[Nude] asia gianese

anche secondo me.. su quel sito ci sono altre ragazze ben più famose di asia (come lyna perez, julianne kissinger e sierra skye), quindi mi puzza ancora di più..
Ho fatto una piccola prova…se cliccate sul numero whatsapp si apre la chat con una foto profilo di lei, qualcuno potrebbe scriverla? Io non posso

Tutto può essere... può essere una truffa... come può essere che sia veramente lei e che abbia cambiato le foto quando qualcuno l'ha trovata ;)
Quello che posso dirvi (ma è la scoperta dell'acqua calda) è che Dubai è meta ormai da qualche anno di modelle più o meno famose in cerca di entrate extra.
A me era capitato di incontrare in Italia una di loro, non famosissima, ma che aveva fatto anche qualche apparizione di secondo piano in tv.
Mi aveva raccontato bene dei "motivi" che spingono le italiane alla trasferta a Dubai e anche qualche gossip sugli incontri, con militari, americani e arabi facoltosi (anche qualche addicted). Non è il paradiso, anche a Dubai ci sono incontri "normali", con rate non molto diversi da quelli europei, ma capitano un po' più spesso cene e overnights. Insomma, se sei carina e ci sai fare, con qualche mese di "vacanza" a Dubai si può anche tornare a casa con un discreto gruzzoletto :p

n è un forum di scambi ne soprattutto di ricatti per come imposti il msg.... intanto segnaliamo ...
Scusa sono nuovo non so come funziona, non mi blocchi perfavore
[automerge]1649184819[/automerge]
Ci ho fatto l'over night 3k ,niente di che molto meglio le sue amiche (Camilla neuroni, Jasmine santini, la ex di oramai, de Crescenzo) fanno anche threesome
[automerge]1649184829[/automerge]
Ci ho fatto l'over night 3k ,niente di che molto meglio le sue amiche (Camilla neuroni, Jasmine santini, la ex di oramai, de Crescenzo) fanno anche threesome

Ultima modifica:
scopate tutte e 4

Allegati

• 20211224_154315.jpg
    20211224_154315.jpg
    9.7 KB · Visualizzazioni: 2,775
Back
Top Bottom