Esperienze con superdotati

Dopo una cinquantina di donne scopate in 25 anni posso dare la mia opinione, scaturita dalle loro esperienze raccontate a me tra le coperte o davanti ad una birra.
Al 90% è tutta una questione mentale. Sopra i 12 cm la donna è nelle condizioni di godere al 100%, sopra i 20 la donna deve essere anche portata fisicamente a ricevere il missile perchè una sequenza ben piazzata di colpi con un 22 cm può non essere piacevole in particolare se la dama è di stazza minuta.
Poi è chiaro che mentalmente la vista del cazzone eccita, ma all'atto pratico la maggior parte delle donne predilige cazzi tra i 15 ed i 18 cm, l'importante è che siano DURI.
Spompinare 22 cm di cazzo è a detta di molte più eccitante per il marito cornuto che per loro, sia per una questione di ingombro in bocca che di tecnica, non potendo metterlo tutto in bocca ed essendo costrette a succhiare solo la punta dovendo poi anche lavorare con entrambe le mani .
Insomma vince il "mi trovo meglio con un cazzo normale". Questo NON vuol dire che una mazza tanta non piace... diciamo che lo prendono volentieri per togliersi lo sfizio, ma sul lungo optano per le misure standard.
MOLTO più richiesti e goduti sono i cazzi con diametro grosso, tozzi ma che riempiono la vagina e le cappelle pronunciate.
Il problema è sotto i 12!
[automerge]1653778338[/automerge]
Io e la mia signora siamo stati sempre una coppia molto unita e aperta a piccole trasgressioni concordate e dentro determinati parametri.
Solo nell'ultimo periodo la cosa è sfuggita dal nostro controllo e si è trasformato in un rapporto a tre e degenerato poi, nell'infatuazione di mia moglie per il nostro "oggetto di piacere".
Non è una semplice da spiegare in poche righe.
[automerge]1653744980[/automerge]
Chi ha letto "il vizietto di mia moglie" troverà i motivi e i dettagli.
Si, idem con la mia compagna. Stanotte ad esempio l'ho accompagnata dal suo trombamico e rientrerà domani mattina, è una sorta di accordo che abbiamo. Lei poi quando torna deve soddisfare me. Con lui è solo sesso, perche purtroppo con me non può godere e lo sappiamo entrambi

Le dimensioni dello strumento sono ininfluenti. Anzi a volte per esempio per farsi sverginare il culo le donne scelgono i minidotati. Oggi il pene non si vede perché giriamo vestiti. Le donne quindi scelgono per altri parametri ovvero soldi - necessità di giustificarsi nell’atto di offrirla - grezzume. Vi siete mai chiesti perché una figa sta con un cesso? Per quei motivi lì. Le donne tendono a regalarla ai cessi che le trattano male per potersi giustificare come benefattrici e non ammettere di essere troie e poco intelligenti. Il cazzo non conta nulla. Se sono soddisfatte in questa loro mission di recupero casi umani non hanno bisogno di godere.

Le dimensioni dello strumento sono ininfluenti. Anzi a volte per esempio per farsi sverginare il culo le donne scelgono i minidotati. Oggi il pene non si vede perché giriamo vestiti. Le donne quindi scelgono per altri parametri ovvero soldi - necessità di giustificarsi nell’atto di offrirla - grezzume. Vi siete mai chiesti perché una figa sta con un cesso? Per quei motivi lì. Le donne tendono a regalarla ai cessi che le trattano male per potersi giustificare come benefattrici e non ammettere di essere troie e poco intelligenti. Il cazzo non conta nulla. Se sono soddisfatte in questa loro mission di recupero casi umani non hanno bisogno di godere.
che amarezza

credo che la tua sia una visione un po' qualunquista e superficiale

Concordo che il cazzo non è la prima cosa che una donna guarda, ma che ci sono altri parametri tra cui i soldi. I soldi danno una sicurezza tale per cui una donna si sente più sicura tanto da accettare un uomo più brutto, ma che le dia più sicurezza. Non concordo però che accettino il grezzo e volgare, anzi per mia esperienza tendono a fuggire da quel tipo di uomo. Non ho mai conosciuto una donna che intende essere benefattrice di casi umani e passare per troia poco intelligente, al contrario di trovare una sicurezza economica che le permetta di non avere preoccupazioni. Se poi non è soddisfatta anche a letto, le scappatoie per godere ce ne sono tante.

Io a tutte queste storie non ci credo. I cazzi che per davvero sono più di 20-22cm sono pochissimi. In anni e anni di sport e spogliatoi di tutti i tipi solo una volta ho conosciuto uno che l'aveva veramente di 23cm e nonostante le tizie con cui scopava di vantavano di essere state con superdotati ogni volta rimanevano quasi spaventate.
Secondo me tante volte si tratta di 18, 19 o 20 cm belli larghi e se il tizio gli dice che sono 25 gli credono tanto è per davvero più grande di quelli che hanno preso, nessuno tira fuori il righello in camera da letto e le donne in media fanno schifo a stimare le misure.

Nella mia esperienza per fare una bella figura a letto basta ricordarsi sempre di scaldarla per bene con tanti baci, palpeggiamenti, un po' di dita o lingua prima di iniziare, metterlo dentro quando te lo chiede lei e se riesci a dare spinte decise senza venire subito.

Io a tutte queste storie non ci credo. I cazzi che per davvero sono più di 20-22cm sono pochissimi. In anni e anni di sport e spogliatoi di tutti i tipi solo una volta ho conosciuto uno che l'aveva veramente di 23cm e nonostante le tizie con cui scopava di vantavano di essere state con superdotati ogni volta rimanevano quasi spaventate.
Secondo me tante volte si tratta di 18, 19 o 20 cm belli larghi e se il tizio gli dice che sono 25 gli credono tanto è per davvero più grande di quelli che hanno preso, nessuno tira fuori il righello in camera da letto e le donne in media fanno schifo a stimare le misure.

Nella mia esperienza per fare una bella figura a letto basta ricordarsi sempre di scaldarla per bene con tanti baci, palpeggiamenti, un po' di dita o lingua prima di iniziare, metterlo dentro quando te lo chiede lei e se riesci a dare spinte decise senza venire subito.
Ma sì, la visione soggettiva ci sta... ma in questo post si parla di esperienze delle ns donne con superdotati, é quello che vogliamo leggere. 😂😂

Dopo una cinquantina di donne scopate in 25 anni posso dare la mia opinione, scaturita dalle loro esperienze raccontate a me tra le coperte o davanti ad una birra.
Al 90% è tutta una questione mentale. Sopra i 12 cm la donna è nelle condizioni di godere al 100%, sopra i 20 la donna deve essere anche portata fisicamente a ricevere il missile perchè una sequenza ben piazzata di colpi con un 22 cm può non essere piacevole in particolare se la dama è di stazza minuta.
Poi è chiaro che mentalmente la vista del cazzone eccita, ma all'atto pratico la maggior parte delle donne predilige cazzi tra i 15 ed i 18 cm, l'importante è che siano DURI.
Spompinare 22 cm di cazzo è a detta di molte più eccitante per il marito cornuto che per loro, sia per una questione di ingombro in bocca che di tecnica, non potendo metterlo tutto in bocca ed essendo costrette a succhiare solo la punta dovendo poi anche lavorare con entrambe le mani .
Insomma vince il "mi trovo meglio con un cazzo normale". Questo NON vuol dire che una mazza tanta non piace... diciamo che lo prendono volentieri per togliersi lo sfizio, ma sul lungo optano per le misure standard.
MOLTO più richiesti e goduti sono i cazzi con diametro grosso, tozzi ma che riempiono la vagina e le cappelle pronunciate.
Condivido pienamente tutto quello che hai detto!

Concordo......anch'io posso dire (con cognizione di causa) la stessa cosa. Non so' se riesco ad arrivare a 50 donne, ma una trentina si, in quasi 50anni di scopate. Io sono uno tra i "pochi" di 22-23cm allora:ROFLMAO:, però mai misurato, ma alcune mie "amiche" si. Alcune mi hanno detto 23 cm altre 22, solo una 24, ma non ci credo. Ebbene....è vero, poche donne riescono a "prenderlo" tutto in figa, diverse hanno rifiutato di trombare con me. In tanti anni posso dire che solo una lo prendeva ( e lo prende ) come niente fosse, anche quando me lo sono pompato; un'altra trombava bene con un cazzo cosi in figa e anche nel culo qualche volta. Tutte le altre erano intimorite e dovevo stare attento a non affondare il colpo. Quella che trombava bene, parlando di cazzi, mi aveva confidato che scopare con un suo amico dotato quasi normale, ma con un "arnese" bello grosso era meglio.

Concordo......anch'io posso dire (con cognizione di causa) la stessa cosa. Non so' se riesco ad arrivare a 50 donne, ma una trentina si, in quasi 50anni di scopate. Io sono uno tra i "pochi" di 22-23cm allora:ROFLMAO:, però mai misurato, ma alcune mie "amiche" si. Alcune mi hanno detto 23 cm altre 22, solo una 24, ma non ci credo. Ebbene....è vero, poche donne riescono a "prenderlo" tutto in figa, diverse hanno rifiutato di trombare con me. In tanti anni posso dire che solo una lo prendeva ( e lo prende ) come niente fosse, anche quando me lo sono pompato; un'altra trombava bene con un cazzo cosi in figa e anche nel culo qualche volta. Tutte le altre erano intimorite e dovevo stare attento a non affondare il colpo. Quella che trombava bene, parlando di cazzi, mi aveva confidato che scopare con un suo amico dotato quasi normale, ma con un "arnese" bello grosso era meglio.
Eccitantissimo! Grazie!
Bell’amica che hai!😏

Questa è l'altra....quella che lo prende senza problemi anche pompato. Fa' fatica, ma ha la figa mooolto elastica. Io pompato

Allegati

• 2019-08-30 at 14.15.44 (1)Pix.jpg
    2019-08-30 at 14.15.44 (1)Pix.jpg
    73.1 KB · Visualizzazioni: 722
  • 2019-08-30 at 14.15.44Pix.jpg
    2019-08-30 at 14.15.44Pix.jpg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 632
  • IMG20080527140223Pix.jpg
    IMG20080527140223Pix.jpg
    119.7 KB · Visualizzazioni: 753
  • 2019-11-22_114548_1.jpg
    2019-11-22_114548_1.jpg
    58.2 KB · Visualizzazioni: 783
  • Senza titolo-1.png
    Senza titolo-1.png
    330 KB · Visualizzazioni: 762
Grande! Anche la testimonianza con la foto! Chissà quanto gode!
Per godere ...gode; l'abbiamo fatto una mezza dozzine di volte, non è che le vada molto cmq. E poi è un po' doloroso per me. Non so' quando lo rifaremo, dall'ultima volta credo sia passato un anno più o meno. Con l'altra, provato solo due volte, ma non lo voleva in figa cosi pompato, in una ha goduto subito, dopo pochi colpi, poi non l'ha voluto fare più

nel 2018 mi pare o 2017 non ricordo (forse poco prima di Natale 2017) ho preso su internet da un sito tedesco, una pompa per ingrandire il cazzo io l'ho trovato scrivendo su internet "penis enlarged"...ci sono di diverse misure. Non è che lo indurisce più di tanto, diciamo che lo gonfia.....

Confermo quanto hai scritto sulla base di confessioni ricevute da amiche e dalla mia attuale compagna di 30 anni. Il cazzo superdotato è una curiosità di molte se non di tutte, provare quella sensazione di essere aperte per bene e più in fondo possibile è una fantasia che almeno una volta proverebbero. Uomini attenti perché se anche non sembrerebbe le donne anche se siamo vestiti ci guardano il pacco per valutare la virilità. A detta della mia compagna proverebbe con un superdotato molto volentieri e se l'esperienza fosse positiva non le dispiacerebbe una rinfrescata della memoria ogni tanto. Su opinioni raccolte comunque per non sbagliare preferiscono indirizzarsi su cazzi normali di 15 cm ma dal diametro notevole.

a me arrapava la faccia disgustata di una mia ex mentre mi raccontava di un suo scopamico passato, a detta sua sui 25 .
Con sta espressione disgustata mi diceva che le faceva stra male , lo lasciava fare e poi fine..
Sta cosa mi faceva cosi' arrapare che dopo la dovevo montare fino allo sfinimento..

coloro che posseggono questa caratteristica sanno bene che oltre certe dimensioni all'atto pratico diventa difficoltoso oltre e ridurre di molto le occasioni vere di rapporti completi...storia diversa per l' attrazione "visiva"...quasi tutte sbirciano per capire come e quanto siamo dotati, alcune si soffermano , altre lo fanno in modo più fugace...nessuna sbirciatina indica l' intenzione reale di aver un rapporto... più per curiosità che altro...le persone con cui sono stato mi hanno sempre detto che lungo, largo etc cambia a seconda dei gusti e della loro anatomia...e di come ognuna prova piacere...chi per dilatazione chi in modo più profondo...oltre certe misure deve piacere o meglio c'è effettivamente chi cerca quello... e se si trova è una gran fortuna e non è da lasciarsi scappare...perchè nella realtà altrimenti se ci limitiamo alle conoscenze occasionali ...ci si riduce ad una decina di rapporti all' anno quando va bene...

a me arrapava la faccia disgustata di una mia ex mentre mi raccontava di un suo scopamico passato, a detta sua sui 25 .
Con sta espressione disgustata mi diceva che le faceva stra male , lo lasciava fare e poi fine..
Sta cosa mi faceva cosi' arrapare che dopo la dovevo montare fino allo sfinimento..
Non deve essere stato facile per lei

Back
Top Bottom