[Nude] Tale madre tale figlia

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,945
Punteggio reazione
7,119
Punti
119
io mi chiedo come sia possibile pensare che il 90% delle signore postate in questo thread siano madre e figlia.... a parte la totale assenza di somiglianza, anche la palesemente minima differenza di età esclude che siano madre e figlia... come ho detto tempo fa le uniche foto che ritraggono sicuramente madre e figlia nude (più padre e fratelli/sorelle, anche loro nudi) sono quelle scattate ai "nude contest" dei resort naturisti, principalmente Cap d'Agde, alla fine degli anni '90-inizio 2000. Foto assolutamente non postabili perchè le figlie sono ampiamente minorenni
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,332
Punteggio reazione
7,827
Punti
139
io mi chiedo come sia possibile pensare che il 90% delle signore postate in questo thread siano madre e figlia.... a parte la totale assenza di somiglianza, anche la palesemente minima differenza di età esclude che siano madre e figlia... come ho detto tempo fa le uniche foto che ritraggono sicuramente madre e figlia nude (più padre e fratelli/sorelle, anche loro nudi) sono quelle scattate ai "nude contest" dei resort naturisti, principalmente Cap d'Agde, alla fine degli anni '90-inizio 2000. Foto assolutamente non postabili perchè le figlie sono ampiamente minorenni
Alcune di loro sembrano sorelle
 

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,474
Punteggio reazione
113,270
Punti
120
Age
58
Tutto è a discrezione di quello c'è si vede. Nessuno è andato da loro a chiederei i documenti . Postate voi e cercate le foto che si possono postare, altrimenti forse è inutile continuare sempre con questa sterile discussione ma sono veramente madre e figlia ? MAYBE chi lo sa !
 

Allegati

  • 6Xizg4tu_o.jpg
    6Xizg4tu_o.jpg
    664.9 KB · Visualizzazioni: 535
Ultima modifica:

Top Bottom