T
tantavoglia
Guest
piu forte la sbattevo e piu si arrapava la cagnaNon deve essere stato facile per lei
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
piu forte la sbattevo e piu si arrapava la cagnaNon deve essere stato facile per lei
Intendevo prendere quel cazzopiu forte la sbattevo e piu si arrapava la cagna
sei un grande!bensi' per la sensibilità, l'esperienza, la porcaggine e la totale mancanza di tabù
Prima di scoparle ho fatto l'amore con la loro testa
Che roba le donne…Arrivo dopo anni ma provo a dare il mio contributo. Mia moglie quando era all’uni viveva in una casa con due coinquiline. Una di queste era stata fidanzata con un tipo particolarmente dotato e lo aveva raccontato alle altre due ragazze. Quando si sono lasciati, mia moglie, incuriosita, ci è uscita un po’ di volte e mi ha detto che era per lei era il più grosso mai provato e il secondo più lungo. Purtroppo questo tipo era abbastanza stupido e non ci è uscita più di tanto. La cosa simpatica è che anche la terza coinquilina si è fatta sbattere da questo. Secondo mia moglie, fisicamente è stato il sesso migliore ma non riusciva ad essere coinvolta nel rapporto.
Beh ora devi raccontarci del più lungo che ha preso...Arrivo dopo anni ma provo a dare il mio contributo. Mia moglie quando era all’uni viveva in una casa con due coinquiline. Una di queste era stata fidanzata con un tipo particolarmente dotato e lo aveva raccontato alle altre due ragazze. Quando si sono lasciati, mia moglie, incuriosita, ci è uscita un po’ di volte e mi ha detto che era per lei era il più grosso mai provato e il secondo più lungo. Purtroppo questo tipo era abbastanza stupido e non ci è uscita più di tanto. La cosa simpatica è che anche la terza coinquilina si è fatta sbattere da questo. Secondo mia moglie, fisicamente è stato il sesso migliore ma non riusciva ad essere coinvolta nel rapporto.
(ultima trombamica mi ha scritto ieri "Comunque che arnese grande che hai"), ma a me non sembra di avere poi chissà che e qualcuna mi ha detto di avere un compagno che lo ha più grande, quindi perchè farsi scopare da me?
Ci sta, credo poche dicano la dura verità!Ci sta che lo dicano perché pensano che a un uomo faccia piacere sentirselo dire, un po' come noi faremmo i complimenti per le tette anche se magari ne abbiamo viste di più sode.
mi pare una risposta sincera... forse dove sbagliamo noi maschi e a dire "alle donne piace questo..."Mia moglie ne ha provati a centinaia di cazzi da quando giochiamo .... dice che i cazzi enormi sono eccitanti da succhiare ma fastidiosi per la penetrazione. Il suo massimo è uno enorme in bocca, uno normale in fica e addirittura uno inferiore al normale nel culo!!
forse potresti condividere un pò dei tuoi segreti a livello di connettività emotiva, con qualche aneddoto in piùPosso dire che il 90% delle donne che hanno tradito i loro compagni con me o mi hanno inserito nel loro menage, lo hanno fatto non per le dimensioni , bensi' per la sensibilità, l'esperienza, la porcaggine e la totale mancanza di tabù
Prima di scoparle ho fatto l'amore con la loro testa
ho già pubblicato un paio di racconti, foto e opinioniforse potresti condividere un pò dei tuoi segreti a livello di connettività emotiva, con qualche aneddoto in più![]()
Forse anche tu non eri messo malissimoAi tempi dell'università ero amico con un nero inglese venuto per uno scambio tra università. Siamo diventati inseparabili e alcune donne della città bene, dove vivevamo, c'è le siamo scopate insieme. Aveva un arnese veramente notevole ma alla fine preferivano farlo con me soprattutto del culo. Un'altra cosa che preferivano erano le mie venute a schizzo mentre a lui colava. Però con la bocca se lo mangiavano.
confermo ho tre amici senegalesi hanno cazzoni da paura!Forse anche tu non eri messo malissimo
Una santerellinaMia moglie ne ha provati a centinaia di cazzi da quando giochiamo .... dice che i cazzi enormi sono eccitanti da succhiare ma fastidiosi per la penetrazione. Il suo massimo è uno enorme in bocca, uno normale in fica e addirittura uno inferiore al normale nel culo!!
vero? Ovviamente non posso saperlo... ma serei curioso di leggere. Comunque questo argomento secondo me merita un thread dedicato....ho già pubblicato un paio di racconti, foto e opinioni
Vuoi rendere partecipi anche a noi del forum come è andata? o è solo una tua fantasiaIo ho 27 cm e ho avuto una parentesi cn mia madre tempo fa
Le si sarà seduta sopra...Vuoi rendere partecipi anche a noi del forum come è andata? o è solo una tua fantasia
In realtà stai facendo lo stesso discorso di skito ma non te ne rendi contoE invece stai sbagliando. La questione non è se le dimensioni contano o non contano in generale. È piuttosto che per alcune contano e per altre meno. Senti un attimo, ma se vedi una tipa con un bel paio di tette edu un bel culo e poi vedi una tavola da surf, ma tu sinceramente ma chi guardi? Io la tavola non la guardo proprio. Le donne uguale. Sfido una chiunque che veda un cazzo da 20cm bello grosso che la riempia oppure un 10cm... La maggior parte cosa sceglie? Per cortesia, non raccontiamoci le favolette. Poi se parli di amore, li entrano in gioco altre cose ma sempre fino ad un certo punto