- Punteggio reazione
- 16,410
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Se non sbaglio avevo pubblicato io un annetto fa su questo thread qualche pagina indietro. C'è l'avevo salvato sul vecchio telefono ma purtroppo ho perso tuttowow questo non lo sapevo
eh sara come cercare un ago in un pagliaioSe non sbaglio avevo pubblicato io un annetto fa su questo thread qualche pagina indietro. C'è l'avevo salvato sul vecchio telefono ma purtroppo ho perso tutto
Sai se c'è un modo dove io possa vedere i messaggi da me mandati nelle varie discussioni? Così riuscirei a trovarlo più facilmenteeh sara come cercare un ago in un pagliaio
Cerca Erica che fa un ditalino a dilettaeh sara come cercare un ago in un pagliaio
i due video di le tre amica li ho viste tante volte e li so a memoriaCerca Erica che fa un ditalino a diletta![]()
mi fanno pena ste persone, che prima fanno le zoccole, video e di tutto (consenzienti eh) poi ne cambiano 3457 e al primo che scappa restano incinta (fanno le zoccole pure da incinta) e poi (e qui mi fa pena la trasmissione le iene che reputavo seria) fanno il video da brava mammina..ma va ahahahMai avrei pensato che la tipa incinta fosse lei. Cambiata tantissimo! Se non avessi visto il video mediaset non l'avrei mai detto. Certo che andare a piangere in televisione e nello stesso periodo si spaccava il culo mentre era incinta in cam... mah! Ipocrisia a manetta.
lo fann per soldi. lei è una camgirl professionista. trasmetteva anche ieri. lo fa per notorietà, così aumentano i follower su cam4mi fanno pena ste persone, che prima fanno le zoccole, video e di tutto (consenzienti eh) poi ne cambiano 3457 e al primo che scappa restano incinta (fanno le zoccole pure da incinta) e poi (e qui mi fa pena la trasmissione le iene che reputavo seria) fanno il video da brava mammina..ma va ahahah
Esatto è tutta una questione di business..dopo lo scandalo del video col fidanzato ha iniziato a fare cam. Ha trovato un altro (dice che è suo marito) hanno lasciato l'italia è rimasta incinta e ha continuato a trasmettere col pancione anche insieme al marito. Avuta la bimba ha fatto il servizio per mediaset facendo la vittima (che per carità sul video diffuso dal ragazzo dell epoca ha ragione) e temendo il giudizio della figlia una volta cresciuta possa vedere il video incriminato. Ma invece di fare la parte della mammina continua tuttora ad esibirsi in cam. Coerenza sotto zero
Ma di queste sue poi si è saputo altro? Quante zoccolette che ci stanno in giro, basta solo trovarle!!
ma di questi 2 nn c era anche il continuo se nn mi sbaglio , lei gran figa in viso .
se ne parla da tanto tempo ma non si è mai trovato il seguitoma di questi 2 nn c era anche il continuo se nn mi sbaglio , lei gran figa in viso .
provo a cercarlo in giro ...mah ..
Qualcuno la conosce?cavallerizza stupenda!
[automerge]1651558979[/automerge]![]()
magari!ma di questi 2 nn c era anche il continuo se nn mi sbaglio , lei gran figa in viso .
provo a cercarlo in giro ...mah ..
Ottimo investigatore!!!Ne ho trovate 3 su 5.
Una è una indossatrice e artista circense, una è una modella abbastanza seguita. L altra l ho trovata ma non so che fa
lo sai cosa sto facendo @Martina xo ?è meravigliosa