abruzzesi

Ciao a tutti!
qualcuno conosce una certa Mia che fa l'estetista a pescara?
È di Pescara proprio?
[automerge]1647650517[/automerge]
Ma no perchè poverina… sta sempre a piedi nudi
La cosa in sé per sé potrebbe non significare nulla.
Ho un paio di amiche che sanno bene quanto fanno arrapare, poi con i piedi non ci combinano nulla.
Ma comunque boh mi sembra un po' da disperati, oltre che ad alto rischio di fallimennto. A meno che non si sappia prima la sua disponibilità verso la cosa.
Ma deve essere di un carattere raro e particolare olrtre che una situazione favorevole.

Ultima modifica:
È di Pescara proprio?

La cosa in sé per sé potrebbe non significare nulla.
Ho un paio di amiche che sanno bene quanto fanno arrapare, poi con i piedi non ci combinano nulla.
Ma comunque boh mi sembra un po' da disperati, oltre che ad alto rischio di fallimennto. A meno che non si sappia prima la sua disponibilità verso la cosa.
Ma deve essere di un carattere raro e particolare olrtre che una situazione favorevole.
Ti posso dire che come in tutte le cose qualcuno ha fallito e qualcuno, invece, no.

E già solo questa risposta immagino te lo farà diventare duro… ahahah

Diciamo solo che vale la pena tentare.

È di Pescara proprio?
mi sa di no, ma lavora a pescara
[automerge]1647734781[/automerge]
Ti posso dire che come in tutte le cose qualcuno ha fallito e qualcuno, invece, no.

E già solo questa risposta immagino te lo farà diventare duro… ahahah

Diciamo solo che vale la pena tentare.
mi puoi scrivere in privato? :D qualcosa ho immaginato ma qualcosa no :D

Ok ma già è difficile un approccio di per sé, figurati un approccio finalizzato a realizzare una specifica fantasia.
"Ciao, te lo butterei volentieri, ma si narra che fai delle seghe coi piedi da paura, posso unirmi al coro?" 😂
Cioè a parte scherzi ci vogliono situazioni adeguate, come a chi piace il bdsm che frequenta giri a tema. l'Abruzzo è pessimo per questa roba. Non ci sono locali adeguati, non c'è apertura. All'Aquila neanche ve lo racconto...

Non lo so Rick...mi pare falsa :unsure:

britney spears no GIF

Back
Top Bottom