Terme, saune, spa, centri benessere

Gruppi o eventi interessanti? Non vedo l’ora di sentirti!
Oggi la giornata è stata freschina , le terme erano belle piene sia nella zona tessile che non tessile fermo restando che la gente si sposta da una zona all altra e viceversa per cui alcune coppie e ragazze che vedi nella zona tessile prima o poi le vedi prendere la via della zona nudista.
Comunque oggi gente fuori all aperto a prendere il sole nuda non ce n’era semplicemente perché non c’era sole . Tanta figa in sauna , tanta figa nella piscina nudista bella calda e coperta .
Non ho in mente le decine e decine di ragazze e donne viste nude perché sarebbe impossibile ma ricordo quelle che mi hanno colpito per un motivo o l altro .
Una ragazza non bellissima di viso ma con un fisichino della madonna , bellissime tette , bel culetto e un po’ di pelo curato sulla patata .
Una biondina magrolina con il piercing ai capezzoli che ho già visto altre domeniche insieme ad un’altra ragazzina morettina.
Una tipa bionda carina che in sauna e’ entrata con l asciugamano addosso e se lo è tenuto tutto il tempo ( strano dato che rimangono quasi tutte nude ) comunque sta tipa esce dalla sauna , si dirige alle docce che sono tutti assieme, si toglie l asciugamano e si sciacqua ( io ero a 5 cm da lei ) mi è sembrato strano che in sauna ha avuto timore a togliere l asciugamano e poi in doccia si è fatta vedere nuda tranquillamente, tra l’altro dopo è venuta pura nella vasca nudista .
Una coppia con lei sui 30-35 bella ricciolona, castana con due belle tettone.
Altre ragazze in gruppi da 2-3 che entravano in sauna abbastanza notevoli Nella zona tessile c’era una tipa con un bel tanga e un culetto da patrimonio dell unesco , e’ entrata nella stanza delle inalazioni con una sua amica coetanea ( si va vestiti) e dopo una decina di minuti ho visto che ha preso assieme all amica l asciugamano e la via per entrare nella zona nudista , si sono tolti il costume lo hanno appeso ai ganci sul muro assieme All asciugamani e si sono fatta la doccia , dopo sono venute in sauna , tutte e due bei bocconcini.
Di gruppi ho visto una famiglia con madre padre e figlia sui 10-12 anni , un’altra famiglia con due bambini sui 6-7 anni, altre coppie che erano assieme .
Due coppie che ha quanto ho capito dovevano essere due sorelle con i rispettivi mariti/ fidanzati ( potevano avere sui 40 anni , forse qualcosa meno ) e sentivo che parlavano di cose che riguardavano i loro genitori del tipo ho detto a mamma questo , papà mi ha detto quest altro , in tutto ciò però i due ragazzi parlavano per fatti loro di altre cose e non intervenivano .
Qualche coppia over 60-70 ma pochi , e comunque quei pochi già alle 15-16 piano piano vanno via. Io sono rimasto fino le 7 e nel frattempo sono arrivati altri ragazzi e ragazze perché alle 18 subentra la tariffa ridotta che invoglia chi vuole risparmiare.
Altre fighe ti restano in mente perché magari te le ritrovi di fronte a un metro o di fianco a 10 cm perché fanno la doccia nello stesso momento che la stai facendo tu ( la doccia nudi post sauna )

Adesso martedì andrò alle Bali terme con la mia amica ( doveva venire pure lei oggi ma ha preferito aspettare dopodomani per andare alle sue terme preferite anche perché per lei 2 volte in due giorni è troppo) e con mio cugino che si porta la ragazza con la quale sta uscendo adesso , ,andremo ovviamente in sauna assieme e non vedo l ora di vederla nuda .
Non ci vediamo spesso nonostante abitiamo a 20 km perché lui essendo molto più giovane di me ha la sua comitiva etc ma ogni tanto ci vediamo per andare in sauna anche perché sono stato io la prima volta a fargli conoscere il mondo saune( e non solo) per cui gli è venuta anche a lui la passione già da parecchio e quando capita ci andiamo insieme.

Back
Top Bottom