Melancholia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
La sera, dopo aver dato la soluzione, preparo le due foto del giorno successivo. Lo faccio quando ancora non so cosa sceglierete, per non esserne influenzata. Ovvio, a voler pensar male…è gioco facile. Potrei riposizionare la scritta.
Ma…perché dovrei alterare i risultati, dai. Cosa me ne verrebbe in tasca?
Poi non ho trovato soluzione. Avevo pensato di inviare la foto/risposta a un forumista che non giocava, in modo che l’ora di invio facesse testo…ma poi qualcuno avrebbe sospettato che costui favorisse i propri amici.
Insomma…vi tocca fidarvi di me. 😘

Ma dai…si vedeva tutto benissimo. E comunque bastava schiarirla un po’.

Non lo so, quanto?

Chi ti ha consigliato di bere? Tu che al massimo vai di succo di frutta. 😃

Benvenuto e grazie per la pazienza

Tutto il cazzo minuto per minuto 🤣

Grazie. Ironia e autoironia sono fondamentali per questo tipo di giochi.

Pensa che l’ombra volevo tagliarla 😬

Ehm 🤣🤣🤣

È già domani. Spiega! 😃

Ma davvero ti/vi piace? A me sembra l’ombra di un dromedario

Il cazzo deve essere sempre di marmo!

Vold dopodomani non si sentirà molto invidiato

Ma figurati se passo oltre. Anzi, te le cerchi… 🤣

Il palco mi piace perché c’é il pubblico. E il pubblico, è molto importante.
È la presenza del pubblico - in genere pagante - a separare gli artisti dai matti comuni. Phica è indubbiamente un palcoscenico. Indubbiamente io sono nuda. Ma parlare di Mercè e di successo/insuccesso mi sembra eccessivo. Sono contenta se è vero che le mie foto vi eccitano…ma so bene che se non lo faranno le mie, lo faranno quelle di un’altra. Ognuno di voi segue - e con più o meno le stesse parole - molti thread. Tu per primo, visto che di parole ne conosci molte. Infatti sapevo che saresti approdato qui, prima o poi. Siamo tutte dee, ricordi? Ma è giusto così. Come ho scritto diverse volte…io più di due/tre post a pagina non pubblico. Ho impiegato mesi ad equilibrare l’inevitabile sovraesposizione iniziale. Ora il rapporto è 1/10 e non si alzerà. È ovvio che se scrivessi io 10/12 post per pagina, rispondendo individualmente a ogni feedback i numeri scorrerebbero velocissimi…ma a me del successo frega zero, amico mio. Ho creato questo giocherello, l’ho offerto in condivisione. L’ultima amatoriale…o quasi. Chiunque abbia provato a scrivermi in privato sa che io rispondo a tutti. Anche solo per ripetere - gentilmente - che, no, non mi interessano foto di cazzi e che, no, non mi spoglio a pagamento. Ma In linea teorica, il thread può morire da un giorno all’altro. Senza spiegazioni…se non nei PM se qualcuno le vorrà. Anche per questo ho scelto la sezione “photo”. Bastano poche ore senza post, qui, a far finire un thread in seconda pagina…un giorno ed é già in terza. E tutto il “mio pubblico” scivolerà al thread successivo. Sono a monte di questo. Già mi sembra incredibile essere arrivata fin qui, con un thread “no nude”. Già è incredibile non mi abbiate mandata a cagare da un pezzo…me e la mia frutta. D’altro canto, sono stata costretta a cambiare il thread in corsa. Non è più quello che avevo pensato. Ora è un “Eleonora 2.0”, più vecchia e meno porca. Esattamente quello che volevo evitare. Ovviamente non potevo mantenere l’incognito a lungo, però si…avrei preferito. Pazienza. Alcuni di voi rimpiangono i bei tempi, altri mi mandano mie vecchie foto, altri le postano altrove col sottotesto: “vuoi vedere Melancholia nuda, Melancholia che scopa? Io ho centinaia tra sue foto e video. Senza censure. Scambiamo?” Il punto é che davvero io sono “Eleonora 2.0”. Sono su un palco ma non recito. Racconto quel che mi succede a chi è interessato a leggere e guardare; eventualmente a rispondere. Melancholia, si, lei era un po’ “altro da me”…volevo provare a vedermi con occhi diversi. Ma di lei è rimasto solo il nick. E se il pubblico criticasse?” mi chiedi. Ma scusa…perché il pubblico dovrebbe criticare? Può non gradire, certo…ma basta rendersi altrove. Con quali argomentazioni potrebbe criticare? È stato a lui chiesto qualcosa in termini di denaro, tempo…”tributi”? Direi di no. In tanti vengono e vanno, sai…tu non te ne accorgi, io si. Si vede che han trovato di meglio, evviva! Sono felicissima per loro. Ma far passare maleducazione e infantilismo (e una certa dose di paraculaggine) per diritto di critica…no davvero. Non chiedo voti. Sono qui per chi vuole giocare con me. Lunedi vedrò un forumista. Sfondo la quarta parete. Davvero si può voler mettere in discussione l’interazione di questo thread? Il pubblico è ovunque, il mondo è palcoscenico. Ma io non sono un’attrice; non è il mio lavoro. Questo mi rende libera. Tutti sono i benvenuti ma…Mio il gioco, mio il campo, mie le regole. Non ho doveri verso il pubblico. Voglio divertirmi. A volte preferisco un solo spettatore…a volte mi fa piacere ce ne siano molti. Dopotutto Vold nemmeno sa di questo thread. Qui si ama la Phica, certo…ma la mia sensazione, oggi come otto anni fa, è che in tanti siano poco a loro agio ad averci a che fare senza la mediazione di un cazzo che la mette sul palcoscenico; preferiscono rivolgersi a lui. Quando una donna apre un thread, da sola, è facile finisca di merda. Capiterà anche al mio? Chissà. Quel che posso dirti è che non esiste un “me stessa” da difendere. Detesto l’etica del “me stessa”. Cosa vuol dire essere “se stessi”? Il mondo va avanti, la vita va avanti e se quel “te stesso” non lo fai crescere giorno per giorno, prenderai solo calci in culo. Vedo ogni giorno ragazzetti insipienti, trincerarsi dietro il “io devo rimanere me stesso” come alibi per chiudersi e non crescere, non sbagliare, non imparare. Ma quando inizia il “me stesso”, di grazia? Quando si è un poppante che sa solo piangere e cagare?” No, grazie. Io non voglio rimanere “me stessa”. O meglio: ogni giorno voglio essere una nuova “me stessa”.
Cosa rimane? Ah, già. I brividi. I brividi sono miei. Li posso avere da sola, in coppia, in doppia coppia, in gruppo o su un palcoscenico. Io li avrò comunque.

La domanda è un’altra. La domanda è: tu ci vuoi essere o no?

Voi siete senz’altro più bravi di me a farvele…però mi impegno.
Poi quello è un cazzo che conosco a memoria.

Proprio tu che dici che Voldemort è fortunato? Top.

ma no…a lui piace così. Dice che se glielo strozzo due o tre volte…poi quando lo lascio venire, gode il triplo..

TUTTIFRUTTI - foto sei.
Risposta esatta: BANANA.
Un solo indovinatore: Snagov, che raggiunge il gruppetto in fuga. Complimenti.
Ecco la classiPHICA aggiornata:

Durello81 - Rosslu88 - Xabaras991, Snagov…2 punti
Ssaiyabiv - Badboy3, - Bruceketta - Marcoforte - Bionno - Frossof40 - Smartworking - Paolocapo ……1 punto
Fuori concorso: Tommi10, Napoletano1994….…1 punto

Domani, 31 luglio…la foto varrà DUE punti.
Visto che vi è piaciuta l’ombra…sarà lei la protagonista.
Poi un paio di giorni di pausa. Rientro in Italia a fare danni.
Ti ringrazio per la risposta dettagliata...ma il mio era uno scherzo scemo, per dire che avrei volentieri verificato cosa ci fosse sotto quei frutti. Mai e poi mai ho pensato potessi camuffare i risultati.
Per di più, è evidente ormai. Non sono portato per il gioco... 😁
[automerge]1659281821[/automerge]
TUTTIFRUTTI (Regolamento al post 3602)
31 Luglio - Foto 7 (vale DUE punti)

Peter Pan perdeva la sua ombra.
Eterna giovinezza = Eterna immaturità.
Per non parlare del pisellino, mai cresciuto.
Io preferisco chi l’ombra se la tiene ben stretta.
Se poi in fondo all’ombra c’è un signor cazzo…

Dove è la “Phica”?
Vado di nuovo di LIMONE

Dove è la “Phica”?
Pera......

Dove è la “Phica”?
pesca

Io insisto con la mela!!

Questo giro è in una posizione "scomoda". So che non sarà li la scritta Phica, ma io sarò in eterno un fan di Mela!!

Ele tra 24 ore e’ primo di agosto ...domani ci dici delle corna a Vold ?
Sarà un forumista il fortunato ?....beato lui
Eh, si. Si tratta del vincitore di un gioco rimasto in sospeso per 6 anni.
Martedi vi racconto.
Se dovessi rispondere a modo, a un post così, dovrei prima cercarmi un editore, attorniato dal solito entourage che si può trovare solo in una casa editrice, perché ne verrebbe fuori un libro con tanti (mai troppi) elogi e complimenti per l'autrice di questo thread.
Quindi mi limito a una standing ovation, a un inchino e posso anche dire che ci potrà essere tutta la frutta presente sul globo terracqueo, qui, ma dovranno darmi delle bastonate per evitare di trarre piacere dal leggere (e non dal guardare) ogni singola parola qui riportata.
E mi taccio. :love: 🌹
Beh…grazie. Merito anche di chi mi sottopone questioni intriganti.
Sono un po' cotto ultimamente, ma ricordavo dell'ex collega :D
L’ex collega me lo scopo. È deciso ma accadrà a novembre, quando verrà in Italia. Non ti nascondo che sotto sotto (si, “sotto sotto” in quel senso) speravo salisse sul primo aereo e venisse a prendermi. Mi sono sopravvalutata e ben mi sta. La superbia è il peccato preferito dal diavolo. Domani invece devo pagare un vecchio pegno. Non si arriverà a tanto…ma abbastanza da far imbufalire il vecchio Vold.
Questi commenti (e anche le risposte lette sotto) sono la ragione per cui una DONNA come te è un gradino (o più di uno) sopra alle altre.

Se leggi sopra, credo proprio che V sia super fortunato. Anche se Lunedi incontrerai un forumista per l'operazione "corna a Voldemort" ecco lui ci starà male, si incazzerà, manderà mentalmente a morte il colpevole... ma sarà poi li con te, e ci è stato da sempre.
Ecco forse lui è l'unico mortale ad essere tuo pari.

Rientri a divertirti! (o a continuare a divertirti.. non ci hai ancora detto cosa avete combinato te e le due amiche in Francia!) E beato il fortunato.
Sono un gradino sotto, invece. Non c’è nulla di virtuoso in quello che faccio. Il pudore è una qualità importante. Poi, certo, siamo su Phica…più una è porca e meglio è.

Vold dopo l’ultima elesega mi ha dato un ultimatum…che non posso accettare.
Ma stavolta, credo proprio non si limiterà ad incazzarsi e maledire il forumista.

Le ragazze sono andate via con lui domenica scorsa. Non è successo molto.
Quando, la prima sera, hanno sfilato passera all’aria, ho creduto anche io sarebbe accaduto qualcosa…e invece no.
Ma sentila😂😂😂. Be se mi si invita di prima mattina cosa dovrei bere? Il caffè già tanto lo bevo quando vado al lavoro perché odio le cose amare, infatti gli amari sono gli alcolici che non bevo proprio anche se li ho provati. Comunque visto che in quei casi erano di mattina con te potrei incontrarti in orari dove sia io che te siamo nella fascia per bere alcolici. Vediamo se poi vado solo di succo di frutta😂😂😂
Comunque chi mi consigliava di bere( vodka se lo vuoi sapere) è uno che devo invidiare come quello che da anni aspettava l’aperitivo. Infatti mentre ci sarà dopo il lavoro al pensiero un bicchiere di vodka lo butto giù per non pensarci. Penso non sarò l’unico che dovrà bere per dimenticare in quel giorno/i😂😂😂
Anche a me non piace bere roba amara. Ma quando tocca, tocca.
Pesca/albicocca. Quella roba lì tra kiwi e banana
Certo che riuscire a essere creativi nello scattare una foto in quelle condizioni (una femmina, nuda, invitante a pochi cm e un'erezione "in corso") è roba da monaci tibetani assoluti padroni del dominio della quiete assoluta... :ROFLMAO:
Un plauso al fotografo. Una ola per Mela
Nessuno è riuscito a capire cosa stava accadendo in quella foto.
Le ombre sono due…e nessuna è mia.
Spero che non sono fuori concorso ieri non ho avuto il tempo di entrare sul forum! 😩😩
Oggi dico Fragola (se sono ancora in concorso)
No, che non sei fuori concorso. Non si viene eliminati se si saltano dei giorni 😃
oddio l'ombra di ieri era più etero friendly, ma qui posso dirlo ??? che gran porcaaaaaa. Solo a te poteva venire in mente una foto del genere !!!!

Almeno a sto giro sarà la 🍎?
In quella foto sono moooolto più porca di quanto pensi.

TUTTIFRUTTI - Foto 7
Il frutto vincente è: UVA.
I forumisti vincenti sono invece quattro:
Napoletano1994. Justdoita, bellefiche, ormai15.
E guadagnano ben DUE punti ciascuno.
Per questa classiPHICA:

Durello81 - Rosslu88 - Xabaras991, Snagov, Justdoita, Ormai15…2 punti
Ssaiyabiv - Badboy3, - Bruceketta - Marcoforte - Bionno - Frossof40 - Smartworking - Paolocapo …1 punto
Fuori concorso: Napoletano1994….…3 punti, Bellefiche….2 punti, Tommi10….1 punto.

Come annunciato…il gioco si interrompe due giorni.
Domani devo peccare e martedi confessarmi.
Naturalmente vi racconterò tutto.

P.S. Non credo che ci si arriverà già in questi due giorni…ma siamo quasi al post 4000 (gli ultimi mille li abbiamo davvero macinati).
Chi firmerà il n. 4000, guadagnerà un punto in classiPHICA 😉

Allegati

• 77428C1C-3E29-4515-934C-5A91510ACF8E.jpeg
    77428C1C-3E29-4515-934C-5A91510ACF8E.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 260
Ed io che mi ero illuso prendendo il primo di riuscire finalmente a vincere, invece sono fermo ancora ad 1 😂

Ele ma dopo sei anni il forumista non ha mai perso la speranza? 😁

Sono un gradino sotto, invece. Non c’è nulla di virtuoso in quello che faccio. Il pudore è una qualità importante. Poi, certo, siamo su Phica…più una è porca e meglio è.

Ma stavolta, credo proprio non si limiterà ad incazzarsi e maledire il forumista.

Quando, la prima sera, hanno sfilato passera all’aria, ho creduto anche io sarebbe accaduto qualcosa…e invece no.
Un gradino sopra, scusa se insisto.. non è quello che fai, non c'entra il pudore. Sei molto intelligente, libera e sai quello che vuoi. Ti imponi regole e le rispetti (e le fai rispettare) e non sei mani contenta di te stessa. In una parola libera di essere te stessa e di essere chiunque tu voglia.
Magari avessi anche solo una di queste qualità! Certo essere porca poi aiuta mica poco!

Azz, se si parla di Ultimatum qui la terra trema. Mai dare ultimatum ad una donna. Si resta scottati.

Peccato, dal racconto della sfilata di passere sembrava potessero nascere montagne di racconti per noi!

Non puoi mica lanciare il sasso e tirare indietro la mano!! racconto please

Martedi vi racconto.
Ecco io sicuro quando lo racconterai mi godrò il mio di prem….ah vero non è più tra le mie mani😅😅😅 mi sarebbe stato utile in effetti
Be mi perculi ma io bevo un tipo di succo di frutta che certa roba non la rende amara. Almeno così dicono. Ma vatti a fidare di uno che beve solo succhi di frutta😂😂😂

Martedi vi racconto.

L’ex collega me lo scopo. È deciso ma accadrà a novembre, quando verrà in Italia. Non ti nascondo che sotto sotto (si, “sotto sotto” in quel senso) speravo salisse sul primo aereo e venisse a prendermi. Mi sono sopravvalutata e ben mi sta. La superbia è il peccato preferito dal diavolo. Domani invece devo pagare un vecchio pegno. Non si arriverà a tanto…ma abbastanza da far imbufalire il vecchio Vold.

No, che non sei fuori concorso. Non si viene eliminati se si saltano dei giorni 😃

TUTTIFRUTTI - Foto 7
Per questa classiPHICA:

Ssaiyabiv - Badboy3, - Bruceketta - Marcoforte - Bionno - Frossof40 - Smartworking - Paolocapo …1 punto
Fuori concorso: Napoletano1994….…3 punti, Bellefiche….2 punti, Tommi10….1 punto.

P.S. Non credo che ci si arriverà già in questi due giorni…ma siamo quasi al post 4000 (gli ultimi mille li abbiamo davvero macinati).
Oggi peccherai e domani ci racconterai tutto.....
Il pensiero va al fortunato forumista e alla sua pazienza. 6 anni di attesa per vedere onorato un premio che si era aggiudicato. Soltanto tu, @Melancholia potevi arrivare a tanto, dare a Cesare quel che è di Cesare.
Non so se il fortunato ci credeva ancora, ci sperava forse, lo sognava. Ecco adesso lo avra’ e Ho come l’impressione che sarà differente, forse meglio. L’attesa dovrebbe aver aggiunto qualcosina al tutto.
Allora buon divertimento, rientra in Italia per fare danni.....tanto tutto si riaggiusta, incazzature e maledizioni comprese...e incomprensioni comprese.
Attendiamo la cronaca, nuda e cruda cronaca di un peccato. Qui di esorcisti siamo in tanti...

Martedi vi racconto.

TUTTIFRUTTI - Foto 7
Per questa classiPHICA:

Questi due giorni "sabbatici" saranno tosti come quando bjskf
Martedi vi racconto.

TUTTIFRUTTI - Foto 7
Per questa classiPHICA:

2 giorni tosti per noi, come bella tosta sei già solo dall'ombra😂😂😂
Comunque cavolo, 2 punti guadagnati fuori concorso per me: non vedo ancor di più l'ora che tu ritorni e ci racconti un po' cos'hai combinato.. Sicuro molti di noi avranno il DAE vicino 😜😜😜😜😜💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

+
Mi dispiace solo essere arrivato adesso, mi sembrava che ci fosse qualcuno in più... Vedi... Di nuovo... Uno indica la luna e io, stolto guardo il dito... Che ere il frutto del gioco...

Non ho ancora fatto un punto... Vabbeh... Speriamo oltre al premio di consolazione un premio per quelli che come me sono assidui, ma "Calimeri" 🤣 🤣 🤣 , scherzo, solo a guardare le tue foto ho già vinto!

Grandissima GNOCCA SGNAUSS!!!

😁🥳

Rieccomi.
Sono tornata in Francia nella notte.
Per come si sono messe le cose era inutile rimanessi.
Per chi non lo sapesse sto facendo un lavoro nel sud della Francia. Resterò qui fino a ferragosto. Era necessario rientrassi in Italia per ritirare dei documenti in originale…e ne ho “approfittato”. Ho fatto quello che dovevo fare ed è successo quel che doveva succedere.
Era previsto rimanessi in Italia anche oggi - martedi - ma non posso certo pretendere di fare sempre e tutto di testa mia. Soprattutto quando si ha a che fare con la sensibilità altrui. Vorrà dire che mi regalerò una giornata di mare e di chiacchiere con voi.
Il gioco ‘TUTTIFRUTTI” riprenderà il 3 agosto, come da programma. Finché non posto una nuova fotografia, non ha senso dare i pronostici, non fatelo.
Vi avevo promesso il racconto.
Partiamo dall’inizio.

Mio nonno diceva: “A tavola e al tavolino…si vedono il Signore e il Signorino”.
La sciarada allude alla ineluttabile necessità di saldare i propri debiti di gioco. Un pegno d’onore che non può essere eluso in eterno. Io ho sempre pagato i miei. Uhm…sempre sempre? Eh…in effetti no. Uno era rimasto insoddisfatto.
Questa storia risale di qualche anno i sentieri del tempo; siamo nel 2015/2016. Non riesco ad essere più precisa di così…il mio thread impazzava e quasi ogni giorno accadeva qualcosa.
Erano i tempi dell’Eleonora 1.0 (più giovane e porca…almeno fino a ieri) e ad un certo punto fu organizzato un “Mercante in Fiera”. Non ho certo bisogno di spiegarvi le regole ma…come si applica a Phica.net, un gioco del genere?
Prima di tutto furono distribuite tra i forumisti, le 40 carte, attraverso aste (senza soldi) e minigiochi. Dopodiché fu annunciato un collegamento su cam4 per l’estrazione delle carte. Usavo skype per le cam one to one e cam4 per quelle pubbliche. Immaginatevi la sorpresa degli abitatori di quel sito quando una bella fetta di Phica.net si collegò per giocare al “mercante in fiera”. Continuavano a fare domande su “cosa cazzo stesse succedendo” ma io rispondevo solo ai forumisti. In parecchi, cercando di partecipare, buttarono via soldi inviando tips non richiesti e certo mai incassati. Non avevo un account, mi loggavo da ospite. Alcuni di voi hanno un ben strano atteggiamento verso la pornografia. O si cerca di avere gratis, a scrocco, ciò che le professioniste del web vendono, oppure si cerca a tutti i costi di pagare quel che viene elargito gratis. Entrambi gli estremi - penso e temo - hanno a che fare col bisogno di ribadire ( e quantificare) il proprio dominio sul femminile. Vabbè.
Insomma, durante la diretta, eliminavo progressivamente le carte estratte e - naturalmente - mi spogliavo, carta dopo carta. Fu uno strip lungo e abbastanza estenuante. Nella finestra di chat, le scritte “sborrooo” non si contavano più. Ma noi continuavamo per la nostra strada. Fino ad arrivare alle ultime cinque carte, quelle collegate ai premi e alla scoperta che un forumista - che possedeva due carte - si era culosamente aggiudicato sia il primo che il secondo premio. La diretta si concluse tra mille maledizioni indirizzate da tutti gli altri a costui. Il gioco terminò, concessi il tempo per le seghe dei ritardatari e poi, tornata sul forum, contattai i vincitori per la “consegna” dei premi.
Foto, video, gadget personalizzati (vedo che ancora in parecchi li sfoggiano nel proprio avatar), giochi in cam…le solite cose. Il primo premio, tuttavia, era un pochino più difficile da gestire. Il vincitore avrebbe preso un “aperitivo” con me. Esatto…mi avrebbe incontrata di persona. Le virgolette alludevano al fatto che non si sarebbe esattamente trattato di bere lo spritz sgranocchiando olive. La parola “aperitivo”, d’altro canto, chiariva che non sarebbe nemmeno stata una “cena stellata”. Avete capito cosa voglio dire. Non era la prima volta che avrei incontrato dei forumisti (e nemmeno l’ultima) ma l’operazione si rivelò complicatissima, vuoi per la feroce opposizione di Voldemort, vuoi perché il mio thread era ormai stato assalito da Troll senza palle che non sapevano più cosa inventarsi per farmi perdere la voglia di giocare. I miei video ricevevano stroncature spietate, una reunion di forum al mare venne cancellata a tre giorni dall’evento perché era stato smascherato un progetto per fotografarmi di nascosto (e quindi cercare di rovinarmi la vita), le mie foto venivano caricate su altri siti, accompagnate da insulti grevi e violenti. Tentai la carta del gruppo privato…ma ci fu chi regalò (o forse vendette, non lo saprò mai) la password ai succitati troll. Qualcuno di cui mi fidavo e che è ancora su Phica… magari impegnato a scrivere post in cui si erge a maestro di vita e di morale, Alla fine mi arresi e abbandonai il forum. Dimenticando di saldare quell’ultimo debito.
Premere il tasto Fast Forward…,passano 4 anni e appare Melancholia.
Vedo che Il forumista vincitore é ancora da queste parti e attivissimo sui thread delle “amatoriali” 🤣
Non è tra i primi a riconoscermi ma dopo il mio outing riappare e tra mille complimenti non tarda a… “ma senti…e quel nostro famoso aperitivo”?
Eh, già…l’aperitivo.
Oh, beninteso… si tratta (per mia fortuna) di un ottima persona e di un bell’uomo…però nel frattempo l’Eleonora 1.0 aveva passato la mano alla 2.0. Anni in più, chili in più, l’approccio “non nude”…insomma il mondo fuori dal forum era andato avanti. Per intenderci: scordatevi che io ripeta un tale premio. Però, come detto, debito di gioco debito di onore. Quindi dovevo tirar fuori dall’armadio vestiti che avevo dimenticato di possedere (e poi togliermeli).
Provammo a organizzare già lo scorso inverno ma Vold mangiò la foglia e mandò tutto a puttane con la peggior scenata ever (fino a ieri). Passano altri mesi. Restiamo in contatto…e poi ecco l’opportunità. Un aperitivo alle terme. Una cosa che Vold detesta. E’ più facile vederlo in un club di ultras interisti che in una SPA. Dice che vedere tutta quella gente in accappatoio bianco lo inquieta. Perfetto… cazzi suoi (e miei, in effetti). Beh, Si fa. Prenotiamo. Io per conto mio, lui per conto suo. Il forumista avrebbe innanzitutto dovuto darmi la caccia tra le varie piscine, stanze, saune e poi approcciarmi con la parola d’ordine “Ciao da Phica.net”. Tenete presente che non conosceva il mio viso. In caso di errore, la figura di merda sarebbe stata imponente 🤣.

Ecco, questo è il pregresso che ha portato al mio famoso primo agosto.
Come? Cosa dite? Non capisco. Aaaah, voi volete sapere come é andata.
Se ci ho fatto qualcosa…se ci sono testimonianze fotografiche…se Vold è becco…chi è il forumista… certo certo.
Beh, conoscete la favola di Scheherazade, no? Ecco.
Ogni cosa a suo tempo. Volete un’anticipazione? Sgancio la bomba?
Allora, Vold…uhm…Ma no, è presto per farlo.
Ho già scritto abbastanza. Adesso voglio leggere.
Vi lascio col costume che ho scelto per l’occasione.
Un costume facile da abbassare da sopra e da spostare da sotto.

Allegati

• E094ED6E-32B0-4093-9BF8-5C7BB8224F52.jpeg
    E094ED6E-32B0-4093-9BF8-5C7BB8224F52.jpeg
    192.3 KB · Visualizzazioni: 333
  • 6A47E580-BEEC-4C98-AC0B-8D3A02222881.jpeg
    6A47E580-BEEC-4C98-AC0B-8D3A02222881.jpeg
    223 KB · Visualizzazioni: 331
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom