Terme, saune, spa, centri benessere

si chiamano FKK (si pronuncia "efcaca"), bisognerebbe aprire un'intera sezione a questi bordelli legalizzati, i più vicini li trovate in austria salire per Villach, svizzera, poi se volete farvi del male al pisellino dovete volare fino a francoforte...ma quella è un'altra storia.
Francoforte dove?
[automerge]1644887636[/automerge]
Ma.saune nudiste in ventro italia ce ne sono? Qualcuno ha qualche dritta? Vorrei andare con mia moglie

Per il Gardacqua, come per qualunque spa il Calidarium é chiuso per norme covid, troppo bassa la temperatura.
Le capienze delle saune sono molto ridotte cosí come per l'idro, basta avere un attimo di pazienza, piú complicato l'idro perché la capienza massima é di 8 persone e c'é da aspettare i quarti d'ora sempre che i soliti furbi non passino davanti agli altri sbattendosene.
Ciao, ci sono stato domenica, tutto aperto e affluenza senza limitazioni, in sauna a fare augfuss eravamo in 30, nell idro almeno 12 persone, e caldarium aperto .era molto affollato se cerchi tranquillita meglio giorni infrasettimanali

Si ma quando andate nei fkk, partytreff etc fare attenzione perché ci sono quelli tutto compreso ( paghi 100-120€ all entrata e niente più ) e quelli dove paghi ogni singola scopata

Ciao, ci sono stato domenica, tutto aperto e affluenza senza limitazioni, in sauna a fare augfuss eravamo in 30, nell idro almeno 12 persone, e caldarium aperto .era molto affollato se cerchi tranquillita meglio giorni infrasettimanali
No il calidarium é chiuso e spento. Magari non l'avrai notato, ma cambia poco.
Si considerà che comunque in tempi normali negli aufguss si entrava in un ottantina oer dire e nell'idro tranquillamente in una ventina, comunque la capienza massima nell'idro adesso é di 8, poi capita entri piú gente ma quando passano gli addetti fanno uscire chi é di troppo, uguale nelle saune

purtroppo il covid a molte di queste strutture ha dato una bella mazzata, stare con la mascherina e rispettare le distanze in questi ambienti ,soprattutto in quelle più trasgressive non ha giovato.

purtroppo il covid a molte di queste strutture ha dato una bella mazzata, stare con la mascherina e rispettare le distanze in questi ambienti ,soprattutto in quelle più trasgressive non ha giovato.
Non ho idea di quale profilassi seguissero le spa/club privee. Posso dire che nello scorso autunno frequentare centri come l’Acquain ad Andalo era una palla mostruosa se si volevano rispettare i regolamenti.
Infatti ho staccato la spina, rifrequentando le spa da un mese….

Non ho idea di quale profilassi seguissero le spa/club privee. Posso dire che nello scorso autunno frequentare centri come l’Acquain ad Andalo era una palla mostruosa se si volevano rispettare i regolamenti.
Infatti ho staccato la spina, rifrequentando le spa da un mese….
bè anche ora seguono il protocollo ,mascherine,distanze,numero limitato

Non sono negazionista o no Vax, tuttavia vi sono regole che stridono. Ad esempio in idromassaggio e nel turco, giustamente, senza maschera mentre nelle zone comuni seppure distanziati maggiormente almeno la chirurgica è obbligatoria….
Vedo comunque, seppure con regolamenti nazionali, più o meno tolleranza a seconda del centro, per fortuna.

Non sono negazionista o no Vax, tuttavia vi sono regole che stridono. Ad esempio in idromassaggio e nel turco, giustamente, senza maschera mentre nelle zone comuni seppure distanziati maggiormente almeno la chirurgica è obbligatoria….
Vedo comunque, seppure con regolamenti nazionali, più o meno tolleranza a seconda del centro, per fortuna.
mah nel turco e in idro dove ci potrebbero essere più contatti senza maschera,va bè

Qua in Germania hanno fatto diversamente:
Sia quando bastava il tampone sia ora che è obbligatorio il vaccino si entra con la mascherina e poi dopo aver pagato si entra e si toglie.
Poi vabbè in sauna entrano max tot persone in base alla grandezza ma per il resto non ci sono grosse restrizioni

Ah beh ora qui in Italia entri solo con super green pass….. oggi veramente con sgp hai il rischio di ospedalizzazione pari ad un’influenza stagionale.
Tanto che dal 31 marzo ci sarà molta più libertà se non intervengono nuove varianti

Qua bisogna avere vaccino + test ( che è gratis in uno dei tanti centri che si trovano in ogni angolo , oppure di quelli fai da te da fare sul posto magari comprati al supermercato per 1€ /1.50 € )
Addirittura nel parcheggio delle terme dove vado io c’è il gazebo che li fa gratis in 15 min)

io sono negazionista, novax e non rispetto le leggi dello stato dittatoriale posso dire che solo in un paese ridicoloe senza Speranza, nemmeno nella sanità, uno va in una spa, per dippiù naturista, e sta nudo con la mascherina.
non voglio fare polemiche però curatevi......

Credo che nessuno sano di mente andrebbe in una stanza con 90 gradi o in un bagno turco con umidità alle stelle indossando mascherine ( e lo dico io che di saune in vita mia ne faccio un botto)
Almeno su questo qui hanno avuto buon senso , stessa cosa in palestra dove si entra con la mascherina ma poi passata la cassa si toglie e via
Ma senza arrivare in sauna già sarebbe difficile stare in acqua termale bella calda indossando la mascherina……. In quell acqua non si può nuotare perché il caldo e la tipologia dell acqua unita allo sforzo fisico può far perdere i sensi , figuriamoci se uno può stare con la mascherina tante ore
Poi vorrei vederli durante l Aufguss ahahah
L Aufguss qua in Germania è quando il sauna Meister viene con l acqua aromatizzata e la fa cadere sulle pietre per aumentare la temperatura per poi con un asciugamano distribuirla per la stanza e addosso ai presenti

Back
Top Bottom