- Punteggio reazione
- 1,396
- Punti
- 134
mostralo per bene in spiaggia!!!! 50 anni così? altro che cellulite!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Lo so... pure io ho orgasmi anali... il piacere passa prima dalla testa che dallo sfintereLa sofferenza nel sesso anale è inevitabile e fa parte del godimento. La troia, DEVE capire che è una questione soprattutto mentale e il piacere va ricercato si, nella stimolazione indiretta della vagina, ma anche dal piacere di essere "sottomessa e usata e sevntrata" là, dove il sesso è concepito solo per il puro piacere. Mia moglie gode di culo come una matta e da sempre senza nemmeno sfiorarsi la figa e lo fa appena sente che io le riempio di sborra l'intestino, oppure lo sfilo e le innondo la faccia oppure beve tutto.
Il sesso anale è una sorte di "educazione" che presuppone un rituale, una liturgia, per essere ben compreso e goduto reciprocamente...
Infilare ogni tanto il cazzo in culo, è cosa sporadica, occasionale, banale e, se non da tutti, da molti.
Scos funziona ancora bene?la mia!
Un bellissimo sacco di carne sfatto, un monumento altissimo alla cellulite. Mi ci consumerei il cazzo in quel corpo devastatola mia matura, culona e cellulitica mogliettina
Sarò strano ma a.me piace na cifraLa mia 50enne.....se piace.......
TantissimoLa mia 50enne.....se piace.......
Ridotta così dalla pillola, a me piace venire dentroGià così a 20 anni
GrazieSarò strano ma a.me piace na cifra
la sofferenza fa parte dell'inculata...Ottima analisi! Il suino lo prende in culo ma con molta sofferenza
sempre bello vedere quella rotta in culo di tua moglie!!
Grazie per il bello e sincero commento e apprezzamentoUn bellissimo sacco di carne sfatto, un monumento altissimo alla cellulite. Mi ci consumerei il cazzo in quel corpo devastato
Sinceramente me la inculerei a fondo
Che meraviglia!!! Culone burroso e eccitante, complimenti!la mia matura, culona e cellulitica mogliettina
Grazie !!! Amo sapere che eccita!Che meraviglia!!! Culone burroso e eccitante, complimenti!
Complimenti...dille che ha un culoooo tremendamente fantasticoIl culone di mia moglie
Come mi piacerebbe infilare dentro le sue magnifiche chiappe il mio uccellola mia matura, culona e cellulitica mogliettina
mmmmhhhhh.... come mi piacerebbe vedervi....Complimenti...dille che ha un culoooo tremendamente fantasticonato per essere trapanata quotidianamente
[automerge]1655892719[/automerge]
Come mi piacerebbe infilare dentro le sue magnifiche chiappe il mio uccello![]()
Dimmi solamente dove e quandommmmhhhhh.... come mi piacerebbe vedervi....
Mmmmmmmmm certo che piaceLa mia 50enne...colta di sorpresa...........puace....
![]()