Ecco la seconda parte..
L'aperitivo. Anche l'aperitivo ha avuto le sue difficoltà; immaginatevi su una terrazza in un posto da favola con una Donna ancor più favolosa. Immaginatevi pure che questa Donna è in accappatoio, un po' aperto su un davanzale da far resuscitare un morto. Ecco, davanti a me c'è Lei, che sorride. Si perché il sorriso e le risate non sono mancate, é simpaticissima. Io combattuto tra cercare di tenere la situazione nei ranghi, guardandola negli occhi come un gentiluomo deve fare, senza esagerare negli sguardi furtivi su quel seno, e senza mettere in mostra una erezione che tutti avrebbero notato.
Ora terminata, ci mandano via.. non prima di aver bevuto al banco un ultimo brut della giornata.. e via nelle vasche.
Entriamo in una bella vasca un po' nascosta, mentre chiacchieriamo mi ritrovo in mano il suo cellulare.. dai scattami una foto! Imbarazzato, guardo il telefono e boom! tira giù il reggiseno! Che tette!! aiuto! panico, non so cosa ho combinato devo aver fatto fatto a caso... Mi chiede se so usare il cellulare, e io come un cretino non so cosa rispondere... dai rifacciamo.. e boom, via il reggiseno una seconda volta! Questa volta mantengo il sangue freddo (dai solo la parvenza) e scatto qualche foto, dalla vetrata qualcuno ci vede mentre passa li davanti. Una almeno so che è bellina, è l'ultima nella chat del post 3942.
Riconsegno di malavoglia il telefono pensando siano finiti i giochi, ma vengo smentito in un nanosecondo; la sua mano si intrufola tra le mie gambe, struscica sul pacco e mi si ferma il respiro. Il mio amico si risveglia, nell'acqua non stava dando il meglio di se, ma in pochissimo si fa vedere al meglio. lo tolgo dal costume e M lo prende saldamente in mano e comincia un sapiente gioco. Il paradiso!!
A questo punto mi faccio intraprendente, allungo anche io le mani e non mi risparmio nulla.. i seni, belli, sodi e morbidi, grandi.. il sedere, vellutato e burroso. Scosto la mutandina e sento la pelle vellutata, il solco umido mi accoglie. Risalgo fino al clitoride e comincio un massaggio lento e sensuale, sento che si inumidisce ancora di più, e continuo.. entro, sento il suo respiro cambiare e i primi versetti di piacere, fino a che non si interrompe il getto di bolle. Saremmo stati completamente esposti!
Cambio di vasca, alla ricerca di un po' di privacy. Ne passiamo alcune con poco successo, finché genailata, saliamo nel solarium dove c'è una casetta in legno con vista montagne, molto discreta. Entriamo, Ele tiene chiusa la porta con una mano e con l'altra si dedica al mio pisello.. Lo toglie dal costume e comincia a menarlo un po' per fargli tornare vigore; io mi approprio delle sue tette, me ne sono innamorato.. quei capezzoli, cosa ci farei!!
E super BOOM!
Sento le sue labbra sulla punta, me lo sta baciando! giusto il tempo di capire ed è in bocca...un pompino AMAZING! Si toglie, mi guarda negli occhi e si sposta più in basso, mi lecca le palle, e con una mano me lo mena... sto morendo!! Non voglio venire ancora, ho almeno 30 minuti prima di dover uscire dalle terme. Gentilmente la faccio spostare, inizio a baciarle le tette. Si me ne sono innamorato! Sembro un lattante..ma oso di più, mi inginocchio e le sposto il costume, non mi ferma. La Phica più bella mai vista, glabra, perfetta, con un filo di liquido che la fa risplendere alla luce del sole. Ci immergo il viso, e comincio a leccare. Un Sogno. Un profumo estasiante, un sapore ancora di più, dolce, fruttato, un nettare divino, sarei rimato ore cosi! e si, gode. Sento il suo corpo fremere, sento che non manca molto..
Qualcuno tenta di aprire la porta, che E sta ancora tenendo chiusa. Ci ricomponiamo, se ci beccano siamo morti!!
Ele si sdraia sul tappetino e mi dice che è ora di venire.... faccio per avvicinarmi, ma ancora qualcuno tenta di entrare. Siamo presentabili, chiudono la porta ma capiamo che non è il posto giusto. Andiamo alla ricerca di un altro posto, questa volta nessuno deve darci fastidio.
Troviamo una stanza relax con una specie di letto a castello, saliamo; sotto di noi c'è una coppietta, che forse abbiamo disturbato mentre era in atteggiamenti intimi, se ne vanno. Rimaniamo soli, disponiamo l'accappatoio a protezione e ci stendiamo. Ele è molto diretta, mi mostra i seni, la Phica.. vorrei terminare il gioco di lingua di prima ma lei non vuole, vuole pagare il suo premio "aperitivo". Incomincia un pompino incredibile, mi lecca le palle, si impegna, mi guarda negli occhi mentre lo fa e io penso di morire. Mi lecca il frenulo, mi guarda con una faccia indimenticabile, si capisce che le sta piacendo. Aprono la porta, ma richiudono e se ne vanno.
Mi chiede dove voglio venire, sulla faccia sulle tette... me lo prende in mezzo ai seni e comincia una spagnola che mai dimenticherò. Mi richiede dove voglio venire, e le chiedo se in bocca va bene. Si abbassa ancora e ricomincia un pompino favoloso.. finché non riesco più a resistere. Le dico "sto venendo" ma lei non fa una piega, continua il suo lavoro strizzandomi le palle con una mano e vengo! non so quanto, non so quante volte, sono stravolto, in quella fase post orgasmica che noi maschietti conosciamo bene.
Ma quando pensi che meglio di cosi non possa andare arriva il colpo finale.. si rialza, mi guarda e lascia scivolare dalla bocca il mio sperma sulla tette, se lo spalma mentre mi guarda con una faccia stupenda, soddisfatta, da diavoletta.
Rimaniamo ancora qualche minuto sdraiati, è ora di andare. Mi accompagna agli spogliatoi, ci salutiamo e abbracciamo. Un bellissimo bacio sulla guancia fa da ciliegina sulla torta di questa INCREDIBILE giornata del primo agosto. Un primo agosto che non dimenticherò mai.
Una DONNA, la Donna che ognuno di noi vorrebbe avere con se. Una DONNA come nessuna mai.

Eleonora