sara piras

E

Emyalfa

Guest
che cosa e mega?
Ciao grande qui lo si usa molto per caricare più file ma se nn lo conosci o hai mai usato penso che faccia prima a fare come hai fatto ieri caricando magari i video singolarmente e inviando risposta e le foto idem...dai grande siamo tutti con te..spero riesci a caricare altro della piras
Post automatically merged:

che cosa e mega?
 

saserra

"Level 4"
Messaggi
1,122
Punteggio reazione
911
Punti
113
Ormai non si corre più quel rischio, ha bloccato anche i messaggi di of... Quindi puoi anche strivere ma non legge...
Post automatically merged:

I messaggi privati
ha raggiunto l apice....ma magari se vedrà un calo di iscritti ripubblica ogni spesso ma non credo....ormai ha una bella quota fissa di abbonati
 

ciaociao70

"Level 3"
Messaggi
398
Punteggio reazione
312
Punti
68
Sara
Post automatically merged:

La foto ha già qualche anno
Gira da tempo questa foto, non è lei
Post automatically merged:

ha raggiunto l apice....ma magari se vedrà un calo di iscritti ripubblica ogni spesso ma non credo....ormai ha una bella quota fissa di abbonati
Secondo me ha influito tantissimo il fatto che si sia fidanzata, poi sicuramente ha come hai detto tu il suo numero fisso di iscritti e le sta bene così...
 
E

Emyalfa

Guest
Ma dai dai lei meno o più che sei si mostra sempre e anche se nn tutti i giorni ogni volta si diverte e a piacere di farci scoppiare postando nuove foto o video speriamo presto di nuovo e qualcuno che condivida chi riesca a recepire di lei grazie
 

Top Bottom