Denise da Pescara

• Thread starter Thread starter goodmornin
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 1,316
Io sono dell'idea che denise sarà tutto tranne che bella (non mi piacciono le rifatte pesantemente come lei)... Ma che ispora sesso da tutti i pori, quello si può dire forte 💪💪
Come ho già detto (parlo per me ovviamente) "non disdegnerei di certo se me la mollasse" ma sinceramente e troppo rifatta, era più carina prima, detto ciò rimane comunque una bella ragazza :asd: (y)

che poi vai li.. aspettandoti di mangiare e trombare... e invece... te la fanno solo annusare. L'unico sesso anale che fanno coi clienti è l'inculata che gli danno col conto... :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO:
mah guarda,a me mi ci hanno portato conoscenti del posto alcune volte,il mangiare è quello che è,niente di che,io mi sono sempre fermato all'antipasto e arrosticini per cui il conto è sempre stato nella norma,per il resto ,a parte qualche paparazzata in mezzo ai tavoli e qualche strusciata non succede mai nulla li al locale,so che però se ''agevolate'' in privato qualcosa danno...

mah guarda,a me mi ci hanno portato conoscenti del posto alcune volte,il mangiare è quello che è,niente di che,io mi sono sempre fermato all'antipasto e arrosticini per cui il conto è sempre stato nella norma,per il resto ,a parte qualche paparazzata in mezzo ai tavoli e qualche strusciata non succede mai nulla li al locale,so che però se ''agevolate'' in privato qualcosa danno...
buono a sapersi...

Ma solo io non trovo più il profilo instagram? Me lo potresti linkare? A me non appare
io scrivo denise buranello sul cerca di IG e me ne appare uno con accesso privato. Prova questo

Back
Top Bottom