Giuly ed il percorso di crescita

Come procediamo?


  • Total voters
    130
  • Poll closed .

sucazzo

"Level 0"
Messaggi
50
Punteggio reazione
15
Punti
13
contento che continui alla grande il vostro bel gioco

cio che mi soprende sono le sue risposte mai oppositive ma anzi cariche di curiosità e di coinvolgimento
 

qualsisi

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
819
Punteggio reazione
2,662
Punti
99
Tutto vero quello che hai detto però ti faccio notare che le visualizzizioni sono molto elevatea rispetto ad altri thread simili per cui la cerchia di follower (fortunatamente) non è così ristretta.
Auspico solo che nel tuo finale non succeda che Giuly muore e io torno a farmi le pippe! :)
Post automatically merged:


E' normale. Mi scuso ma ho avuto impegni lavorativi. Nel we cercherò di rimediare.
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: no poverina...temo invece che tra un pò entreranno in campo i sentimenti, soprattutto in lei...
 

BostonDC

"Level 3"
Messaggi
663
Punteggio reazione
414
Punti
64
Age
34
Appurato che il thread interessa (grazie anche a chi mi ha scritto in privato) ma che siete pigri, passiamo al momento "figa" (che poi è più che altro "culo", in realtà).
In settimana io ho avuto molti impegni lavorativi e Giuly famigliari, per cui non c'è stato grande scambio di foto. Rispolveriamone quindi alcune dell'ultima chat pubblicata, che erano visibili (per voi 😋 ) solo in miniatura.

Visualizza allegato 19932916 Visualizza allegato 19932917
Post automatically merged:

Qualcuno mi chiarisce se è meglio fare "Inserisci anteprima" con le foto o usare l'allegato? Non ho mica capito la differenza... :sleep:
Tu sei un grande!!!!!! sono contento che hai capito che l'interesse è più alto di quello che sembra, quindi ti prego, continua a farci sognare (e sborrare)!!!!
Post automatically merged:

Ho pensato di azzardare un video per vedere che reazioni suscita...
stupefacente!!!!!!!
Post automatically merged:

amico in questi giorni ti sei decisamente superato!!!!!!
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
Devo imparare come si fa a selezionare un profilo con GIMP perchè sti scontornamenti mi richiedono troppo tempo... però alla fine so che apprezzate 😜
ha un fisico stupendo. come fa ad avere un seno così sodo e tonico considerato che ha 50 anni? è impossibile, poi con gravidanze pure. sembra più una 30enne. mah
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,207
Punteggio reazione
7,929
Punti
124
Posizione
taranto
Devo imparare come si fa a selezionare un profilo con GIMP perchè sti scontornamenti mi richiedono troppo tempo... però alla fine so che apprezzate 😜
Dipende dalla versione che hai l'ultima ha i pulsanti nascosti se vai su seleziona col mouse ti escono le varie opzioni c'è anche quella a mano libera
 
OP
giulyeandrea

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
242
Punteggio reazione
4,166
Punti
99
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: no poverina...temo invece che tra un pò entreranno in campo i sentimenti, soprattutto in lei...
E' la mia stessa paura e ho la sensazione che ciò stia avvenendo. In questi giorni mi sto tenendo un po' distaccato perchè voglio che capisca che la relazione deve tornare sul giusto binario.
Post automatically merged:

ha un fisico stupendo. come fa ad avere un seno così sodo e tonico considerato che ha 50 anni? è impossibile, poi con gravidanze pure. sembra più una 30enne. mah
credo abbia fatto un patto con il diavolo 😈
 

Arcade

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
126
Punti
43
E' la mia stessa paura e ho la sensazione che ciò stia avvenendo. In questi giorni mi sto tenendo un po' distaccato perchè voglio che capisca che la relazione deve tornare sul giusto binario.
[
Pensiero mio : oramai è tardi....a'voglia a distaccarti.....lei c'è dentro con tutte le gambe . Devi solo capire come sei messo tu.....al di là dei post e del personaggio
 
OP
giulyeandrea

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
242
Punteggio reazione
4,166
Punti
99
E' al lavoro. Le ho detto che avevo voglia di vederla nuda. Mi ha fatto storie perchè dice che avendo il ciclo ha la pancia gonfia... Secondo me non è così gonfia...
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2022-07-14 at 12.58.46.png
    WhatsApp Image 2022-07-14 at 12.58.46.png
    590.6 KB · Visualizzazioni: 2,426

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,172
Punteggio reazione
9,406
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
E' al lavoro. Le ho detto che avevo voglia di vederla nuda. Mi ha fatto storie perchè dice che avendo il ciclo ha la pancia gonfia... Secondo me non è così gonfia...
I capezzoli asimmetrici sono una delle meraviglie che il corpo della Donna co offre. Qui siamo al cospetto di un seno fantastico con questa caratteristica. Una Donna notevolissima, per fisicità, per partecipazione e immagino per intelligenza
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,262
Punteggio reazione
539
Punti
118
E' al lavoro. Le ho detto che avevo voglia di vederla nuda. Mi ha fatto storie perchè dice che avendo il ciclo ha la pancia gonfia... Secondo me non è così gonfia...
Secondo me le tette sono belle gonfie..ma la pancia proprio non si vede..
E poi bellissimo il segno del costume solo lievemente accennato
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,207
Punteggio reazione
7,929
Punti
124
Posizione
taranto
E' al lavoro. Le ho detto che avevo voglia di vederla nuda. Mi ha fatto storie perchè dice che avendo il ciclo ha la pancia gonfia... Secondo me non è così gonfia...
🤬🤬😡 Ogni foto di questa donna mi fa incazzare come una iena!!! Direte perché, perché penso a quel gran coglione del marito non la valorizza . Nel frattempo invidio molto l'amico Andrea che è riuscito a cogliere questo fiore.😍😍😍😘😘❤️❤️ Per quel che riguarda la pancia è molto più sexy di tante donne scavate altezza ombelicale.
 
OP
giulyeandrea

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
242
Punteggio reazione
4,166
Punti
99
🤬🤬😡 Ogni foto di questa donna mi fa incazzare come una iena!!! Direte perché, perché penso a quel gran coglione del marito non la valorizza . Nel frattempo invidio molto l'amico Andrea che è riuscito a cogliere questo fiore.😍😍😍😘😘❤️❤️ Per quel che riguarda la pancia è molto più sexy di tante donne scavate altezza ombelicale.
Io invece il marito lo amo! :asd:
 

Top Bottom