Grandel
"Level 8"
“ Il palco mi piace, si” immagino sia una delle molle che ci permette di leggerti, vederti e conoscerti qui, tutti i giorni.Carinissima. Grazie.
In teoria il vino non poteva berlo.
Si, gli orgasmi più intensi arrivano col dildo.
Non i più belli…ma i più goduriosi, si.
Dimensioni, eh. Amigos, si, le dimensioni contano.
Forse non durante l’atto in sè…ma prima si, eccome.
Se uno spogliandosi tira fuori una bella bestia, nessuna donna rimane indifferente. Inutile che vi racconti cazzate.
Poi se ho deciso di farci sesso…lo faccio anche se ha il pisellino e magari mi piace lo stesso…ma potendo scegliere, meglio grosso e - soprattutto - con un bel paio di coglioni da uomo.
Il palco mi piace, si. Quando mi esibivo su cam4 (gratis! Per favore, smettete di chiedermi quanto costo) sono arrivata a 5000 spettatori. Mooolto eccitante.
Vold chiacchiera mentre scopa ma gode in silenzio. Io tendo a urlare e lui mi copre la bocca con la mano. Soprattutto in tenda. Si imbarazza
Si, certo. Sono regole mie. Ma sono regole.
Non bevo mai dopo mezzanotte e prima di mezzogiorno.
Non porta niente di buono.
Io chiedo sempre di postare una “recensione”. A volte viene fatto, a volte no.
Zum è in montagna, non credo abbia ancora aperto la posta
A proposito di “premi” contest…lunedi ne pagherò uno arretratissimo. Di almeno 6 anni fa. Ne parleremo…forse ne vedremo.
And now…
Il frutto del giorno è la FRAGOLA.
Un sacco di vincitori:Bionno - Frossof40 - Durello81 - Rosslu88- Smartworking- xabaras991- Paolo capo.
A cui si aggiunge Napoletano1994, il primo a rispondere esattamente alla domanda bonus. A questo proposito, vi ricordo che le domande si riferiscono SEMPRE a faccende scritte sul thread
Ecco la classiPHICA. Come vedete, abbiamo un terzetto in fuga.
Durello81 - Rosslu88 - Xabaras991……2 punti
Snagov, - Ssaiyabiv - Badboy3, - Bruceketta - Marcoforte - Bionno - Frossof40 - Smartworking - Paolocapo ……1 punto
Fuori concorso: Tommi10, Napoletano1994….…1 punto
A domani con la foto 6
Il palco, sul palco , l’artista è nuda, è alla mercé del suo pubblico che alla fine dell’esibizione ne determina successo o insuccesso della rappresentazione.
Noi siamo il tuo “pubblico” e dai numeri, dai commenti, dalla voglia che si vede è sicuramente un successo. Meritato, forse fin troppo riduttivo in confronto all’energia che usi e ti serve per fare quello che fai, per proporre quello che inventi. Ogni giorno.
Una domanda allora mi è venuta spontanea, anche stimolata da qualche pensiero meno diciamo popolare. Faresti le stesse cose se il pubblico criticasse?
Mi spiego meglio per non essere frainteso. Noi stiamo vedendo la @Melancholia che vogliamo oppure la @Melancholia che tu vuoi che noi vediamo?
Mi viene in mente la storia della notte al lido di Dante, con i relativi se e ma: quella notte hai accontentato V. Cambiando aria, lasciando però un tuo numeroso pubblico col cerino in mano. Chiedo, per capire. Hai soddisfatto il tuo uomo, un uomo e “deluso” tanti, tanti uomini.
Quindi la domanda è: è successo, succede e succederà che uno solo sarà il pubblico e il pubblico rimarrà solo? Oppure sempre il pubblico , inteso sempre i più invece del solo?
Dipenderà dal contesto? Dipenderà dal fatto di rimanere te stessa indipendentemente dall’uno o dai tanti? Gli stessi brividi, V. A parte, li possono dare solo tanti oppure anche pochi, un singolo addirittura?
Provo a immaginare una scena e poi concludo: possono essere gli stessi i brividi che nascono se in spiaggia ti spogli con un solo fortunato ad ammirarti oppure con centinaia? I numeri contano s3mpre o pesano diversamente?
Spero di non aver scritto una supercazzora. Se fosse fatti due risate e passa oltre