'icona di Video Downloader Helper tenendo la finestra
aperta al resto e ci penserà tutto Video DownloadHelpler a salvare l'intero show come file sul tuo computer.

 
Ultima modifica:

Top Bottom