Coppia cuck Fidanzare/moglie che scopano con oersone che conoscono anche voi

Tini5

"Level 5"
Messaggi
1,530
Punteggio reazione
1,098
Punti
113
Eccola nei corridoi di un hotel dove andiamo spesso il Direttore e i camerieri hanno capito tutto visto come fanno battutine e sorrisi i quando non ci sono perché lei ci va anche con qualche amico suo a scompare e loro sanno che è sposata
Se vuole il mio di cazzo glielo metto a disposizione..lo sentita fino in fondo
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,906
Punteggio reazione
2,822
Punti
119
La cosa più porca che ha fatto mia moglie, dopo anni di opera di convincimento è masturbarsi in cht con un nostro amico comune d'infanzia. Io ero spesso in trasferta per lavoro, e mi faceva piacere che lei potesse divertirsi e magari diventare più porca. Quando poi ci vedevano mi raccontava tutto quello che si dicevano e ci facevamo delle chiavate meravigliose. Lo stronzo poi a causa della moglie è sparito, senza scoparla dal vivo.
Che coglione traditore.
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,655
Punteggio reazione
1,809
Punti
119
Age
49
si esatto Il fratello della mamma, Bhe io penso e dico penso che qualcosa sanno le voci girano ma nessuno s8 permette di parlare ma da come guardano e sorrisini vari credo che lo sospettano che lei è abbastanza libertina
Post automatically merged:

Peccato che nessuno che sta qui che la sta guardando e che magari l’ha scopata anche non la riconosca😂😂😂
che pezzo di figa!
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
5,517
Punti
99
La cosa più porca che ha fatto mia moglie, dopo anni di opera di convincimento è masturbarsi in cht con un nostro amico comune d'infanzia. Io ero spesso in trasferta per lavoro, e mi faceva piacere che lei potesse divertirsi e magari diventare più porca. Quando poi ci vedevano mi raccontava tutto quello che si dicevano e ci facevamo delle chiavate meravigliose. Lo stronzo poi a causa della moglie è sparito, senza scoparla dal vivo.
Che coglione traditore.
Si capita spesso anche anche a noi che prima fanno tutti i buffoni a parole e poi scompaiono😂😂😂
Post automatically merged:

che pezzo di figa!
😜
 
Ultima modifica:
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
5,517
Punti
99
No lei sessualmente ha ancora il debole per lui dice per le sue misure e per come la prendeva poche persone sono come lui
Post automatically merged:

non te lo ha detto prima pensando alla tua gelosia?
Esatto mi ha detto se non ci fossimo palesati oer le nostre fantasie non me lo avrebbe mai detto
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,655
Punteggio reazione
1,809
Punti
119
Age
49
No lei sessualmente ha ancora il debole per lui dice per le sue misure e per come la prendeva poche persone sono come lui
Post automatically merged:


Esatto mi ha detto se non ci fossimo palesati oer le nostre fantasie non me lo avrebbe mai detto
da quel momento non l'hai più fermata, sbaglio??
 

Top Bottom