Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,037
Punteggio reazione
4,703
Punti
119
Posizione
Catania
Una domanda, ma vi è mai capitato di trovare on-line foto di vostre ex o mogli/fidanzate ecc non fatti da voi?
A me no capperi, e ne ho scopate tante di zoccole... cerco una mia ex di nome Valentina, ma nulla mai ;):):sisi::asd::asd:
mai trovato niente di persone che conosco, ci spero ogni giorno
 

lucabald

"Level 3"
Messaggi
500
Punteggio reazione
407
Punti
64
Age
43
mai trovato niente di persone che conosco, ci spero ogni giorno
anche il mio sogno continuo...
devo essere sincero su una foto ho pensato fosse un'amica ma parte del viso era oscurato e quindi ho solo fantasticato, mentre la cassiera del supermercato ha girato un video con la centopercento, detto da lei e subito visto...
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,037
Punteggio reazione
4,703
Punti
119
Posizione
Catania
anche il mio sogno continuo...
devo essere sincero su una foto ho pensato fosse un'amica ma parte del viso era oscurato e quindi ho solo fantasticato, mentre la cassiera del supermercato ha girato un video con la centopercento, detto da lei e subito visto...
io zero, neanche sospetti o lontane somiglianze. ma continuo a cercare, qualcosa ci deve essere
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,037
Punteggio reazione
4,703
Punti
119
Posizione
Catania
la speranza è trovare anche l'amico che cerca un bull x la compagna.... ma solo in questi video mi pare accada
si trova, più difficile che sia l'amico a chiedere. ma le coppie che cercano un terzo sono parecchie, molte fuori dai giri classici. ci vuole fortuna anche li
Post automatically merged:

Ci spero sempre anche io, è impossibile che non ci sia nulla
di alcune ragazze che conosco so per certo che ci sono video. anche di mie ex perché se facevano foto e video con me le avranno fatte anche con altri
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,351
Punteggio reazione
13,721
Punti
119
P

Pig91

Guest

rdr

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
132
Punti
33
Age
33

qualcuno sa il nome della tettona? ci sono un paio di video ma non trovo il nome!
io cerco il nome della tettona da anni ma nessuno risponde oltre a questo video c'è ne anche un altro eccolo:

oltre a questo poi ce un video dove fa un pompino.
spero qualcuno dia qualche informazione
 

herrj

"Level 5"
Messaggi
214
Punteggio reazione
1,135
Punti
93
Age
35
io cerco il nome della tettona da anni ma nessuno risponde oltre a questo video c'è ne anche un altro eccolo:

oltre a questo poi ce un video dove fa un pompino.
spero qualcuno dia qualche informazione
Pazzesca! Credo sia Rumena, e credo che il video a cui fai riferimento sia un POV di un paio di anni fa, in cui si vede lei che sputa sul cazzo. Uscite il nome!
 

mikramega

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
124
Punti
48

Top Bottom