Coppia cuck Luca e Corinne

ErPupone10

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
914
Punteggio reazione
1,085
Punti
99
Age
33
Direi che con il suo corpo è in grado di fare tutto e provocare un'eccitazione incredibile...soprattutto visto che ha origini asiatiche, li sono impazzito definitivamente per lei :love:
 

CpErotica

"Level 5"
Messaggi
194
Punteggio reazione
1,182
Punti
99

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,826
Punteggio reazione
1,302
Punti
119
Coppia cuckold navigata. Abbiamo superato entrambi i 50 e siamo da 20 anni nel gioco.
Di bull ne abbiamo seppelliti parecchi.
Lei sempre attratta da giovani fisicati, io da carismatici depravati.
Il tempo con lei è stato molto clemente e le sue origini asiatiche le donano una grazia e sensualità non comuni.
Complimenti lei imbarazzante tanto e sensuale!
 

pachomen

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
98
Punti
34
Posizione
ROMA
Coppia cuckold navigata. Abbiamo superato entrambi i 50 e siamo da 20 anni nel gioco.
Di bull ne abbiamo seppelliti parecchi.
Lei sempre attratta da giovani fisicati, io da carismatici depravati.
Il tempo con lei è stato molto clemente e le sue origini asiatiche le donano una grazia e sensualità non comuni.
Bentrovati anche qui Luca.....sicuramente ci saranno tanti porci a cui mostrare le gesta della più grande Latrina attualmente sulla strada
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,634
Punteggio reazione
1,797
Punti
119
Age
49
Coppia cuckold navigata. Abbiamo superato entrambi i 50 e siamo da 20 anni nel gioco.
Di bull ne abbiamo seppelliti parecchi.
Lei sempre attratta da giovani fisicati, io da carismatici depravati.
Il tempo con lei è stato molto clemente e le sue origini asiatiche le donano una grazia e sensualità non comuni.
complimenti, gran pezzo di figa!
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,319
Punteggio reazione
3,202
Punti
124
bocce in arrivo...:)
Post automatically merged:

Visualizza allegato 20027274 funziona anche il drag an drop... molto bene...
alle poppe aggiungo il culo!
hmmmmm il suo vellutino anale da godere con tutta la punta della lingua...
Post automatically merged:

Visualizza allegato 20027285 la mia signora è la regina degli zoccoli
hmmmmmmmm quanto ha la fica aperta e sfondata... da annusare a cazzo duro mentre titillo e sditalino iol suo ano
 

ErPupone10

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
914
Punteggio reazione
1,085
Punti
99
Age
33
Visualizza allegato 20029817
Vorrei che sia chiaro che sono graditi insulti pensati e senza nessun rispetto per la lurida troia.
Sappiate che sono più di 10 anni che prende cazzi a pelle con sborrata profonda in fica davanti al marito felice.
Lascio a voi commentare l'informazione.

La sua fica mi fa impazzire...passerei le ore a montarla ed a riempirla di calda sborra mmmmmmmmmm

ADORO LA TUA TROIA DA MONTA :love:
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Luca e Corinne... Avete capito che siete atterrati nel posto giusto! Qui è una gabbia di leoni affamati di phica come non mai! Se la tua compagna è veramente così come la si vede e come la descrivi, vuol dire che qui ha trovato cazzi per il resto della sua vita! 😃 😃 😃 Buon divertimento a tutti i fortunati invitati alla Festa di questa Milf eccezionale!
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,634
Punteggio reazione
1,797
Punti
119
Age
49
Visualizza allegato 20029817
Vorrei che sia chiaro che sono graditi insulti pensati e senza nessun rispetto per la lurida troia.
Sappiate che sono più di 10 anni che prende cazzi a pelle con sborrata profonda in fica davanti al marito felice.
Lascio a voi commentare l'informazione.
passerei ore a leccare quel buco enorme, davvero meraviglioso!
 

Top Bottom