- Punteggio reazione
- 276
- Punti
- 59
Sì certo, immagino che grandi prove ahahahIo non sono un cazzaro o le prove se vuoi
[automerge]1649196913[/automerge]
No non mi interessa, Hollywood è troppo lontano per me![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Sì certo, immagino che grandi prove ahahahIo non sono un cazzaro o le prove se vuoi
[automerge]1649196913[/automerge]
No non mi interessa, Hollywood è troppo lontano per me![]()
Già il numero di cellulare è una prova, invidiosoSì certo, immagino che grandi prove ahahah
Sisi io ho quello di berlusconi ahahahahGià il numero di cellulare è una prova, invidioso
Sisi io ho quello di berlusconi ahahahahGià il numero di cellulare è una prova, invidioso
Sisi io ho quello di berlusconi ahahahah
[automerge]1649221425[/automerge]
Sisi io ho quello di berlusconi ahahahah
Io me le sono scopate tutte e anche di più, ho i numeri di tutte e anche le conversazioni, dopo le pubblicoSisi certo
Smettetela di coprirvi di ridicolo tutti con “io ho il numero” oppure “io me le sono scopate tutte”; anche se comunque con una pippa ve scopate chi ve pare, come dice un famoso detto![]()
scopate chi!!! nomiIo me le sono scopate tutte e anche di più, ho i numeri di tutte e anche le conversazioni, dopo le pubblico
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHIo me le sono scopate tutte e anche di più, ho i numeri di tutte e anche le conversazioni, dopo le pubblico
Li ho fatti prima Asia gianese e le sue amichescopate chi!!! nomi
Li ho fatti prima Asia gianese e le sue amichescopate chi!!! nomi
[automerge]1649250389[/automerge]Rosiconi state muti adesso
Sei un grande...manda qualcosa di specialeRosiconi state muti adesso
[automerge]1649250204[/automerge]
[automerge]1649250389[/automerge]
Rosiconi crepate d'invidia
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Naomi chi ??Se hai una foto o video in topless di Naomi penso diventi eroe indiscusso..
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Naomi chi ??Se hai una foto o video in topless di Naomi penso diventi eroe indiscusso..
Credo che intenda la de crescenzoNaomi chi ??
[automerge]1649254533[/automerge]
Naomi chi ??
Su onlyfan è pienoCredo che intenda la de crescenzo
E questo cosa proverebbe? Sai quanto ci si mette a cambiare nome a un contatto e a prendere delle foto di Asia che si vedono ovunque? AhahRosiconi state muti adesso
[automerge]1649250204[/automerge]
[automerge]1649250389[/automerge]
Rosiconi crepate d'invidia
Allora ROSICONE io ti do il numero di Asia,se ti risponde lei mi dai 100 euro, ci stai??? I testimoni sono gli altri del gruppoE questo cosa proverebbe? Sai quanto ci si mette a cambiare nome a un contatto e a prendere delle foto di Asia che si vedono ovunque? Ahah
Ho fatto threesome con Asia , si ho qualcosa, se mi dai qualcosa di Vanessa minotti, te lo mando in pvtSi la De Crescenzo..avevo capito che ti eri fatto anche lei..e un topless vero senza censure suo e’ introvabile..tante volte hai qualche screen tu…
domanda...ma abbordata col cash o tramite conoscenze? daje posta MetAllora ROSICONE io ti do il numero di Asia,se ti risponde lei mi dai 100 euro, ci stai??? I testimoni sono gli altri del gruppo
Anni fa su Instagram con cashdomanda...ma abbordata col cash o tramite conoscenze? daje posta Met![]()
Anni fa su Instagram con cashdomanda...ma abbordata col cash o tramite conoscenze? daje posta Met![]()