Era una bella ragazza...Come ho già detto (parlo per me ovviamente) "non disdegnerei di certo se me la mollasse" ma sinceramente e troppo rifatta, era più carina prima, detto ciò rimane comunque una bella ragazza![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Era una bella ragazza...Come ho già detto (parlo per me ovviamente) "non disdegnerei di certo se me la mollasse" ma sinceramente e troppo rifatta, era più carina prima, detto ciò rimane comunque una bella ragazza![]()
![]()
guarda com'è brava a ciucciare la madre!!!!La mamma non si tira indietroMarilena D'Ostilio porta avanti il buon nome di famiglia
so tutte uguali da 3 anni a sta partesu IG fa belle stories porcelle
vero... ma almeno è porcellaso tutte uguali da 3 anni a sta parte
si ma forse solo in privato,in pubblico è come la madre,tanto fumo e poco arrostovero... ma almeno è porcella![]()
effettivamente... tutto ciò che fanno è finalizzato solo a pubblicizzare il ristorante...si ma forse solo in privato,in pubblico è come la madre,tanto fumo e poco arrosto
è giàeffettivamente... tutto ciò che fanno è finalizzato solo a pubblicizzare il ristorante...
che poi vai li.. aspettandoti di mangiare e trombare... e invece... te la fanno solo annusare. L'unico sesso anale che fanno coi clienti è l'inculata che gli danno col conto...è già
mah guarda,a me mi ci hanno portato conoscenti del posto alcune volte,il mangiare è quello che è,niente di che,io mi sono sempre fermato all'antipasto e arrosticini per cui il conto è sempre stato nella norma,per il resto ,a parte qualche paparazzata in mezzo ai tavoli e qualche strusciata non succede mai nulla li al locale,so che però se ''agevolate'' in privato qualcosa danno...che poi vai li.. aspettandoti di mangiare e trombare... e invece... te la fanno solo annusare. L'unico sesso anale che fanno coi clienti è l'inculata che gli danno col conto...
![]()
buono a sapersi...mah guarda,a me mi ci hanno portato conoscenti del posto alcune volte,il mangiare è quello che è,niente di che,io mi sono sempre fermato all'antipasto e arrosticini per cui il conto è sempre stato nella norma,per il resto ,a parte qualche paparazzata in mezzo ai tavoli e qualche strusciata non succede mai nulla li al locale,so che però se ''agevolate'' in privato qualcosa danno...
non so se sia buono a sapersi...buono a sapersi...
tu non l'hai mai chiesto o "agevolato"... il dessert??non so se sia buono a sapersi...
Ma solo io non trovo più il profilo instagram? Me lo potresti linkare? A me non apparesu IG fa belle stories porcelle
Guarda che se le vedi di persona la cosa cambia,Marilena è oramai tutta rifatta,Denise quasi,hanno perso tanto della loro sensualitàtu non l'hai mai chiesto o "agevolato"... il dessert??![]()
io scrivo denise buranello sul cerca di IG e me ne appare uno con accesso privato. Prova questoMa solo io non trovo più il profilo instagram? Me lo potresti linkare? A me non appare
non è questo....io scrivo denise buranello sul cerca di IG e me ne appare uno con accesso privato. Prova questo
Login • Instagram
Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world.www.instagram.com
Mi dice 0 post, è un profilo mortoio scrivo denise buranello sul cerca di IG e me ne appare uno con accesso privato. Prova questo
Login • Instagram
Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world.www.instagram.com
ora che vedo.. No... neanche sullo smartphone.Mi dice 0 post, è un profilo morto
A te appaiono le foto?
ogni tanto gli hackerano il profilo o se gli gira male li chiude per poi riaprirli quando gli vaora che vedo.. No... neanche sullo smartphone.
[automerge]1659906482[/automerge]
se trovo il profilo giusto te lo linko. Non è la prima volta che scompare questa qua...
si ma come il solito nn fa vedere un cazzo , te la fa annusare e basta ....dopo un po rompe le balle con sta tiriteraE viaaaa con tutto il culo di fuori…grande deniseeeee
gli avranno riacherato il profiloSapete che è successo??