antoross0077
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 154
- Punti
- 43
truffa? la butto li...trovata sarà lei?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
truffa? la butto li...trovata sarà lei?
potrebbe essere tranquillamentetruffa? la butto li...
anche secondo me.. su quel sito ci sono altre ragazze ben più famose di asia (come lyna perez, julianne kissinger e sierra skye), quindi mi puzza ancora di più..truffa? la butto li...
Ho fatto una piccola prova…se cliccate sul numero whatsapp si apre la chat con una foto profilo di lei, qualcuno potrebbe scriverla? Io non possoanche secondo me.. su quel sito ci sono altre ragazze ben più famose di asia (come lyna perez, julianne kissinger e sierra skye), quindi mi puzza ancora di più..
ricco? son 246 euri...voglio diventare ricco subito solo per poter giocare con quelle tettone di silicone di Asia![]()
viaggio A/R a Dubai 600 euri circa, spese per starci lì qualche giorno non oso immaginare, poi che fai non ci passi almeno 4 ore? E sono minimo 2-2500 euro alla settimanaricco? son 246 euri...
Provato in che senso?Non è lei provato ricevuto una brutta sorpresa
chi è?trovata sarà lei?
Prima c'erano le foto di Asia. Le hanno cambiatechi è?
puo' darsi che le abbiano usate solo per attirare l'attenzione su quel profilo..Prima c'erano le foto di Asia. Le hanno cambiate
A questo punto sembra palese, è una truffapuo' darsi che le abbiano usate solo per attirare l'attenzione su quel profilo..
non è detto che quelle di ora sia la persona nelle foto..come prima non è detto che sia asia..
Scusa sono nuovo non so come funziona, non mi blocchi perfavoren è un forum di scambi ne soprattutto di ricatti per come imposti il msg.... intanto segnaliamo ...
scopate tutte e 4Scusa sono nuovo non so come funziona, non mi blocchi perfavore
[automerge]1649184819[/automerge]
Ci ho fatto l'over night 3k ,niente di che molto meglio le sue amiche (Camilla neuroni, Jasmine santini, la ex di oramai, de Crescenzo) fanno anche threesome
[automerge]1649184829[/automerge]
Ci ho fatto l'over night 3k ,niente di che molto meglio le sue amiche (Camilla neuroni, Jasmine santini, la ex di oramai, de Crescenzo) fanno anche threesome
Scusa sono nuovo non so come funziona, non mi blocchi perfavore
[automerge]1649184819[/automerge]
[automerge]1649184829[/automerge]
Io ho quello di Scarlett Johansson se ti interessa[automerge]1649178892[/automerge]
Se qualcuno mi manda foto hot di Vanessa minotti, io gli do il numero di Asia
Io non sono un cazzaro o le prove se vuoiMadonna mia quante cazzate.
Se fosse per me li bannerei tutti i cazzari
No non mi interessa, Hollywood è troppo lontano per meIo ho quello di Scarlett Johansson se ti interessa
Io le prove le vorrei in caso anche in privatoIo non sono un cazzaro o le prove se vuoi
[automerge]1649196913[/automerge]
No non mi interessa, Hollywood è troppo lontano per me![]()
E Vanessa minotti, l'hai trombata?? A me arrapa da Dio, mi hanno detto che è gran porca, la voglio tropposcopate tutte e 4