Coppia cuck Luca e Corinne

Direi che con il suo corpo è in grado di fare tutto e provocare un'eccitazione incredibile...soprattutto visto che ha origini asiatiche, li sono impazzito definitivamente per lei :love:

Coppia cuckold navigata. Abbiamo superato entrambi i 50 e siamo da 20 anni nel gioco.
Di bull ne abbiamo seppelliti parecchi.
Lei sempre attratta da giovani fisicati, io da carismatici depravati.
Il tempo con lei è stato molto clemente e le sue origini asiatiche le donano una grazia e sensualità non comuni.
Complimenti lei imbarazzante tanto e sensuale!

Coppia cuckold navigata. Abbiamo superato entrambi i 50 e siamo da 20 anni nel gioco.
Il tempo con lei è stato molto clemente e le sue origini asiatiche le donano una grazia e sensualità non comuni.
Bentrovati anche qui Luca.....sicuramente ci saranno tanti porci a cui mostrare le gesta della più grande Latrina attualmente sulla strada

complimenti, gran pezzo di figa!

bocce in arrivo...:)
[automerge]1659476660[/automerge]
Visualizza allegato 20027274funziona anche il drag an drop... molto bene...
alle poppe aggiungo il culo!
hmmmmm il suo vellutino anale da godere con tutta la punta della lingua...
[automerge]1659541993[/automerge]
Visualizza allegato 20027285la mia signora è la regina degli zoccoli
hmmmmmmmm quanto ha la fica aperta e sfondata... da annusare a cazzo duro mentre titillo e sditalino iol suo ano

Visualizza allegato 20029817
Vorrei che sia chiaro che sono graditi insulti pensati e senza nessun rispetto per la lurida troia.
Sappiate che sono più di 10 anni che prende cazzi a pelle con sborrata profonda in fica davanti al marito felice.
Lascio a voi commentare l'informazione.

La sua fica mi fa impazzire...passerei le ore a montarla ed a riempirla di calda sborra mmmmmmmmmm

ADORO LA TUA TROIA DA MONTA :love:

Luca e Corinne... Avete capito che siete atterrati nel posto giusto! Qui è una gabbia di leoni affamati di phica come non mai! Se la tua compagna è veramente così come la si vede e come la descrivi, vuol dire che qui ha trovato cazzi per il resto della sua vita! 😃 😃 😃 Buon divertimento a tutti i fortunati invitati alla Festa di questa Milf eccezionale!

Visualizza allegato 20029817
Vorrei che sia chiaro che sono graditi insulti pensati e senza nessun rispetto per la lurida troia.
Sappiate che sono più di 10 anni che prende cazzi a pelle con sborrata profonda in fica davanti al marito felice.
Lascio a voi commentare l'informazione.
passerei ore a leccare quel buco enorme, davvero meraviglioso!

Back
Top Bottom