CULI CON LA CELLULITE.

leiburrosa

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
4,824
Punti
99
Age
61
ANO E CELLULITE
beh, fa sesso anale sin da giovanissima, voi che dite è aperta ?
Post automatically merged:

Grazie mille a te per ciò che ci mostri....😋😋😋😋😋
è un mio piacere ed eccitamento...
 

Allegati

  • image (55).jpeg
    image (55).jpeg
    270.1 KB · Visualizzazioni: 298
  • image (56).jpeg
    image (56).jpeg
    172 KB · Visualizzazioni: 282

leiburrosa

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
4,824
Punti
99
Age
61
eheheheheheh.... l'avevo detto io 1
capisco che a qualcuno potrebbe non piacere o addirittura fare schifo, ma, ormai è ridotto così ( non sempre) e me lo faccio piacere.
ammetto però che ogni tanto sogno e agogno avere con un culo e un ano "normale" ....
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,632
Punteggio reazione
11,451
Punti
119
eheheheheheh.... l'avevo detto io 1
capisco che a qualcuno potrebbe non piacere o addirittura fare schifo, ma, ormai è ridotto così ( non sempre) e me lo faccio piacere.
ammetto però che ogni tanto sogno e agogno avere con un culo e un ano "normale" ....
A me piace così, non mi farebbe problema leccarlo e usarlo.....😍😍😍😋😋😋😋
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
ANO E CELLULITE
beh, fa sesso anale sin da giovanissima, voi che dite è aperta ?
Post automatically merged:


è un mio piacere ed eccitamento...
Caspita!!!.... Gielo hai "sfondato" tu...... quel culo rotto???... oppure ti sei fatto aiutare.... al grido: "dateci dentro con mia moglie........" :ROFLMAO:
 

samuel_rzz

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
20
Punti
3
sono un massaggiatore professionista su torino se a qualcuno fosse interessato per la propria compagna... pratico anche linfodrenante vodder e anticellulite
 

leiburrosa

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
4,824
Punti
99
Age
61
Caspita!!!.... Gielo hai "sfondato" tu...... quel culo rotto???... oppure ti sei fatto aiutare.... al grido: "dateci dentro con mia moglie........" :ROFLMAO:
No, è un processo. Ovvero, l'ano è stato nel tempo e progressivamente usato e strausato da me (ma lo avevo già trovato ben disposto quando la conobbi 20enne) e questo è l'inevitabile risultato...
Eccola 19/20enne circa in una vecchia Polaroid fatta da un suo ex. Notate bene il buco del culo e l'inizio, impercettibile, ma promettente di cellulite
 

Allegati

  • image (52).jpeg
    image (52).jpeg
    157.7 KB · Visualizzazioni: 326

grazieroma

Banned
"Level 4"
Messaggi
441
Punteggio reazione
772
Punti
99
No, è un processo. Ovvero, l'ano è stato nel tempo e progressivamente usato e strausato da me (ma lo avevo già trovato ben disposto quando la conobbi 20enne) e questo è l'inevitabile risultato...
Eccola 19/20enne circa in una vecchia Polaroid fatta da un suo ex. Notate bene il buco del culo e l'inizio, impercettibile, ma promettente di cellulite
Quanta pillola ha preso negli anni?
 

leiburrosa

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
4,824
Punti
99
Age
61
Quanta pillola ha preso negli anni?
Boh, guarda fare un calcolo è difficile ma ci provo.
Dai 16 ai 20 lo prendeva nel culo, di media diciamo 3/4 volte la settimana. Quindi, circa 150 volte all'anno, 600 volte nei 4 anni.
Poi, ha conosciuto me e per il primo anno solo sesso orale e anale, poi per quasi tutto il fidanzamento (8 anni tra i quali occasionalmente ma anche per lunghi periodi si accopiava anche con altri e ovviamente solo analmente ) e anni di matrimonio quasi esclusivamente anale (come comodo e piacevole anche per lei sistema anticoncezionale). Considera che siamo sposati ormai da quasi 33 anni, negli anni in cui era feconda (sino a 10 anni fa) facevamo quasi esclusivamente sesso anale a prevenzione di gravidanze indesiderate e nel 90% dei casi, ogni volta che facciamo l'amore, (di media sino a 10 anni fa 1,5 volte la settimana) era ed è "d'obbligo" anche una ripassata al culo... Quindi aggiungiamo altre 1200 volte circa durante il fidanzamento e circa 170071800 volte nei primi 23 anni di matrimonio. Negli ultimi anni, si sono diradati i rapporti completi in senso assoluto (circa 1 volta al mese di media) e al culo come prevenzione, si è aggiunto finalmente il sesso vaginale senza rischio (causa menopausa), ma la ripassata anche al culo è rimasta una sana e piacevole abitudine, quindi, possiamo aggiungere altre 120 volte circa. Il totale fa circa quindi, tra le 3500 e le 4000 volte. A questo numero vanno inoltre aggiunte le sessioni di stretching e giochini anali senza penetrazione del cazzo. Plug, vibratori, dita, clisteri, oggetti vari, mano... Questo quasi esclusivamente durante le ultime fasi del lungo fidanzamento e il matrimonio, diciamo almeno 1000/2000 sessioni dalle più soft a alle più estreme. In definitiva, il suo culo, risulterebbe usato ed abusato almeno per 5000 volte ad oggi. In questo, ha aiutato la sua rigida educazione e predisposizione al sottile piacere masochistico ed alla sottomissione, alla impossibilità pr problemi ormonali di usare contracettivi sicuri come la pillola, l'aver sempre avuto fidanzati più grandi ed esperti di lei e infine forse, un culo sempre ben pronunciato e sexy, una forse particolare conformazione anatomica del suo ano, che lo rende particolarmente elastico. Spero di avere esaurientemente soddisfatto la tua e dei lettori curiosità.
Ciao
 

Top Bottom