Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Disagio

"Level 1"
Messaggi
237
Punteggio reazione
225
Punti
43
Age
49
ma chi sarebbe ''bona'',selene?
Avercene ! Non dico che sia Miss Mondo, ma è una gran bella figa, tutta naturale, tette comprese.
Mi urta il modo di fare, ride troppo e senza motivo, ma fisicamente niente da dire, tanto di cappella !
Post automatically merged:

Quante risate il servizio di striscia la notizia
Ma cazzo porco, lavori in comune in un ufficio aperto,
e lasci audio mentre ricevi telefonate e pubblico?
Bisogna essere proprio senza cervello., oltre l'ignoranza. 😤
 
Ultima modifica:

Bradipetto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
63
Punti
28
Age
54
Avercene ! Non dico che sia Miss Mondo, ma è una gran bella figa, tutta naturale, tette comprese.
Mi urta il modo di fare, ride troppo e senza motivo, ma fisicamente niente da dire, tanto di cappella !
Post automatically merged:


Ma cazzo porco, lavori in comune in un ufficio aperto,
e lasci audio mentre ricevi telefonate e pubblico?
Bisogna essere proprio senza cervello., oltre l'ignoranza. 😤
Selene tutta naturale??? Le tette naturali 🤣🤣🤣🤣
Si vede anche la cicatrice sotto le tette!!!
 

supermax69

"Level 1"
Messaggi
427
Punteggio reazione
197
Punti
43
Selene tutta naturale??? Le tette naturali 🤣🤣🤣🤣
Si vede anche la cicatrice sotto le tette!!!
Rifatte, eccome, ma fisico da urlo soprattutto per l'età, e soprattutto niente culo piatto come a qualcuno pare piace...
Post automatically merged:

Selene tutta naturale??? Le tette naturali 🤣🤣🤣🤣
Si vede anche la cicatrice sotto le tette!!!
Rifatte, eccome, ma fisico da urlo soprattutto per l'età, e soprattutto niente culo piatto come a qualcuno pare piace...
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,396
Punti
119
Avercene ! Non dico che sia Miss Mondo, ma è una gran bella figa, tutta naturale, tette comprese.
Mi urta il modo di fare, ride troppo e senza motivo, ma fisicamente niente da dire, tanto di cappella !
Post automatically merged:


Ma cazzo porco, lavori in comune in un ufficio aperto,
e lasci audio mentre ricevi telefonate e pubblico?
Bisogna essere proprio senza cervello., oltre l'ignoranza. 😤
è tutta rifatta,come i suoi show
 

Roberto_w2019

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
595
Punti
93
Age
45
Avercene ! Non dico che sia Miss Mondo, ma è una gran bella figa, tutta naturale, tette comprese.
Mi urta il modo di fare, ride troppo e senza motivo, ma fisicamente niente da dire, tanto di cappella !
Post automatically merged:


Ma cazzo porco, lavori in comune in un ufficio aperto,
e lasci audio mentre ricevi telefonate e pubblico?
Bisogna essere proprio senza cervello., oltre l'ignoranza. 😤
Missdiabla faceva di peggio...lavora per la maggiore finanziaria d’Italia e lasciando aperto il microfono ti diceva il suo codice operatore e tutti i dati sensibili del cliente (sia dall’ufficio che da casa)
Post automatically merged:

mi vorrei intromettere nella discussione su selene...a me non piace né fisicamente né come persona...mi sa proprio di laida...detto questo, mi permetto di dare la mia classifica delle prime 6

1 - Zulema89
2 - Scorpioncinaxxx
3 - Nicole_98
4 - Baciami2
5 - Caledoniax2
6 - Missdiabla

che ne pensate?
 

saledelavida

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
151
Punti
43
Age
48
credo di non averne vista nemmeno 1... qahahahahahha :) pero' mi fido

invece pensavo che davvero alcune lo fanno come lavoro si collegano alle 10 e smettono verso le 18
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,183
Punteggio reazione
3,456
Punti
139
Al termine di una diretta di Nicole, gli utenti stavano dicendo che lo show era palesemente finto e organizzato, lei si fermò di toccarsi per rispondere alle critiche dicendo che il suo show era così, consigliando agli utenti di smetterla e di seguire altre ragazze di cam4. Durante il discorso di Nicole, ci fu un grande azione di ban da parte dei moderatori. La diretta poi si concludere appena dopo cinque minuti dal suo discorso. Ci sono modelle che dopo essere arrivate a goal, iniziano a dire, inventando ovviamente che la chat è diventata un grande schifo, oppure viene usato l'espressione "puttanaio" e chiudono la connessione senza mostrare niente. Un giochino che vedo fare da diverse modelle su cam4. Riguarda Nicole era molto meglio quando teneva la mascherina nera, vi rimando a vedere i suoi passati show come quelli di Nicole(c'è un filmato dove scopa con due uomini sempre con mascherina) sul sito di oncam.
 

Roberto_w2019

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
595
Punti
93
Age
45
Al termine di una diretta di Nicole, gli utenti stavano dicendo che lo show era palesemente finto e organizzato, lei si fermò di toccarsi per rispondere alle critiche dicendo che il suo show era così, consigliando agli utenti di smetterla e di seguire altre ragazze di cam4. Durante il discorso di Nicole, ci fu un grande azione di ban da parte dei moderatori. La diretta poi si concludere appena dopo cinque minuti dal suo discorso. Ci sono modelle che dopo essere arrivate a goal, iniziano a dire, inventando ovviamente che la chat è diventata un grande schifo, oppure viene usato l'espressione "puttanaio" e chiudono la connessione senza mostrare niente. Un giochino che vedo fare da diverse modelle su cam4. Riguarda Nicole era molto meglio quando teneva la mascherina nera, vi rimando a vedere i suoi passati show come quelli di Nicole(c'è un filmato dove scopa con due uomini sempre con mascherina) sul sito di oncam.
Però secondo me è molto bella...anche se ammetto che la mascherina la rendeva più intrigante
 

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,029
Punteggio reazione
367
Punti
89
Che Nicole sia una figa pazzesca (a differenza di Selene, ma son gusti) è assodato....il problema è che è noiosa, visti 2-3 show hai visto tutto...la cosa sorprendente è che fa sempre un botto di tokens e finchè li farà avrà ragione sempre lei
 

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,161
Punteggio reazione
1,319
Punti
113
Missdiabla faceva di peggio...lavora per la maggiore finanziaria d’Italia e lasciando aperto il microfono ti diceva il suo codice operatore e tutti i dati sensibili del cliente (sia dall’ufficio che da casa)
Post automatically merged:

mi vorrei intromettere nella discussione su selene...a me non piace né fisicamente né come persona...mi sa proprio di laida...detto questo, mi permetto di dare la mia classifica delle prime 6

1 - Zulema89
2 - Scorpioncinaxxx
3 - Nicole_98
4 - Baciami2
5 - Caledoniax2
6 - Missdiabla

che ne pensate?
Scorpioncinaxxx è nuova ha iniziato su cam4 ad agosto e merita davvero. Figa e naturale. Viene da un altro sito e ha grande potenziale. Ancora non si è visto quel che sa fare perchè entra poco e nessuno la conosce ma se dovesse continuare sono assicurati anal e squirt memorabili
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
461
Punteggio reazione
199
Punti
44
Age
51
Scorpioncinaxxx è nuova ha iniziato su cam4 ad agosto e merita davvero. Figa e naturale. Viene da un altro sito e ha grande potenziale. Ancora non si è visto quel che sa fare perchè entra poco e nessuno la conosce ma se dovesse continuare sono assicurati anal e squirt memorabili
stai parlando di una top...solo che ci vogliono una barcata di tk,ma li merita tutti....anni di esperienza,e sa nn farsi fregare..ma ripeto,top assoluto..
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
237
Punteggio reazione
225
Punti
43
Age
49
Al termine di una diretta di Nicole, gli utenti stavano dicendo che lo show era palesemente finto e organizzato, lei si fermò di toccarsi per rispondere alle critiche dicendo che il suo show era così, consigliando agli utenti di smetterla e di seguire altre ragazze di cam4. Durante il discorso di Nicole, ci fu un grande azione di ban da parte dei moderatori. La diretta poi si concludere appena dopo cinque minuti dal suo discorso. Ci sono modelle che dopo essere arrivate a goal, iniziano a dire, inventando ovviamente che la chat è diventata un grande schifo, oppure viene usato l'espressione "puttanaio" e chiudono la connessione senza mostrare niente. Un giochino che vedo fare da diverse modelle su cam4. Riguarda Nicole era molto meglio quando teneva la mascherina nera, vi rimando a vedere i suoi passati show come quelli di Nicole(c'è un filmato dove scopa con due uomini sempre con mascherina) sul sito di oncam.
Non capisco per quale motivo la gente si senta obbligata a scrivere che è tutto finto, o addirittura incitare gli altri a non tippare.
Devono salvare il mondo? Devono far risparmiare soldi agli sconosciuti?
Ovvio che in questi casi il ban arriva di sicuro.
Io guardo Nicole, guardo Selene, e tante altre che non nomino, ma mi faccio i beneamati cazzi miei, che è sempre una buona regola.
Ognuno i suoi soldi li spende come vuole.
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
237
Punteggio reazione
225
Punti
43
Age
49
Missdiabla faceva di peggio...lavora per la maggiore finanziaria d’Italia e lasciando aperto il microfono ti diceva il suo codice operatore e tutti i dati sensibili del cliente (sia dall’ufficio che da casa)
Post automatically merged:

mi vorrei intromettere nella discussione su selene...a me non piace né fisicamente né come persona...mi sa proprio di laida...detto questo, mi permetto di dare la mia classifica delle prime 6

1 - Zulema89
2 - Scorpioncinaxxx
3 - Nicole_98
4 - Baciami2
5 - Caledoniax2
6 - Missdiabla

che ne pensate?
Preferisco la numero 7 :ROFLMAO:
 

supermax69

"Level 1"
Messaggi
427
Punteggio reazione
197
Punti
43
Non capisco per quale motivo la gente si senta obbligata a scrivere che è tutto finto, o addirittura incitare gli altri a non tippare.
Devono salvare il mondo? Devono far risparmiare soldi agli sconosciuti?
Ovvio che in questi casi il ban arriva di sicuro.
Io guardo Nicole, guardo Selene, e tante altre che non nomino, ma mi faccio i beneamati cazzi miei, che è sempre una buona regola.
Ognuno i suoi soldi li spende come vuole.
Intendi qui nel forum, o durante le live?
 

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
Al termine di una diretta di Nicole, gli utenti stavano dicendo che lo show era palesemente finto e organizzato, lei si fermò di toccarsi per rispondere alle critiche dicendo che il suo show era così, consigliando agli utenti di smetterla e di seguire altre ragazze di cam4. Durante il discorso di Nicole, ci fu un grande azione di ban da parte dei moderatori. La diretta poi si concludere appena dopo cinque minuti dal suo discorso. Ci sono modelle che dopo essere arrivate a goal, iniziano a dire, inventando ovviamente che la chat è diventata un grande schifo, oppure viene usato l'espressione "puttanaio" e chiudono la connessione senza mostrare niente. Un giochino che vedo fare da diverse modelle su cam4. Riguarda Nicole era molto meglio quando teneva la mascherina nera, vi rimando a vedere i suoi passati show come quelli di Nicole(c'è un filmato dove scopa con due uomini sempre con mascherina) sul sito di oncam.
Il problema di queste, è il fatto che all inizio quelli che "pagano" e chiedono son visti come salvatori. Poi, quando chi paga inizia a chiedere cose "extra" ( anche il solo fare show con intimo diverso, o ricreare una situazione diversa dal mettersi una felpa e sotto nulla e arrivate al goal mostrarsi nude e chiudere poco dopo) alcune di loro capiscono che è meglio "fregare" quelli che mezza tetta spendono 50tk che quelli che ne pagano 200 ma gli fanno fare cose diverse ( tipo, un pompino al dildo con la panna montata, o uno show con il controllo remoto e dildo assieme ), perchè sanno che chi tippa 200 oggi, li rimanda altri 200 magari tra 10/15 giorni. Con alcune che non nomino qui, ho organizzato cose carine e belle ( apprezzate anche da loro, perchè almeno possono variare dal normale copione ), con alcune di quelle che conosco ho anche fatto show in multicam con controllo remoto simultaneo; La prima volta erano un pelo imbarazzate, dalla seconda in poi hanno "fatto richieste" pure loro su cosa fare e come farlo, proprio perchè la fantasia in webcam è fondamentale ( a mio avviso ).
Di quelle che conosco, e sento, alcune mi son cascate nelle posizioni di classifica prorpio perchè puoi esser anche una figa da victoria secret, ma se poi l intimo è quello solito ( non dico guardaroba da ferragni, ma 2 o 3 intimi diversi per variare, o anche vestiti o body o qualsiasi altra cosa per fare un cambio dall'ordinario), lo show è impostato che a 100tk topless, a 250tk mostri nuda, a 400tk ti scopi il dildo e a 1000 ti sfondi il culo, al 3 show che fai in settimana con le medesime cose, stufa. Cioè, dovrei pagarti 50/60€ oggi per vedere la stessa cosa tra 5 giorni, sempre sborsando gli stessi soldi?
Nah.. Preferisco spenderne 70€ oggi e fare una cosa che rimanga in mente e memoria, e farne un altra tra 15 giorni cambiano completamente lo svolgimento e vedere che la ragazza non è li per mostrarmi le tette e il culo, ma per farmi fare una sega da memoria..
Ovvio, a mio parere.. Se poi volete continuare a vedere e pagare le solite 2 o 3 citate che fanno le 2 cose solite, fate pure, libertà di mercato.. Ma appena farete notare una cosa del genere, ban e ciaone a tutto..
 

Bradipetto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
63
Punti
28
Age
54
Che Nicole sia una figa pazzesca (a differenza di Selene, ma son gusti) è assodato....il problema è che è noiosa, visti 2-3 show hai visto tutto...la cosa sorprendente è che fa sempre un botto di tokens e finchè li farà avrà ragione sempre lei
Più che altro ormai è il clone giovane di Selene. Parla, si atteggia come lei e anche le scenette sono sempre le stesse( stesso ristorante, officina di notte, ecc...). Inoltre è una gran furba a chiudere show o cambiare il goal da pubblico a privato all'ultimo momento
 

newklear

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
338
Punteggio reazione
277
Punti
63
Missdiabla faceva di peggio...lavora per la maggiore finanziaria d’Italia e lasciando aperto il microfono ti diceva il suo codice operatore e tutti i dati sensibili del cliente (sia dall’ufficio che da casa)
Post automatically merged:

mi vorrei intromettere nella discussione su selene...a me non piace né fisicamente né come persona...mi sa proprio di laida...detto questo, mi permetto di dare la mia classifica delle prime 6

1 - Zulema89
2 - Scorpioncinaxxx
3 - Nicole_98
4 - Baciami2
5 - Caledoniax2
6 - Missdiabla

che ne pensate?
non le conosco tutte, tra quelle che conosco la più apprezzabile è caledoniax2
 

Top Bottom