Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

Sibeling

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
170
Punti
28
Ultima modifica di un moderatore:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,951
Punteggio reazione
7,909
Punti
144
Ho bannato un po' di utenti nelle ultime 4-5 pagine, i motivi in ordine sparso:
Dati criptati (scambio tra numeri e lettere per offuscare il nome della ragazza, cosa inutile perché google le indicizza ugualmente)
Richieste varie
link telegram
link onlyfans
Immagini della copertina di onlyfans (non è che se non mettete il link, e aggirate le regole, siete salvi)

Vediamo se volete altri ban, son qui ;)
 

Gionni95

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
34
Se facessi una ricerca inversa delle foto scoprirai che le ha rubate a Mikaela Testa (dal suo onlyfans, eh sì oltre ad aver rubato l'identità a scopo di lucro, ha infranto il copyright di Onylfans). E poi ci sono i coglioni che si fanno truffare da questo uomo dietro un profilo da donna. 😉
Mah oddio... veramente non mi sembra per nulla lei. Tralasciando il fatto che in alcune sue anteprime si senta distintamente parlare italiano, probabilmente i video li ruba a qualche italiana, anche perché altrimenti aprirebbe onlyfans. Tocca solo capire da chi. Poi comunque assurdo che non si trovi nulla di suo in giro
 

Gionni95

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
34
Mah oddio... veramente non mi sembra per nulla lei. Tralasciando il fatto che in alcune sue anteprime si senta distintamente parlare italiano, probabilmente i video li ruba a qualche italiana, anche perché altrimenti aprirebbe onlyfans. Tocca solo capire da chi. Poi comunque assurdo che non si trovi nulla di suo in giro
Comunque è fake al 100% Ho trovato dove prende alcune foto del profilo instagram, e addirittura qualche video
 

sanger

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
9,317
Punteggio reazione
29,858
Punti
119

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63

Top Bottom