doubleshoe
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,212
- Punti
- 93
Il problema è sotto i 12!Dopo una cinquantina di donne scopate in 25 anni posso dare la mia opinione, scaturita dalle loro esperienze raccontate a me tra le coperte o davanti ad una birra.
Al 90% è tutta una questione mentale. Sopra i 12 cm la donna è nelle condizioni di godere al 100%, sopra i 20 la donna deve essere anche portata fisicamente a ricevere il missile perchè una sequenza ben piazzata di colpi con un 22 cm può non essere piacevole in particolare se la dama è di stazza minuta.
Poi è chiaro che mentalmente la vista del cazzone eccita, ma all'atto pratico la maggior parte delle donne predilige cazzi tra i 15 ed i 18 cm, l'importante è che siano DURI.
Spompinare 22 cm di cazzo è a detta di molte più eccitante per il marito cornuto che per loro, sia per una questione di ingombro in bocca che di tecnica, non potendo metterlo tutto in bocca ed essendo costrette a succhiare solo la punta dovendo poi anche lavorare con entrambe le mani .
Insomma vince il "mi trovo meglio con un cazzo normale". Questo NON vuol dire che una mazza tanta non piace... diciamo che lo prendono volentieri per togliersi lo sfizio, ma sul lungo optano per le misure standard.
MOLTO più richiesti e goduti sono i cazzi con diametro grosso, tozzi ma che riempiono la vagina e le cappelle pronunciate.
[automerge]1653778338[/automerge]
Si, idem con la mia compagna. Stanotte ad esempio l'ho accompagnata dal suo trombamico e rientrerà domani mattina, è una sorta di accordo che abbiamo. Lei poi quando torna deve soddisfare me. Con lui è solo sesso, perche purtroppo con me non può godere e lo sappiamo entrambiIo e la mia signora siamo stati sempre una coppia molto unita e aperta a piccole trasgressioni concordate e dentro determinati parametri.
Solo nell'ultimo periodo la cosa è sfuggita dal nostro controllo e si è trasformato in un rapporto a tre e degenerato poi, nell'infatuazione di mia moglie per il nostro "oggetto di piacere".
Non è una semplice da spiegare in poche righe.
[automerge]1653744980[/automerge]
Chi ha letto "il vizietto di mia moglie" troverà i motivi e i dettagli.