Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Mai avrei pensato che la tipa incinta fosse lei. Cambiata tantissimo! Se non avessi visto il video mediaset non l'avrei mai detto. Certo che andare a piangere in televisione e nello stesso periodo si spaccava il culo mentre era incinta in cam... mah! Ipocrisia a manetta.
mi fanno pena ste persone, che prima fanno le zoccole, video e di tutto (consenzienti eh) poi ne cambiano 3457 e al primo che scappa restano incinta (fanno le zoccole pure da incinta) e poi (e qui mi fa pena la trasmissione le iene che reputavo seria) fanno il video da brava mammina..ma va ahahah

mi fanno pena ste persone, che prima fanno le zoccole, video e di tutto (consenzienti eh) poi ne cambiano 3457 e al primo che scappa restano incinta (fanno le zoccole pure da incinta) e poi (e qui mi fa pena la trasmissione le iene che reputavo seria) fanno il video da brava mammina..ma va ahahah
lo fann per soldi. lei è una camgirl professionista. trasmetteva anche ieri. lo fa per notorietà, così aumentano i follower su cam4

lo fann per soldi. lei è una camgirl professionista. trasmetteva anche ieri. lo fa per notorietà, così aumentano i follower su cam4
Esatto è tutta una questione di business..dopo lo scandalo del video col fidanzato ha iniziato a fare cam. Ha trovato un altro (dice che è suo marito) hanno lasciato l'italia è rimasta incinta e ha continuato a trasmettere col pancione anche insieme al marito. Avuta la bimba ha fatto il servizio per mediaset facendo la vittima (che per carità sul video diffuso dal ragazzo dell epoca ha ragione) e temendo il giudizio della figlia una volta cresciuta possa vedere il video incriminato. Ma invece di fare la parte della mammina continua tuttora ad esibirsi in cam. Coerenza sotto zero

Raga ma quale coerenza questa è consenziente che è na zoccola altrimenti avrebbe come minimo preso precauzioni vedi mascherina ecc , che un giorno pagherà visto che in famiglia è doppiamente sputtanata è un giorno i figli gli rinfacceranno tutto con L aggravante di essere usato mentre era già nella pancia xche essere incinta ha attirato i follower ….ste tipe sono egoiste senza scrupoli che pensano solo al presente e non al futuro dei figli che potrebbe essere traumatico

Ragazzi qualche mese fa girava il video di una tettona che su un sito tipo 4chat mostrava le tette e diceva “vi lascio segarvi con le mie tette”! Aveva delle tette giganti, lei super figa, qualcuno lo ricorda? Lo avete? Non riesco più a trovarlo ma girava ovunque

Back
Top Bottom