Melancholia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Insomma…avevo prenotato le terme tutto il giorno.
Il forumista però si sarebbe palesato solo alle 14.
Nel frattempo, ovviamente, avevo avuto degli scambi via messaggio con voldemort. Il maledetto ha un corna-radar. So che queste cosucce vi divertono e allora ho screenshottato la conversazione. Le cinque ore di buco…sono evidentemente quelle in cui ero in buona compagnia.
Le mele, sono aggiunte in “postproduzione” 😆
.
 
Mio nonno diceva: “A tavola e al tavolino…si vedono il Signore e il Signorino”.
La sciarada allude alla ineluttabile necessità di saldare i propri debiti di gioco. Un pegno d’onore che non può essere eluso in eterno. Io ho sempre pagato i miei. Uhm…sempre sempre? Eh…in effetti no. Uno era rimasto insoddisfatto.
Questa storia risale di qualche anno i sentieri del tempo; siamo nel 2015/2016. Non riesco ad essere più precisa di così…il mio thread impazzava e quasi ogni giorno accadeva qualcosa.
Erano i tempi dell’Eleonora 1.0 (più giovane e porca…almeno fino a ieri) e ad un certo punto fu organizzato un “Mercante in Fiera”. Non ho certo bisogno di spiegarvi le regole ma…come si applica a Phica.net, un gioco del genere?
Prima di tutto furono distribuite tra i forumisti, le 40 carte, attraverso aste (senza soldi) e minigiochi. Dopodiché fu annunciato un collegamento su cam4 per l’estrazione delle carte. Usavo skype per le cam one to one e cam4 per quelle pubbliche. Immaginatevi la sorpresa degli abitatori di quel sito quando una bella fetta di Phica.net si collegò per giocare al “mercante in fiera”. Continuavano a fare domande su “cosa cazzo stesse succedendo” ma io rispondevo solo ai forumisti. In parecchi, cercando di partecipare, buttarono via soldi inviando tips non richiesti e certo mai incassati. Non avevo un account, mi loggavo da ospite. Alcuni di voi hanno un ben strano atteggiamento verso la pornografia. O si cerca di avere gratis, a scrocco, ciò che le professioniste del web vendono, oppure si cerca a tutti i costi di pagare quel che viene elargito gratis. Entrambi gli estremi - penso e temo - hanno a che fare col bisogno di ribadire ( e quantificare) il proprio dominio sul femminile. Vabbè.
Insomma, durante la diretta, eliminavo progressivamente le carte estratte e - naturalmente - mi spogliavo, carta dopo carta. Fu uno strip lungo e abbastanza estenuante. Nella finestra di chat, le scritte “sborrooo” non si contavano più. Ma noi continuavamo per la nostra strada. Fino ad arrivare alle ultime cinque carte, quelle collegate ai premi e alla scoperta che un forumista - che possedeva due carte - si era culosamente aggiudicato sia il primo che il secondo premio. La diretta si concluse tra mille maledizioni indirizzate da tutti gli altri a costui. Il gioco terminò, concessi il tempo per le seghe dei ritardatari e poi, tornata sul forum, contattai i vincitori per la “consegna” dei premi.
Foto, video, gadget personalizzati (vedo che ancora in parecchi li sfoggiano nel proprio avatar), giochi in cam…le solite cose. Il primo premio, tuttavia, era un pochino più difficile da gestire. Il vincitore avrebbe preso un “aperitivo” con me. Esatto…mi avrebbe incontrata di persona. Le virgolette alludevano al fatto che non si sarebbe esattamente trattato di bere lo spritz sgranocchiando olive. La parola “aperitivo”, d’altro canto, chiariva che non sarebbe nemmeno stata una “cena stellata”. Avete capito cosa voglio dire. Non era la prima volta che avrei incontrato dei forumisti (e nemmeno l’ultima) ma l’operazione si rivelò complicatissima, vuoi per la feroce opposizione di Voldemort, vuoi perché il mio thread era ormai stato assalito da Troll senza palle che non sapevano più cosa inventarsi per farmi perdere la voglia di giocare. I miei video ricevevano stroncature spietate, una reunion di forum al mare venne cancellata a tre giorni dall’evento perché era stato smascherato un progetto per fotografarmi di nascosto (e quindi cercare di rovinarmi la vita), le mie foto venivano caricate su altri siti, accompagnate da insulti grevi e violenti. Tentai la carta del gruppo privato…ma ci fu chi regalò (o forse vendette, non lo saprò mai) la password ai succitati troll. Qualcuno di cui mi fidavo e che è ancora su Phica… magari impegnato a scrivere post in cui si erge a maestro di vita e di morale, Alla fine mi arresi e abbandonai il forum. Dimenticando di saldare quell’ultimo debito.
Premere il tasto Fast Forward…,passano 4 anni e appare Melancholia.
Vedo che Il forumista vincitore é ancora da queste parti e attivissimo sui thread delle “amatoriali” 🤣
Non è tra i primi a riconoscermi ma dopo il mio outing riappare e tra mille complimenti non tarda a… “ma senti…e quel nostro famoso aperitivo”?
Eh, già…l’aperitivo.
Oh, beninteso… si tratta (per mia fortuna) di un ottima persona e di un bell’uomo…però nel frattempo l’Eleonora 1.0 aveva passato la mano alla 2.0. Anni in più, chili in più, l’approccio “non nude”…insomma il mondo fuori dal forum era andato avanti. Per intenderci: scordatevi che io ripeta un tale premio. Però, come detto, debito di gioco debito di onore. Quindi dovevo tirar fuori dall’armadio vestiti che avevo dimenticato di possedere (e poi togliermeli).
Provammo a organizzare già lo scorso inverno ma Vold mangiò la foglia e mandò tutto a puttane con la peggior scenata ever (fino a ieri). Passano altri mesi. Restiamo in contatto…e poi ecco l’opportunità. Un aperitivo alle terme. Una cosa che Vold detesta. E’ più facile vederlo in un club di ultras interisti che in una SPA. Dice che vedere tutta quella gente in accappatoio bianco lo inquieta. Perfetto… cazzi suoi (e miei, in effetti). Beh, Si fa. Prenotiamo. Io per conto mio, lui per conto suo. Il forumista avrebbe innanzitutto dovuto darmi la caccia tra le varie piscine, stanze, saune e poi approcciarmi con la parola d’ordine “Ciao da Phica.net”. Tenete presente che non conosceva il mio viso. In caso di errore, la figura di merda sarebbe stata imponente 🤣.

Insomma…avevo prenotato le terme tutto il giorno.
Il forumista però si sarebbe palesato solo alle 14.
Nel frattempo, ovviamente, avevo avuto degli scambi via messaggio con voldemort. Il maledetto ha un corna-radar. So che queste cosucce vi divertono e allora ho screenshottato la conversazione. Le cinque ore di buco…sono evidentemente quelle in cui ero in buona compagnia.
Le mele, sono aggiunte in “postproduzione” 😆
Visto che alcuni (i più smaliziati, o i più "anziani" che hanno vissuto gli eventi) hanno già individuato il "colpevole" non vedo ragioni per tenere un segreto di pulcinella.
Vi racconto come sono andate le cose, cosi vi faccio (facciamo, perche Lei sa tutto e condivide) un po' rosicare.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vi ricordo anche una cosa... io NON HO FOTO ESCLUSIVE DA CONDIVIDERE, non chiedetemele!! Non scrivete in PM per richieste varie, non ve le darò. quello che scriverò sarà solo nei vari post sotto.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Correva l'anno 2015-2016, Il thread di Eleonora andava a ritmi incredibili, e il gioco del Mercante in Fiera era ormai al termine. Tutte le carte assegnate (io ne avevo accumulate 3) e ero in trepidante attesa del video che avrebbe assegnato i premi ai vincitori. Primi estratti, salta la mia prima carta. Comincia male, ma procede alla grande, perché alle ultime cinque carte ho ancora le mie due; insomma primo e secondo premio nelle mie mani.
"Aperitivo" con Ele e Vold in data da destinarsi.
E qui le cose cominciano a farsi difficili. Impegni vari miei e loro, richiesta di un incontro nel periodo di Natale andato a male per colpa mia, fino a quando lo storico thread chiude "all'improvviso" lasciandomi a bocca asciutta. E nonostante avessi anche cercato poi di contattarli nessuna risposta.
Ci rimasi male eh!! Dopo una botta di culo enorme, mai più capitata nella vita mi sono anche ritrovato a non poter "consumare" il mio premio.

E si salta all'estate del 2021. Un messaggio in Phica mail, chi sarà mai? Eleonora, che mi chiede di riattivare un vecchio profilo Skype che avevamo usato per un gioco anni prima. Non vi dico la felicità di quel momento.. era un venerdì, stavo organizzando una festicciola per mio padre tornato a casa dall'ospedale dopo 60 giorni di terapia intensiva da Covid. Ci diamo appuntamento per il sabato mattina, organizziamo per il sabato successivo ma anche qui l'imprevisto, tutto salta.

Mi sembra di sentire la voce del Manzoni, parafrasando le parole dei bravi "questo aperitivo non s'ha da fare, ne Sabato ne mai!"

Ma Eleonora è cosi, ti stupisce sempre. Mi ricontatta nuovamente su Skype, organizziamo una video call, è un sogno come al solito. Le speranze per il famoso aperitivo sono ancora li..

Tempo dopo (siamo ad inizio Febbraio) clicco per sbaglio su "cosa c'è di nuovo" e alla prima voce mi compare una certa Melancholia.. il nome mi attira, apro il thread e vedo delle foto "note", riconosco il soggetto e parto subito in quarta cercando di capire chi ha rubato le foto e le sta postando qui..ma passano 5 minuti che tutto mi torna. E' TORNATA! Le scrivo subito, è lei, inconfondibile.

E ricomincio a scrivere sul nuovo thread, le cose sono cambiate, ma Lei è sempre Lei... una bomba!
Vinco un giochino, in palio una call, ci sentiamo e mi faccio coraggio, chiedo dell'aperitivo. Lei mi dice che ha sempre pagato i debiti.

E cosi si arriva al fatidico primo di Agosto. Una data che non scorderò mai (e mica solo la data!!)
Appuntamento in un famoso centro termale, ovviamente con un gioco! Devo trovarla, riconoscerla in mezzo ad una moltitudine di persone in accappatoio bianco (che nasconde le forme e rende tutti "uguali") o immersa in una vasca. E io non avevo mai visto il suo bellissimo viso.
Arrivo puntuale, entro nella spa e comincio a girare. Cerco nelle vasche, nelle saune, nel solarium ma niente, passa una mezz'oretta e non la trovo. Guardo le donne single, ce ne sono poche.. Alcune ventenni o giù di li, altre decisamente troppo anziane. Ne vedo una che per età potrebbe centrare, ma non può essere lei, non ha il suo sorriso, le sue labbra inconfondibili.
Inizio a pensare che non la troverò mai o che mi ha dato buca. No, non può essere, Lei non lo farebbe mai. Sono demoralizzato, riprendo il mio giro alla ricerca e giro un angolo...Un angelo mi compare davanti, riconosco all'istante il sorriso incredibile che si apre sul suo volto e non ho dubbi, è Lei, Eleonora! Ciao da Phica.net!! era la frase che avrei dovuto dire per presentarmi. E mi presento!!
Sono estasiato e frastornato, ci metto un attimo a capire che la cosa è reale. Cosa dire di Lei... Un sorriso che stordisce, una voce incredibile simile ad una melodia, un viso che risponde alla perfezione a quello che avevo immaginato per lei. Emi sembra di conoscerla da sempre. Non è facile spiegare questa sensazione. Vedi una persona per la prima volta, ma ti sembra di conoscerla da sempre. E le parole escono fluide come non mai, le racconto di me, della mia vita delle mie esperienze. E lei si apre a me come non credevo possibile. Se vi immaginate Melancholia come una regina sul forum non avete neppure idea di cosa possa essere nella realta! E' estasi pura! Passiamo cosi quattro ore e mezza tra mille chiacchere, confidenze, e finalmente quel benedetto aperitivo!​

Dai un po' di tifo e like, che nel frattempo scrivo la seconda parte
 
La foto in costume è da sbavo!!! fisico sempre al top!!! la storia però devo saltarla e leggermela stasera con piu calma ed attenzione... in compenso ho avuto il tempo per leggere la chat con Mister V. :ROFLMAO: lo dico sempre che sei sadica e malvagia!!! il tutto incoronato con quel sorrisetto diabolico e ammaliante allo stesso tempo... la numero uno indiscussa!!! 🥰
 
Insomma…avevo prenotato le terme tutto il giorno.
Il forumista però si sarebbe palesato solo alle 14.
Nel frattempo, ovviamente, avevo avuto degli scambi via messaggio con voldemort. Il maledetto ha un corna-radar. So che queste cosucce vi divertono e allora ho screenshottato la conversazione. Le cinque ore di buco…sono evidentemente quelle in cui ero in buona compagnia.
Le mele, sono aggiunte in “postproduzione” 😆
Nella forma e dimensioni di quelle minne c’è più armonia che in una sezione aurea…La perfezione assoluta, strepitosa!
 
Visto che alcuni (i più smaliziati, o i più "anziani" che hanno vissuto gli eventi) hanno già individuato il "colpevole" non vedo ragioni per tenere un segreto di pulcinella.
Vi racconto come sono andate le cose, cosi vi faccio (facciamo, perche Lei sa tutto e condivide) un po' rosicare.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vi ricordo anche una cosa... io NON HO FOTO ESCLUSIVE DA CONDIVIDERE, non chiedetemele!! Non scrivete in PM per richieste varie, non ve le darò. quello che scriverò sarà solo nei vari post sotto.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Correva l'anno 2015-2016, Il thread di Eleonora andava a ritmi incredibili, e il gioco del Mercante in Fiera era ormai al termine. Tutte le carte assegnate (io ne avevo accumulate 3) e ero in trepidante attesa del video che avrebbe assegnato i premi ai vincitori. Primi estratti, salta la mia prima carta. Comincia male, ma procede alla grande, perché alle ultime cinque carte ho ancora le mie due; insomma primo e secondo premio nelle mie mani.
"Aperitivo" con Ele e Vold in data da destinarsi.
E qui le cose cominciano a farsi difficili. Impegni vari miei e loro, richiesta di un incontro nel periodo di Natale andato a male per colpa mia, fino a quando lo storico thread chiude "all'improvviso" lasciandomi a bocca asciutta. E nonostante avessi anche cercato poi di contattarli nessuna risposta.
Ci rimasi male eh!! Dopo una botta di culo enorme, mai più capitata nella vita mi sono anche ritrovato a non poter "consumare" il mio premio.

E si salta all'estate del 2021. Un messaggio in Phica mail, chi sarà mai? Eleonora, che mi chiede di riattivare un vecchio profilo Skype che avevamo usato per un gioco anni prima. Non vi dico la felicità di quel momento.. era un venerdì, stavo organizzando una festicciola per mio padre tornato a casa dall'ospedale dopo 60 giorni di terapia intensiva da Covid. Ci diamo appuntamento per il sabato mattina, organizziamo per il sabato successivo ma anche qui l'imprevisto, tutto salta.

Mi sembra di sentire la voce del Manzoni, parafrasando le parole dei bravi "questo aperitivo non s'ha da fare, ne Sabato ne mai!"

Ma Eleonora è cosi, ti stupisce sempre. Mi ricontatta nuovamente su Skype, organizziamo una video call, è un sogno come al solito. Le speranze per il famoso aperitivo sono ancora li..

Tempo dopo (siamo ad inizio Febbraio) clicco per sbaglio su "cosa c'è di nuovo" e alla prima voce mi compare una certa Melancholia.. il nome mi attira, apro il thread e vedo delle foto "note", riconosco il soggetto e parto subito in quarta cercando di capire chi ha rubato le foto e le sta postando qui..ma passano 5 minuti che tutto mi torna. E' TORNATA! Le scrivo subito, è lei, inconfondibile.

E ricomincio a scrivere sul nuovo thread, le cose sono cambiate, ma Lei è sempre Lei... una bomba!
Vinco un giochino, in palio una call, ci sentiamo e mi faccio coraggio, chiedo dell'aperitivo. Lei mi dice che ha sempre pagato i debiti.

E cosi si arriva al fatidico primo di Agosto. Una data che non scorderò mai (e mica solo la data!!)
Appuntamento in un famoso centro termale, ovviamente con un gioco! Devo trovarla, riconoscerla in mezzo ad una moltitudine di persone in accappatoio bianco (che nasconde le forme e rende tutti "uguali") o immersa in una vasca. E io non avevo mai visto il suo bellissimo viso.
Arrivo puntuale, entro nella spa e comincio a girare. Cerco nelle vasche, nelle saune, nel solarium ma niente, passa una mezz'oretta e non la trovo. Guardo le donne single, ce ne sono poche.. Alcune ventenni o giù di li, altre decisamente troppo anziane. Ne vedo una che per età potrebbe centrare, ma non può essere lei, non ha il suo sorriso, le sue labbra inconfondibili.
Inizio a pensare che non la troverò mai o che mi ha dato buca. No, non può essere, Lei non lo farebbe mai. Sono demoralizzato, riprendo il mio giro alla ricerca e giro un angolo...Un angelo mi compare davanti, riconosco all'istante il sorriso incredibile che si apre sul suo volto e non ho dubbi, è Lei, Eleonora! Ciao da Phica.net!! era la frase che avrei dovuto dire per presentarmi. E mi presento!!
Sono estasiato e frastornato, ci metto un attimo a capire che la cosa è reale. Cosa dire di Lei... Un sorriso che stordisce, una voce incredibile simile ad una melodia, un viso che risponde alla perfezione a quello che avevo immaginato per lei. Emi sembra di conoscerla da sempre. Non è facile spiegare questa sensazione. Vedi una persona per la prima volta, ma ti sembra di conoscerla da sempre. E le parole escono fluide come non mai, le racconto di me, della mia vita delle mie esperienze. E lei si apre a me come non credevo possibile. Se vi immaginate Melancholia come una regina sul forum non avete neppure idea di cosa possa essere nella realta! E' estasi pura! Passiamo cosi quattro ore e mezza tra mille chiacchere, confidenze, e finalmente quel benedetto aperitivo!​

Dai un po' di tifo e like, che nel frattempo scrivo la seconda parte
sei la trstimonuanza e porti la testimonianza che i sogni si possono avverare. Bravi, bella esperienza fatta di pazienza, onesta', fortuna e tanto divertimento. Oggi hai la mia invidia, sana invidia veramente.
 
Insomma…avevo prenotato le terme tutto il giorno.
Il forumista però si sarebbe palesato solo alle 14.
Nel frattempo, ovviamente, avevo avuto degli scambi via messaggio con voldemort. Il maledetto ha un corna-radar. So che queste cosucce vi divertono e allora ho screenshottato la conversazione. Le cinque ore di buco…sono evidentemente quelle in cui ero in buona compagnia.
Le mele, sono aggiunte in “postproduzione” 😆
"quando sarai morto, avrai un Eterna tranquillità"... Sono morto pure io li e risorto con l'ultima foto tua splendida😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
[automerge]1659450375[/automerge]
Visto che alcuni (i più smaliziati, o i più "anziani" che hanno vissuto gli eventi) hanno già individuato il "colpevole" non vedo ragioni per tenere un segreto di pulcinella.
Vi racconto come sono andate le cose, cosi vi faccio (facciamo, perche Lei sa tutto e condivide) un po' rosicare.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vi ricordo anche una cosa... io NON HO FOTO ESCLUSIVE DA CONDIVIDERE, non chiedetemele!! Non scrivete in PM per richieste varie, non ve le darò. quello che scriverò sarà solo nei vari post sotto.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Correva l'anno 2015-2016, Il thread di Eleonora andava a ritmi incredibili, e il gioco del Mercante in Fiera era ormai al termine. Tutte le carte assegnate (io ne avevo accumulate 3) e ero in trepidante attesa del video che avrebbe assegnato i premi ai vincitori. Primi estratti, salta la mia prima carta. Comincia male, ma procede alla grande, perché alle ultime cinque carte ho ancora le mie due; insomma primo e secondo premio nelle mie mani.
"Aperitivo" con Ele e Vold in data da destinarsi.
E qui le cose cominciano a farsi difficili. Impegni vari miei e loro, richiesta di un incontro nel periodo di Natale andato a male per colpa mia, fino a quando lo storico thread chiude "all'improvviso" lasciandomi a bocca asciutta. E nonostante avessi anche cercato poi di contattarli nessuna risposta.
Ci rimasi male eh!! Dopo una botta di culo enorme, mai più capitata nella vita mi sono anche ritrovato a non poter "consumare" il mio premio.

E si salta all'estate del 2021. Un messaggio in Phica mail, chi sarà mai? Eleonora, che mi chiede di riattivare un vecchio profilo Skype che avevamo usato per un gioco anni prima. Non vi dico la felicità di quel momento.. era un venerdì, stavo organizzando una festicciola per mio padre tornato a casa dall'ospedale dopo 60 giorni di terapia intensiva da Covid. Ci diamo appuntamento per il sabato mattina, organizziamo per il sabato successivo ma anche qui l'imprevisto, tutto salta.

Mi sembra di sentire la voce del Manzoni, parafrasando le parole dei bravi "questo aperitivo non s'ha da fare, ne Sabato ne mai!"

Ma Eleonora è cosi, ti stupisce sempre. Mi ricontatta nuovamente su Skype, organizziamo una video call, è un sogno come al solito. Le speranze per il famoso aperitivo sono ancora li..

Tempo dopo (siamo ad inizio Febbraio) clicco per sbaglio su "cosa c'è di nuovo" e alla prima voce mi compare una certa Melancholia.. il nome mi attira, apro il thread e vedo delle foto "note", riconosco il soggetto e parto subito in quarta cercando di capire chi ha rubato le foto e le sta postando qui..ma passano 5 minuti che tutto mi torna. E' TORNATA! Le scrivo subito, è lei, inconfondibile.

E ricomincio a scrivere sul nuovo thread, le cose sono cambiate, ma Lei è sempre Lei... una bomba!
Vinco un giochino, in palio una call, ci sentiamo e mi faccio coraggio, chiedo dell'aperitivo. Lei mi dice che ha sempre pagato i debiti.

E cosi si arriva al fatidico primo di Agosto. Una data che non scorderò mai (e mica solo la data!!)
Appuntamento in un famoso centro termale, ovviamente con un gioco! Devo trovarla, riconoscerla in mezzo ad una moltitudine di persone in accappatoio bianco (che nasconde le forme e rende tutti "uguali") o immersa in una vasca. E io non avevo mai visto il suo bellissimo viso.
Arrivo puntuale, entro nella spa e comincio a girare. Cerco nelle vasche, nelle saune, nel solarium ma niente, passa una mezz'oretta e non la trovo. Guardo le donne single, ce ne sono poche.. Alcune ventenni o giù di li, altre decisamente troppo anziane. Ne vedo una che per età potrebbe centrare, ma non può essere lei, non ha il suo sorriso, le sue labbra inconfondibili.
Inizio a pensare che non la troverò mai o che mi ha dato buca. No, non può essere, Lei non lo farebbe mai. Sono demoralizzato, riprendo il mio giro alla ricerca e giro un angolo...Un angelo mi compare davanti, riconosco all'istante il sorriso incredibile che si apre sul suo volto e non ho dubbi, è Lei, Eleonora! Ciao da Phica.net!! era la frase che avrei dovuto dire per presentarmi. E mi presento!!
Sono estasiato e frastornato, ci metto un attimo a capire che la cosa è reale. Cosa dire di Lei... Un sorriso che stordisce, una voce incredibile simile ad una melodia, un viso che risponde alla perfezione a quello che avevo immaginato per lei. Emi sembra di conoscerla da sempre. Non è facile spiegare questa sensazione. Vedi una persona per la prima volta, ma ti sembra di conoscerla da sempre. E le parole escono fluide come non mai, le racconto di me, della mia vita delle mie esperienze. E lei si apre a me come non credevo possibile. Se vi immaginate Melancholia come una regina sul forum non avete neppure idea di cosa possa essere nella realta! E' estasi pura! Passiamo cosi quattro ore e mezza tra mille chiacchere, confidenze, e finalmente quel benedetto aperitivo!​

Dai un po' di tifo e like, che nel frattempo scrivo la seconda parte
Bene, sono davvero stracontento per te : non ho mai creduto, a parte piccoli casi, nella possibilità di vedere una donna conosciuta qua al di fuori del sito... Tu ed Ele siete una bella concretizzazione di fantasia per tutti 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪
 
Ultima modifica:
Vedi una persona per la prima volta, ma ti sembra di conoscerla da sempre. E le parole escono fluide come non mai, le racconto di me, della mia vita delle mie esperienze. E lei si apre a me come non credevo possibile. Se vi immaginate Melancholia come una regina sul forum non avete neppure idea di cosa possa essere nella realta! E' estasi pura!

Non pensavo fossi te il fortunato, puntavo su qualcun'altro... tanta ma tanta, troppa invidia eh... sei in credito con la fortuna ai suoi giochi ora 😅
Le frasi che ho sottolineato per me son le tue più belle, credo sarebbero i pensieri di tutti coloro che sentono Ele da lungo tempo...
La seconda parte sarebbe quella più "scabrosa" quindi?
 
Non pensavo fossi te il fortunato, puntavo su qualcun'altro... tanta ma tanta, troppa invidia eh... sei in credito con la fortuna ai suoi giochi ora 😅
Le frasi che ho sottolineato per me son le tue più belle, credo sarebbero i pensieri di tutti coloro che sentono Ele da lungo tempo...
La seconda parte sarebbe quella più "scabrosa" quindi?
Le frasi sono la rappresentazione di quello che ho vissuto, ma credimi, non credo che possano rendere neanche l'1% di quello che ho vissuto.
La seconda parte, scabrosa non credo sia la parola corretta, ma sicuramente quella dove ci sono contenuti più piccanti.

Post, il prossimo dopo questo. Nel frattempo, scatenate i commenti
 
Ecco la seconda parte..

L'aperitivo. Anche l'aperitivo ha avuto le sue difficoltà; immaginatevi su una terrazza in un posto da favola con una Donna ancor più favolosa. Immaginatevi pure che questa Donna è in accappatoio, un po' aperto su un davanzale da far resuscitare un morto. Ecco, davanti a me c'è Lei, che sorride. Si perché il sorriso e le risate non sono mancate, é simpaticissima. Io combattuto tra cercare di tenere la situazione nei ranghi, guardandola negli occhi come un gentiluomo deve fare, senza esagerare negli sguardi furtivi su quel seno, e senza mettere in mostra una erezione che tutti avrebbero notato.
Ora terminata, ci mandano via.. non prima di aver bevuto al banco un ultimo brut della giornata.. e via nelle vasche.
Entriamo in una bella vasca un po' nascosta, mentre chiacchieriamo mi ritrovo in mano il suo cellulare.. dai scattami una foto! Imbarazzato, guardo il telefono e boom! tira giù il reggiseno! Che tette!! aiuto! panico, non so cosa ho combinato devo aver fatto fatto a caso... Mi chiede se so usare il cellulare, e io come un cretino non so cosa rispondere... dai rifacciamo.. e boom, via il reggiseno una seconda volta! Questa volta mantengo il sangue freddo (dai solo la parvenza) e scatto qualche foto, dalla vetrata qualcuno ci vede mentre passa li davanti. Una almeno so che è bellina, è l'ultima nella chat del post 3942.
Riconsegno di malavoglia il telefono pensando siano finiti i giochi, ma vengo smentito in un nanosecondo; la sua mano si intrufola tra le mie gambe, struscica sul pacco e mi si ferma il respiro. Il mio amico si risveglia, nell'acqua non stava dando il meglio di se, ma in pochissimo si fa vedere al meglio. lo tolgo dal costume e M lo prende saldamente in mano e comincia un sapiente gioco. Il paradiso!!
A questo punto mi faccio intraprendente, allungo anche io le mani e non mi risparmio nulla.. i seni, belli, sodi e morbidi, grandi.. il sedere, vellutato e burroso. Scosto la mutandina e sento la pelle vellutata, il solco umido mi accoglie. Risalgo fino al clitoride e comincio un massaggio lento e sensuale, sento che si inumidisce ancora di più, e continuo.. entro, sento il suo respiro cambiare e i primi versetti di piacere, fino a che non si interrompe il getto di bolle. Saremmo stati completamente esposti!
Cambio di vasca, alla ricerca di un po' di privacy. Ne passiamo alcune con poco successo, finché genailata, saliamo nel solarium dove c'è una casetta in legno con vista montagne, molto discreta. Entriamo, Ele tiene chiusa la porta con una mano e con l'altra si dedica al mio pisello.. Lo toglie dal costume e comincia a menarlo un po' per fargli tornare vigore; io mi approprio delle sue tette, me ne sono innamorato.. quei capezzoli, cosa ci farei!!

E super BOOM!
Sento le sue labbra sulla punta, me lo sta baciando! giusto il tempo di capire ed è in bocca...un pompino AMAZING! Si toglie, mi guarda negli occhi e si sposta più in basso, mi lecca le palle, e con una mano me lo mena... sto morendo!! Non voglio venire ancora, ho almeno 30 minuti prima di dover uscire dalle terme. Gentilmente la faccio spostare, inizio a baciarle le tette. Si me ne sono innamorato! Sembro un lattante..ma oso di più, mi inginocchio e le sposto il costume, non mi ferma. La Phica più bella mai vista, glabra, perfetta, con un filo di liquido che la fa risplendere alla luce del sole. Ci immergo il viso, e comincio a leccare. Un Sogno. Un profumo estasiante, un sapore ancora di più, dolce, fruttato, un nettare divino, sarei rimato ore cosi! e si, gode. Sento il suo corpo fremere, sento che non manca molto..
Qualcuno tenta di aprire la porta, che E sta ancora tenendo chiusa. Ci ricomponiamo, se ci beccano siamo morti!!
Ele si sdraia sul tappetino e mi dice che è ora di venire.... faccio per avvicinarmi, ma ancora qualcuno tenta di entrare. Siamo presentabili, chiudono la porta ma capiamo che non è il posto giusto. Andiamo alla ricerca di un altro posto, questa volta nessuno deve darci fastidio.
Troviamo una stanza relax con una specie di letto a castello, saliamo; sotto di noi c'è una coppietta, che forse abbiamo disturbato mentre era in atteggiamenti intimi, se ne vanno. Rimaniamo soli, disponiamo l'accappatoio a protezione e ci stendiamo. Ele è molto diretta, mi mostra i seni, la Phica.. vorrei terminare il gioco di lingua di prima ma lei non vuole, vuole pagare il suo premio "aperitivo". Incomincia un pompino incredibile, mi lecca le palle, si impegna, mi guarda negli occhi mentre lo fa e io penso di morire. Mi lecca il frenulo, mi guarda con una faccia indimenticabile, si capisce che le sta piacendo. Aprono la porta, ma richiudono e se ne vanno.
Mi chiede dove voglio venire, sulla faccia sulle tette... me lo prende in mezzo ai seni e comincia una spagnola che mai dimenticherò. Mi richiede dove voglio venire, e le chiedo se in bocca va bene. Si abbassa ancora e ricomincia un pompino favoloso.. finché non riesco più a resistere. Le dico "sto venendo" ma lei non fa una piega, continua il suo lavoro strizzandomi le palle con una mano e vengo! non so quanto, non so quante volte, sono stravolto, in quella fase post orgasmica che noi maschietti conosciamo bene.

Ma quando pensi che meglio di cosi non possa andare arriva il colpo finale.. si rialza, mi guarda e lascia scivolare dalla bocca il mio sperma sulla tette, se lo spalma mentre mi guarda con una faccia stupenda, soddisfatta, da diavoletta.

Rimaniamo ancora qualche minuto sdraiati, è ora di andare. Mi accompagna agli spogliatoi, ci salutiamo e abbracciamo. Un bellissimo bacio sulla guancia fa da ciliegina sulla torta di questa INCREDIBILE giornata del primo agosto. Un primo agosto che non dimenticherò mai.

Una DONNA, la Donna che ognuno di noi vorrebbe avere con se. Una DONNA come nessuna mai.
:love: Eleonora:love:
 
Le frasi sono la rappresentazione di quello che ho vissuto, ma credimi, non credo che possano rendere neanche l'1% di quello che ho vissuto.
La seconda parte, scabrosa non credo sia la parola corretta, ma sicuramente quella dove ci sono contenuti più piccanti.

Post, il prossimo dopo questo. Nel frattempo, scatenate i commenti
Ecco la seconda parte..

L'aperitivo. Anche l'aperitivo ha avuto le sue difficoltà; immaginatevi su una terrazza in un posto da favola con una Donna ancor più favolosa. Immaginatevi pure che questa Donna è in accappatoio, un po' aperto su un davanzale da far resuscitare un morto. Ecco, davanti a me c'è Lei, che sorride. Si perché il sorriso e le risate non sono mancate, é simpaticissima. Io combattuto tra cercare di tenere la situazione nei ranghi, guardandola negli occhi come un gentiluomo deve fare, senza esagerare negli sguardi furtivi su quel seno, e senza mettere in mostra una erezione che tutti avrebbero notato.
Ora terminata, ci mandano via.. non prima di aver bevuto al banco un ultimo brut della giornata.. e via nelle vasche.
Entriamo in una bella vasca un po' nascosta, mentre chiacchieriamo mi ritrovo in mano il suo cellulare.. dai scattami una foto! Imbarazzato, guardo il telefono e boom! tira giù il reggiseno! Che tette!! aiuto! panico, non so cosa ho combinato devo aver fatto fatto a caso... Mi chiede se so usare il cellulare, e io come un cretino non so cosa rispondere... dai rifacciamo.. e boom, via il reggiseno una seconda volta! Questa volta mantengo il sangue freddo (dai solo la parvenza) e scatto qualche foto, dalla vetrata qualcuno ci vede mentre passa li davanti. Una almeno so che è bellina, è l'ultima nella chat del post 3942.
Riconsegno di malavoglia il telefono pensando siano finiti i giochi, ma vengo smentito in un nanosecondo; la sua mano si intrufola tra le mie gambe, struscica sul pacco e mi si ferma il respiro. Il mio amico si risveglia, nell'acqua non stava dando il meglio di se, ma in pochissimo si fa vedere al meglio. lo tolgo dal costume e M lo prende saldamente in mano e comincia un sapiente gioco. Il paradiso!!
A questo punto mi faccio intraprendente, allungo anche io le mani e non mi risparmio nulla.. i seni, belli, sodi e morbidi, grandi.. il sedere, vellutato e burroso. Scosto la mutandina e sento la pelle vellutata, il solco umido mi accoglie. Risalgo fino al clitoride e comincio un massaggio lento e sensuale, sento che si inumidisce ancora di più, e continuo.. entro, sento il suo respiro cambiare e i primi versetti di piacere, fino a che non si interrompe il getto di bolle. Saremmo stati completamente esposti!
Cambio di vasca, alla ricerca di un po' di privacy. Ne passiamo alcune con poco successo, finché genailata, saliamo nel solarium dove c'è una casetta in legno con vista montagne, molto discreta. Entriamo, Ele tiene chiusa la porta con una mano e con l'altra si dedica al mio pisello.. Lo toglie dal costume e comincia a menarlo un po' per fargli tornare vigore; io mi approprio delle sue tette, me ne sono innamorato.. quei capezzoli, cosa ci farei!!

E super BOOM!
Sento le sue labbra sulla punta, me lo sta baciando! giusto il tempo di capire ed è in bocca...un pompino AMAZING! Si toglie, mi guarda negli occhi e si sposta più in basso, mi lecca le palle, e con una mano me lo mena... sto morendo!! Non voglio venire ancora, ho almeno 30 minuti prima di dover uscire dalle terme. Gentilmente la faccio spostare, inizio a baciarle le tette. Si me ne sono innamorato! Sembro un lattante..ma oso di più, mi inginocchio e le sposto il costume, non mi ferma. La Phica più bella mai vista, glabra, perfetta, con un filo di liquido che la fa risplendere alla luce del sole. Ci immergo il viso, e comincio a leccare. Un Sogno. Un profumo estasiante, un sapore ancora di più, dolce, fruttato, un nettare divino, sarei rimato ore cosi! e si, gode. Sento il suo corpo fremere, sento che non manca molto..
Qualcuno tenta di aprire la porta, che E sta ancora tenendo chiusa. Ci ricomponiamo, se ci beccano siamo morti!!
Ele si sdraia sul tappetino e mi dice che è ora di venire.... faccio per avvicinarmi, ma ancora qualcuno tenta di entrare. Siamo presentabili, chiudono la porta ma capiamo che non è il posto giusto. Andiamo alla ricerca di un altro posto, questa volta nessuno deve darci fastidio.
Troviamo una stanza relax con una specie di letto a castello, saliamo; sotto di noi c'è una coppietta, che forse abbiamo disturbato mentre era in atteggiamenti intimi, se ne vanno. Rimaniamo soli, disponiamo l'accappatoio a protezione e ci stendiamo. Ele è molto diretta, mi mostra i seni, la Phica.. vorrei terminare il gioco di lingua di prima ma lei non vuole, vuole pagare il suo premio "aperitivo". Incomincia un pompino incredibile, mi lecca le palle, si impegna, mi guarda negli occhi mentre lo fa e io penso di morire. Mi lecca il frenulo, mi guarda con una faccia indimenticabile, si capisce che le sta piacendo. Aprono la porta, ma richiudono e se ne vanno.
Mi chiede dove voglio venire, sulla faccia sulle tette... me lo prende in mezzo ai seni e comincia una spagnola che mai dimenticherò. Mi richiede dove voglio venire, e le chiedo se in bocca va bene. Si abbassa ancora e ricomincia un pompino favoloso.. finché non riesco più a resistere. Le dico "sto venendo" ma lei non fa una piega, continua il suo lavoro strizzandomi le palle con una mano e vengo! non so quanto, non so quante volte, sono stravolto, in quella fase post orgasmica che noi maschietti conosciamo bene.

Ma quando pensi che meglio di cosi non possa andare arriva il colpo finale.. si rialza, mi guarda e lascia scivolare dalla bocca il mio sperma sulla tette, se lo spalma mentre mi guarda con una faccia stupenda, soddisfatta, da diavoletta.

Rimaniamo ancora qualche minuto sdraiati, è ora di andare. Mi accompagna agli spogliatoi, ci salutiamo e abbracciamo. Un bellissimo bacio sulla guancia fa da ciliegina sulla torta di questa INCREDIBILE giornata del primo agosto. Un primo agosto che non dimenticherò mai.

Una DONNA, la Donna che ognuno di noi vorrebbe avere con se. Una DONNA come nessuna mai.
:love: Eleonora:love:
Be che dire oltre che invidia ai massimi livelli. Ora ti odio ancor di più che hai vinto quel mercante. Ovviamente scherzo. Immagino che esperienza fantastica. Ora vado a bere una bottiglia di vodka😂😂😂
 
Ecco la seconda parte..

L'aperitivo. Anche l'aperitivo ha avuto le sue difficoltà; immaginatevi su una terrazza in un posto da favola con una Donna ancor più favolosa. Immaginatevi pure che questa Donna è in accappatoio, un po' aperto su un davanzale da far resuscitare un morto. Ecco, davanti a me c'è Lei, che sorride. Si perché il sorriso e le risate non sono mancate, é simpaticissima. Io combattuto tra cercare di tenere la situazione nei ranghi, guardandola negli occhi come un gentiluomo deve fare, senza esagerare negli sguardi furtivi su quel seno, e senza mettere in mostra una erezione che tutti avrebbero notato.
Ora terminata, ci mandano via.. non prima di aver bevuto al banco un ultimo brut della giornata.. e via nelle vasche.
Entriamo in una bella vasca un po' nascosta, mentre chiacchieriamo mi ritrovo in mano il suo cellulare.. dai scattami una foto! Imbarazzato, guardo il telefono e boom! tira giù il reggiseno! Che tette!! aiuto! panico, non so cosa ho combinato devo aver fatto fatto a caso... Mi chiede se so usare il cellulare, e io come un cretino non so cosa rispondere... dai rifacciamo.. e boom, via il reggiseno una seconda volta! Questa volta mantengo il sangue freddo (dai solo la parvenza) e scatto qualche foto, dalla vetrata qualcuno ci vede mentre passa li davanti. Una almeno so che è bellina, è l'ultima nella chat del post 3942.
Riconsegno di malavoglia il telefono pensando siano finiti i giochi, ma vengo smentito in un nanosecondo; la sua mano si intrufola tra le mie gambe, struscica sul pacco e mi si ferma il respiro. Il mio amico si risveglia, nell'acqua non stava dando il meglio di se, ma in pochissimo si fa vedere al meglio. lo tolgo dal costume e M lo prende saldamente in mano e comincia un sapiente gioco. Il paradiso!!
A questo punto mi faccio intraprendente, allungo anche io le mani e non mi risparmio nulla.. i seni, belli, sodi e morbidi, grandi.. il sedere, vellutato e burroso. Scosto la mutandina e sento la pelle vellutata, il solco umido mi accoglie. Risalgo fino al clitoride e comincio un massaggio lento e sensuale, sento che si inumidisce ancora di più, e continuo.. entro, sento il suo respiro cambiare e i primi versetti di piacere, fino a che non si interrompe il getto di bolle. Saremmo stati completamente esposti!
Cambio di vasca, alla ricerca di un po' di privacy. Ne passiamo alcune con poco successo, finché genailata, saliamo nel solarium dove c'è una casetta in legno con vista montagne, molto discreta. Entriamo, Ele tiene chiusa la porta con una mano e con l'altra si dedica al mio pisello.. Lo toglie dal costume e comincia a menarlo un po' per fargli tornare vigore; io mi approprio delle sue tette, me ne sono innamorato.. quei capezzoli, cosa ci farei!!

E super BOOM!
Sento le sue labbra sulla punta, me lo sta baciando! giusto il tempo di capire ed è in bocca...un pompino AMAZING! Si toglie, mi guarda negli occhi e si sposta più in basso, mi lecca le palle, e con una mano me lo mena... sto morendo!! Non voglio venire ancora, ho almeno 30 minuti prima di dover uscire dalle terme. Gentilmente la faccio spostare, inizio a baciarle le tette. Si me ne sono innamorato! Sembro un lattante..ma oso di più, mi inginocchio e le sposto il costume, non mi ferma. La Phica più bella mai vista, glabra, perfetta, con un filo di liquido che la fa risplendere alla luce del sole. Ci immergo il viso, e comincio a leccare. Un Sogno. Un profumo estasiante, un sapore ancora di più, dolce, fruttato, un nettare divino, sarei rimato ore cosi! e si, gode. Sento il suo corpo fremere, sento che non manca molto..
Qualcuno tenta di aprire la porta, che E sta ancora tenendo chiusa. Ci ricomponiamo, se ci beccano siamo morti!!
Ele si sdraia sul tappetino e mi dice che è ora di venire.... faccio per avvicinarmi, ma ancora qualcuno tenta di entrare. Siamo presentabili, chiudono la porta ma capiamo che non è il posto giusto. Andiamo alla ricerca di un altro posto, questa volta nessuno deve darci fastidio.
Troviamo una stanza relax con una specie di letto a castello, saliamo; sotto di noi c'è una coppietta, che forse abbiamo disturbato mentre era in atteggiamenti intimi, se ne vanno. Rimaniamo soli, disponiamo l'accappatoio a protezione e ci stendiamo. Ele è molto diretta, mi mostra i seni, la Phica.. vorrei terminare il gioco di lingua di prima ma lei non vuole, vuole pagare il suo premio "aperitivo". Incomincia un pompino incredibile, mi lecca le palle, si impegna, mi guarda negli occhi mentre lo fa e io penso di morire. Mi lecca il frenulo, mi guarda con una faccia indimenticabile, si capisce che le sta piacendo. Aprono la porta, ma richiudono e se ne vanno.
Mi chiede dove voglio venire, sulla faccia sulle tette... me lo prende in mezzo ai seni e comincia una spagnola che mai dimenticherò. Mi richiede dove voglio venire, e le chiedo se in bocca va bene. Si abbassa ancora e ricomincia un pompino favoloso.. finché non riesco più a resistere. Le dico "sto venendo" ma lei non fa una piega, continua il suo lavoro strizzandomi le palle con una mano e vengo! non so quanto, non so quante volte, sono stravolto, in quella fase post orgasmica che noi maschietti conosciamo bene.

Ma quando pensi che meglio di cosi non possa andare arriva il colpo finale.. si rialza, mi guarda e lascia scivolare dalla bocca il mio sperma sulla tette, se lo spalma mentre mi guarda con una faccia stupenda, soddisfatta, da diavoletta.

Rimaniamo ancora qualche minuto sdraiati, è ora di andare. Mi accompagna agli spogliatoi, ci salutiamo e abbracciamo. Un bellissimo bacio sulla guancia fa da ciliegina sulla torta di questa INCREDIBILE giornata del primo agosto. Un primo agosto che non dimenticherò mai.

Una DONNA, la Donna che ognuno di noi vorrebbe avere con se. Una DONNA come nessuna mai.
:love: Eleonora:love:
cedo lo scetto del più invidiato di phica... ottimo racconto massima invidia... come dice cassano

Chapeau​

 
Ele mi dispiace, ma ora mi tocca dirti che mio nonno era James Bond e a breve verrò a trovarti per... Disperarmi di non aver avuto tanta fortuna 😭😭😭😭
 
Son stramazzato al suolo... ehh @Melancholia "se hai fatto 30 puoi far 31" con altri di noi 😅 e non rispondermi con un "Paganini non ripete" per voi del sito 🤣
 

Allegati

  • white-flag-gif-16.gif
    white-flag-gif-16.gif
    99.4 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
Ecco la seconda parte..

L'aperitivo. Anche l'aperitivo ha avuto le sue difficoltà; immaginatevi su una terrazza in un posto da favola con una Donna ancor più favolosa. Immaginatevi pure che questa Donna è in accappatoio, un po' aperto su un davanzale da far resuscitare un morto. Ecco, davanti a me c'è Lei, che sorride. Si perché il sorriso e le risate non sono mancate, é simpaticissima. Io combattuto tra cercare di tenere la situazione nei ranghi, guardandola negli occhi come un gentiluomo deve fare, senza esagerare negli sguardi furtivi su quel seno, e senza mettere in mostra una erezione che tutti avrebbero notato.
Ora terminata, ci mandano via.. non prima di aver bevuto al banco un ultimo brut della giornata.. e via nelle vasche.
Entriamo in una bella vasca un po' nascosta, mentre chiacchieriamo mi ritrovo in mano il suo cellulare.. dai scattami una foto! Imbarazzato, guardo il telefono e boom! tira giù il reggiseno! Che tette!! aiuto! panico, non so cosa ho combinato devo aver fatto fatto a caso... Mi chiede se so usare il cellulare, e io come un cretino non so cosa rispondere... dai rifacciamo.. e boom, via il reggiseno una seconda volta! Questa volta mantengo il sangue freddo (dai solo la parvenza) e scatto qualche foto, dalla vetrata qualcuno ci vede mentre passa li davanti. Una almeno so che è bellina, è l'ultima nella chat del post 3942.
Riconsegno di malavoglia il telefono pensando siano finiti i giochi, ma vengo smentito in un nanosecondo; la sua mano si intrufola tra le mie gambe, struscica sul pacco e mi si ferma il respiro. Il mio amico si risveglia, nell'acqua non stava dando il meglio di se, ma in pochissimo si fa vedere al meglio. lo tolgo dal costume e M lo prende saldamente in mano e comincia un sapiente gioco. Il paradiso!!
A questo punto mi faccio intraprendente, allungo anche io le mani e non mi risparmio nulla.. i seni, belli, sodi e morbidi, grandi.. il sedere, vellutato e burroso. Scosto la mutandina e sento la pelle vellutata, il solco umido mi accoglie. Risalgo fino al clitoride e comincio un massaggio lento e sensuale, sento che si inumidisce ancora di più, e continuo.. entro, sento il suo respiro cambiare e i primi versetti di piacere, fino a che non si interrompe il getto di bolle. Saremmo stati completamente esposti!
Cambio di vasca, alla ricerca di un po' di privacy. Ne passiamo alcune con poco successo, finché genailata, saliamo nel solarium dove c'è una casetta in legno con vista montagne, molto discreta. Entriamo, Ele tiene chiusa la porta con una mano e con l'altra si dedica al mio pisello.. Lo toglie dal costume e comincia a menarlo un po' per fargli tornare vigore; io mi approprio delle sue tette, me ne sono innamorato.. quei capezzoli, cosa ci farei!!

E super BOOM!
Sento le sue labbra sulla punta, me lo sta baciando! giusto il tempo di capire ed è in bocca...un pompino AMAZING! Si toglie, mi guarda negli occhi e si sposta più in basso, mi lecca le palle, e con una mano me lo mena... sto morendo!! Non voglio venire ancora, ho almeno 30 minuti prima di dover uscire dalle terme. Gentilmente la faccio spostare, inizio a baciarle le tette. Si me ne sono innamorato! Sembro un lattante..ma oso di più, mi inginocchio e le sposto il costume, non mi ferma. La Phica più bella mai vista, glabra, perfetta, con un filo di liquido che la fa risplendere alla luce del sole. Ci immergo il viso, e comincio a leccare. Un Sogno. Un profumo estasiante, un sapore ancora di più, dolce, fruttato, un nettare divino, sarei rimato ore cosi! e si, gode. Sento il suo corpo fremere, sento che non manca molto..
Qualcuno tenta di aprire la porta, che E sta ancora tenendo chiusa. Ci ricomponiamo, se ci beccano siamo morti!!
Ele si sdraia sul tappetino e mi dice che è ora di venire.... faccio per avvicinarmi, ma ancora qualcuno tenta di entrare. Siamo presentabili, chiudono la porta ma capiamo che non è il posto giusto. Andiamo alla ricerca di un altro posto, questa volta nessuno deve darci fastidio.
Troviamo una stanza relax con una specie di letto a castello, saliamo; sotto di noi c'è una coppietta, che forse abbiamo disturbato mentre era in atteggiamenti intimi, se ne vanno. Rimaniamo soli, disponiamo l'accappatoio a protezione e ci stendiamo. Ele è molto diretta, mi mostra i seni, la Phica.. vorrei terminare il gioco di lingua di prima ma lei non vuole, vuole pagare il suo premio "aperitivo". Incomincia un pompino incredibile, mi lecca le palle, si impegna, mi guarda negli occhi mentre lo fa e io penso di morire. Mi lecca il frenulo, mi guarda con una faccia indimenticabile, si capisce che le sta piacendo. Aprono la porta, ma richiudono e se ne vanno.
Mi chiede dove voglio venire, sulla faccia sulle tette... me lo prende in mezzo ai seni e comincia una spagnola che mai dimenticherò. Mi richiede dove voglio venire, e le chiedo se in bocca va bene. Si abbassa ancora e ricomincia un pompino favoloso.. finché non riesco più a resistere. Le dico "sto venendo" ma lei non fa una piega, continua il suo lavoro strizzandomi le palle con una mano e vengo! non so quanto, non so quante volte, sono stravolto, in quella fase post orgasmica che noi maschietti conosciamo bene.

Ma quando pensi che meglio di cosi non possa andare arriva il colpo finale.. si rialza, mi guarda e lascia scivolare dalla bocca il mio sperma sulla tette, se lo spalma mentre mi guarda con una faccia stupenda, soddisfatta, da diavoletta.

Rimaniamo ancora qualche minuto sdraiati, è ora di andare. Mi accompagna agli spogliatoi, ci salutiamo e abbracciamo. Un bellissimo bacio sulla guancia fa da ciliegina sulla torta di questa INCREDIBILE giornata del primo agosto. Un primo agosto che non dimenticherò mai.

Una DONNA, la Donna che ognuno di noi vorrebbe avere con se. Una DONNA come nessuna mai.
:love: Eleonora:love:
Bene, ora ti fischieranno le orecchie per un po' di giorni, mesi, anni😂😂😂😂😂😂
Tanta invidia, da un aperitivo con una donna tale e tutto il contorno con la parte finale, nessuno si sarebbe potuto aspettare di meglio (si, perché l'erotismo non deve finire per forza in una scopata)
 
Anche io alzo bandiera bianca .... 1659457809032.png
[automerge]1659458459[/automerge]
Ele....nella posta ho ancora i vostri messaggi e tra le altre cose ho il messaggio del regolamento per ricevere il video legato al gioco Il mercante in fiera....ricordi gli altri sfortunati partecipanti...al gioco 😜
 
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom