- Punteggio reazione
- 13,911
- Punti
- 119
Grazie mille a te per ciò che ci mostri....mmmmmhhhhh magari.... !!!
Grazie del complimento

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Grazie mille a te per ciò che ci mostri....mmmmmhhhhh magari.... !!!
Grazie del complimento
cazzo hai proprio ragione...........culona e burrosa spettaculare.........e poi se è pure rottainculo!!! il TOP!!Ancora la mia matura, cellulitica e chiappona rottainculo, mogliettina.
Spero ispiri tanti tributi...
è un mio piacere ed eccitamento...Grazie mille a te per ciò che ci mostri....![]()
A me piace così, non mi farebbe problema leccarlo e usarlo.....eheheheheheh.... l'avevo detto io 1
capisco che a qualcuno potrebbe non piacere o addirittura fare schifo, ma, ormai è ridotto così ( non sempre) e me lo faccio piacere.
ammetto però che ogni tanto sogno e agogno avere con un culo e un ano "normale" ....
Magari....beh, grazie è cosa da "intenditori bongustai" per molti ma non per tutti.
peraltro, le piace anche moltissimo farselo leccare
Caspita!!!.... Gielo hai "sfondato" tu...... quel culo rotto???... oppure ti sei fatto aiutare.... al grido: "dateci dentro con mia moglie........"ANO E CELLULITE
beh, fa sesso anale sin da giovanissima, voi che dite è aperta ?
[automerge]1641823551[/automerge]
è un mio piacere ed eccitamento...
Hai vinto..sto sborrando
Gran buco del culo ...bello slabbrato arrapantissimoANO E CELLULITE
beh, fa sesso anale sin da giovanissima, voi che dite è aperta ?
[automerge]1641823551[/automerge]
è un mio piacere ed eccitamento...
Lo prende nel culo?partecipo con mia moglie... che ne dite?
Bella rottainculo!!!Ancora la mia matura, cellulitica e chiappona rottainculo, mogliettina.
Stupenda!! Quei buchi di cellulite mi fanno impazzire.....complimenti a Sofy!!Vi piace?
Complimenti un gran bel culonepartecipo con mia moglie... che ne dite?
No, è un processo. Ovvero, l'ano è stato nel tempo e progressivamente usato e strausato da me (ma lo avevo già trovato ben disposto quando la conobbi 20enne) e questo è l'inevitabile risultato...Caspita!!!.... Gielo hai "sfondato" tu...... quel culo rotto???... oppure ti sei fatto aiutare.... al grido: "dateci dentro con mia moglie........"![]()
Quanta pillola ha preso negli anni?No, è un processo. Ovvero, l'ano è stato nel tempo e progressivamente usato e strausato da me (ma lo avevo già trovato ben disposto quando la conobbi 20enne) e questo è l'inevitabile risultato...
Eccola 19/20enne circa in una vecchia Polaroid fatta da un suo ex. Notate bene il buco del culo e l'inizio, impercettibile, ma promettente di cellulite
Boh, guarda fare un calcolo è difficile ma ci provo.Quanta pillola ha preso negli anni?
che troione da inculare a freddoAncora la mia matura, cellulitica e chiappona rottainculo, mogliettina.