Melancholia

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Status
Non aperto per ulteriori risposte.
La mia vita senza Vold - A Melancholian Story

Era per forza venerdì o sabato…non ricordo l’anno ma senz’altro il 1 giugno.
Ne sono certa perchè il venditore di bibite ambulante, mentre cammina tra la gente sdraiata, declama l'oroscopo, le previsioni del tempo, le ultime news e...l'onomastico del giorno. Un personaggio...ma chi non lo è alla spiaggia porcella del lido di dante? Loro erano una coppia piemontese. Li chiameremo Stefania e Davide. Ci conoscemmo proprio lì, in spiaggia. Non era un incontro programmato. Si fermarono a sistemare i loro teli mare vicino a noi in un orario in cui c'era davvero ancora poca gente. Il lido diventa(va) davvero porcello solo nelle ore del pomeriggio; al mattino, i "cucadores" e i "falegnami" sono ancora a nanna,…la notte in romagna, quando sei un gran maiale, può essere molto lunga. Quasi per scusarsi, ci dissero che - conoscendo la nomea del luogo - preferivano stare vicino a un'altra coppia. Si sentivano più sicuri. "Ma certo, mettetevi qui con noi", risposi amichevolmente mentre di sottecchi guardavo Vold che faceva il vago leggendo Diabolik. Sapevo che stava invece già leccandosi i baffi e pensavo a quei disgraziati che sorpresi da un incendio in un grattacielo, si gettano nel vuoto per sopravvivere qualche secondo in più. Una bella coppia, abbastanza. Sui 28, sposati da un paio d'anni. Lui fisico tonico, un po' dinoccolato, molto alto, cordiale. E’ il regista della coppia e della situazione. Fino ad ora, almeno. Sono qui perché l’ha voluto lui e l’ha fatto volere anche a lei. Lei molto graziosa. Brunetta, capelli a caschetto. 1,65, direi. Tettine piccole a freccia, culetto tondo. Musetto curioso col naso a patatina. Lui architetto in uno studio altrui, lei commessa in una libreria. Si spogliano dunque vicino a noi. Lui integralmente, lei tenendo, almeno inizialmente, le mutandine del costume. Lui ha le palle un po’ piccole per il mio gusto; a me piacciono i coglioni da uomo, belli grossi. Lei ha i capezzoli chiarissimi, segno che non è avvezza a stare senza reggiseno….a mostrare le tette ad altri. Le invidio subito gli occhiali da sole vintage. Mentre li studio considero che lui potrebbe benissimo essere iscritto al forum. Avere magari un thread nella sezione "la mia donna senza certificazione". Uno di quei thread in cui la coppia non si certifica perchè la lei, pur permettendo (forse) l'uso delle foto private e pur avendo (forse) una qualche contezza delle attività onanistiche del compagno, non si sogna certo di partecipare attivamente a forum, videochat o quant’altro. Una di quelle donne per cui il giorno del matrimonio corrisponde all'inizio dell'autunno. Un lungo, lunghissimo autunno. I mariti, per reazione, iniziano a frequentare i viali oppure s’impegnano in un paziente, metodico...estenuante lavoro ai fianchi per renderle più disinibite. Pornetti in tv, lingerie da sexy shop (portata malissimo), qualche accessoruccio allegro e dirt talking a ruota libera.
In effetti, si accorgono che la performance ne guadagna….e provano ad alzare il tiro. Allora fantasticano avventure, spesso sottovalutando drammaticamente le conseguenze del trasformare le fantasie in realtà. In genere il primo passo è la spiaggia nudista. Il secondo, l'attaccar bottone ("ciao, di dove siete?") con altre coppie. Per male che vada, si gusteranno un po' di fighe e cazzi da vicino e immagazzineranno ricordi pruriginosi da rievocare alla scopata successiva, farcita di condizionali (“cosa avresti fatto a quella, come lo avresti preso da quell’altro…”).
Io sono bravina nel leggere le situazioni...ma Vold è top di gamma. Andiamo a rinfrescarci in acqua e mi racconta tutto di questi due, come se li conoscesse da anni Per questo mi sgama sempre quando ne combino una delle mie. Capisce al volo che Davide è pronto per le corna e bisogna solo convincere Stefania, prtarla nel mood. Io intanto do fondo al mio repertorio (post) lolitesco per convincere Davide che "A" la mia figa è la cosa che più vuole al mondo e "B" puó averla in cambio di un piccolo sacrificio. Il premiato metodo seduttivo "Voldemort" mi ha sempre affascinata, fin da quando, al liceo, quasi tutte le mie compagne di classe lo avrebbero voluto in prestito. Per un pomeriggio al centro commerciale con lui e la sua carta di credito erano pronte a tutto. Non gli avevo ancora dato il culetto e non avevo nessuna intenzione di farlo. Ero stata inculata una sola volta e mi aveva fatto malissimo. Lo stronzo rimorchiato su C6 (chi se lo ricorda?) che mi sverginó dappertutto, peraltro - e per fortuna - molto poco dotato, mi impaló in un colpo solo, a freddo. A ripensarci, mi brucia ancora. Un giorno, uscita da scuola, raccontai a Vold delle mie compagne; gli chiesi se gli piacevano...lui disse che erano tutte ragazze carine, ma che quando ci guardava uscire dall'edificio a lui sembrava di guardare un film, con personaggi bidimensionali, sfocati. Proiettati. Irrisolti. Un fondale, insomma. Io sola ero nitida, definita; non avevo ombra perché emettevo di mio una luce interiore. Sicuro.
Il bastardo ebbe il mio culetto quello stesso pomeriggio. Solo ricordi, ormai. Cominciammo allora a fare amicizia con Stefania e Davide. Le solite chiacchiere da minestra. “Come mai qui? Quali altre spiagge nudiste avete frequentato? Quali incontri avete fatto?” Quando chiesi se giocavano con altre coppie, Davide scoppio a ridere come a dire: “Chi, noi? Noooooooo”. La risata suonava però un po’ nervosa. Forse perché avevo cominciato a spalmarmi l’olio solare sulle tette. Subito dopo la mia domanda, Stefania aveva girato la testa dall’altra parte, interessatissima a guardare…a guardare…niente, non c’era niente da guardare. Le bastava non dover affrontare la faccenda. Lui è un patatone e poco dopo comincia a lanciare sguardi a sua moglie per invitarla a togliersi gli slip. Forse credeva non ce ne accorgessimo. Lei scuote la testa, quasi indispettita. Una volta, due, tre. Poi sbuffando se li sfila, lasciando apparire un ciuffettino nero molto ben curato. Una figa d’altri tempi…quando ancora somigliavano alla lettera “V”. Toccava ora a Vold. Vold non é mai stato un adone. Sempre in sovrappeso e allergico alla depilazione. Però ha un bel volto dai lineamenti regolari e un signor cazzo. No, non un superdotato; affatto. Però diciamo che in una qualunque spiaggia nudista con cento cazzi al vento, il suo è tra i migliori venti. Inoltre è un bel cazzo, proporzionato, affatto storto o congestionato. Tuttavia, questo non gli basta. Troppa panza. Troppa differenza d’età. Per cuccare ha bisogno di tessere la sua tela di ragno. Conosco davvero pochi uomini altrettanto capaci di mettere le persone a proprio agio. È affabile e riesce simpatico a tutti.
La Sinfonia di Voldemort si sviluppa in tre movimenti.
1) Allegro non troppo: si presenta come un gentiluomo old school, sorridente e ironico, senza sboronate. Si mostra affascinato dalla donna che ha davanti ma rimane tranquillo. Nè aggressivo, nè malato di figa; un maschile morbido. I suoi gesti esprimono familiarità con l'ambiente e le regole del gioco. Come a dire: "non essere inbarazzata, ti guido io". 2) Vivace moderato: Vold è in grado di parlare con cognizione di causa di molte, molte cose. Lo fa in modo brillante; condivide ciò che sa senza tirarsela…cerca invece l’aneddoto interessante, accattivante. E lo racconta bene. È un piacere sentirlo. 3) Andante con brio: una volta conquistata l’ammirazione della tipa, lui la porta al suo livello. Eccolo allora ascoltare con grande condiscendenza interessi, competenze, progetti. Partecipa con empatia alla descrizione delle svolte biografiche/professionali. Insomma la fa sentire interessante, speciale. Probabilmente non le capita spesso. La giornata scorre piacevole tra chiacchiere, bagni in mare e flirt leggero. L’ambiente fa la sua parte con continue sollecitazioni sessuali. Ci piacciamo. Decidiamo di cenare insieme (ma dai). Noi passiamo al campeggio per cambiarci e per una scopatina nelle docce. Loro invece hanno preso una stanza per il weekend in una specie di residence. Il nostro ristorante preferito è il “Dante”. Ambiente conviviale, veranda all’aperto. Cozze, fritto misto…Vold fa tutti i suoi numeri da circo con gli assaggi del vino, tre bottiglie…una per ogni portata, più la grappa finale e offre alle signore le rose quando passa l’ambulante (“tu mi permetti, vero?” dice a Davide). Ne regala una anche alla cameriera, gentilissima. I vampiri possono entrare a casa tua solo se invitati. Stefania è piuttosto presa dalla conversazione con Vold. Per quanto riesco a cogliere dice un sacco di cagate…vedere Vold che ascolta rapito fingendo di esserne affascinato, mi fa sorridere. Che gran figlio di puttana. Per conto mio, ho fatto piedino a Davide per tutta la cena. Passare dal ristorante alla loro stanza, portandoci dietro un’altra bottiglia da stappare…diventa la cosa più naturale del mondo. (Segue…forse).

Dove è la PHICA?
Anguria
 
TUTTIFRUTTI (Regolamento al post 3602)
9 Agosto - Foto 14 (vale UN punto)

La mia vita senza Vold - A Melancholian Story

Era per forza venerdì o sabato…non ricordo l’anno ma senz’altro il 1 giugno.
Ne sono certa perchè il venditore di bibite ambulante, mentre cammina tra la gente sdraiata, declama l'oroscopo, le previsioni del tempo, le ultime news e...l'onomastico del giorno. Un personaggio...ma chi non lo è alla spiaggia porcella del lido di dante? Loro erano una coppia piemontese. Li chiameremo Stefania e Davide. Ci conoscemmo proprio lì, in spiaggia. Non era un incontro programmato. Si fermarono a sistemare i loro teli mare vicino a noi in un orario in cui c'era davvero ancora poca gente. Il lido diventa(va) davvero porcello solo nelle ore del pomeriggio; al mattino, i "cucadores" e i "falegnami" sono ancora a nanna,…la notte in romagna, quando sei un gran maiale, può essere molto lunga. Quasi per scusarsi, ci dissero che - conoscendo la nomea del luogo - preferivano stare vicino a un'altra coppia. Si sentivano più sicuri. "Ma certo, mettetevi qui con noi", risposi amichevolmente mentre di sottecchi guardavo Vold che faceva il vago leggendo Diabolik. Sapevo che stava invece già leccandosi i baffi e pensavo a quei disgraziati che sorpresi da un incendio in un grattacielo, si gettano nel vuoto per sopravvivere qualche secondo in più. Una bella coppia, abbastanza. Sui 28, sposati da un paio d'anni. Lui fisico tonico, un po' dinoccolato, molto alto, cordiale. E’ il regista della coppia e della situazione. Fino ad ora, almeno. Sono qui perché l’ha voluto lui e l’ha fatto volere anche a lei. Lei molto graziosa. Brunetta, capelli a caschetto. 1,65, direi. Tettine piccole a freccia, culetto tondo. Musetto curioso col naso a patatina. Lui architetto in uno studio altrui, lei commessa in una libreria. Si spogliano dunque vicino a noi. Lui integralmente, lei tenendo, almeno inizialmente, le mutandine del costume. Lui ha le palle un po’ piccole per il mio gusto; a me piacciono i coglioni da uomo, belli grossi. Lei ha i capezzoli chiarissimi, segno che non è avvezza a stare senza reggiseno….a mostrare le tette ad altri. Le invidio subito gli occhiali da sole vintage. Mentre li studio considero che lui potrebbe benissimo essere iscritto al forum. Avere magari un thread nella sezione "la mia donna senza certificazione". Uno di quei thread in cui la coppia non si certifica perchè la lei, pur permettendo (forse) l'uso delle foto private e pur avendo (forse) una qualche contezza delle attività onanistiche del compagno, non si sogna certo di partecipare attivamente a forum, videochat o quant’altro. Una di quelle donne per cui il giorno del matrimonio corrisponde all'inizio dell'autunno. Un lungo, lunghissimo autunno. I mariti, per reazione, iniziano a frequentare i viali oppure s’impegnano in un paziente, metodico...estenuante lavoro ai fianchi per renderle più disinibite. Pornetti in tv, lingerie da sexy shop (portata malissimo), qualche accessoruccio allegro e dirt talking a ruota libera.
In effetti, si accorgono che la performance ne guadagna….e provano ad alzare il tiro. Allora fantasticano avventure, spesso sottovalutando drammaticamente le conseguenze del trasformare le fantasie in realtà. In genere il primo passo è la spiaggia nudista. Il secondo, l'attaccar bottone ("ciao, di dove siete?") con altre coppie. Per male che vada, si gusteranno un po' di fighe e cazzi da vicino e immagazzineranno ricordi pruriginosi da rievocare alla scopata successiva, farcita di condizionali (“cosa avresti fatto a quella, come lo avresti preso da quell’altro…”).
Io sono bravina nel leggere le situazioni...ma Vold è top di gamma. Andiamo a rinfrescarci in acqua e mi racconta tutto di questi due, come se li conoscesse da anni Per questo mi sgama sempre quando ne combino una delle mie. Capisce al volo che Davide è pronto per le corna e bisogna solo convincere Stefania, prtarla nel mood. Io intanto do fondo al mio repertorio (post) lolitesco per convincere Davide che "A" la mia figa è la cosa che più vuole al mondo e "B" puó averla in cambio di un piccolo sacrificio. Il premiato metodo seduttivo "Voldemort" mi ha sempre affascinata, fin da quando, al liceo, quasi tutte le mie compagne di classe lo avrebbero voluto in prestito. Per un pomeriggio al centro commerciale con lui e la sua carta di credito erano pronte a tutto. Non gli avevo ancora dato il culetto e non avevo nessuna intenzione di farlo. Ero stata inculata una sola volta e mi aveva fatto malissimo. Lo stronzo rimorchiato su C6 (chi se lo ricorda?) che mi sverginó dappertutto, peraltro - e per fortuna - molto poco dotato, mi impaló in un colpo solo, a freddo. A ripensarci, mi brucia ancora. Un giorno, uscita da scuola, raccontai a Vold delle mie compagne; gli chiesi se gli piacevano...lui disse che erano tutte ragazze carine, ma che quando ci guardava uscire dall'edificio a lui sembrava di guardare un film, con personaggi bidimensionali, sfocati. Proiettati. Irrisolti. Un fondale, insomma. Io sola ero nitida, definita; non avevo ombra perché emettevo di mio una luce interiore. Sicuro.
Il bastardo ebbe il mio culetto quello stesso pomeriggio. Solo ricordi, ormai. Cominciammo allora a fare amicizia con Stefania e Davide. Le solite chiacchiere da minestra. “Come mai qui? Quali altre spiagge nudiste avete frequentato? Quali incontri avete fatto?” Quando chiesi se giocavano con altre coppie, Davide scoppio a ridere come a dire: “Chi, noi? Noooooooo”. La risata suonava però un po’ nervosa. Forse perché avevo cominciato a spalmarmi l’olio solare sulle tette. Subito dopo la mia domanda, Stefania aveva girato la testa dall’altra parte, interessatissima a guardare…a guardare…niente, non c’era niente da guardare. Le bastava non dover affrontare la faccenda. Lui è un patatone e poco dopo comincia a lanciare sguardi a sua moglie per invitarla a togliersi gli slip. Forse credeva non ce ne accorgessimo. Lei scuote la testa, quasi indispettita. Una volta, due, tre. Poi sbuffando se li sfila, lasciando apparire un ciuffettino nero molto ben curato. Una figa d’altri tempi…quando ancora somigliavano alla lettera “V”. Toccava ora a Vold. Vold non é mai stato un adone. Sempre in sovrappeso e allergico alla depilazione. Però ha un bel volto dai lineamenti regolari e un signor cazzo. No, non un superdotato; affatto. Però diciamo che in una qualunque spiaggia nudista con cento cazzi al vento, il suo è tra i migliori venti. Inoltre è un bel cazzo, proporzionato, affatto storto o congestionato. Tuttavia, questo non gli basta. Troppa panza. Troppa differenza d’età. Per cuccare ha bisogno di tessere la sua tela di ragno. Conosco davvero pochi uomini altrettanto capaci di mettere le persone a proprio agio. È affabile e riesce simpatico a tutti.
La Sinfonia di Voldemort si sviluppa in tre movimenti.
1) Allegro non troppo: si presenta come un gentiluomo old school, sorridente e ironico, senza sboronate. Si mostra affascinato dalla donna che ha davanti ma rimane tranquillo. Nè aggressivo, nè malato di figa; un maschile morbido. I suoi gesti esprimono familiarità con l'ambiente e le regole del gioco. Come a dire: "non essere inbarazzata, ti guido io". 2) Vivace moderato: Vold è in grado di parlare con cognizione di causa di molte, molte cose. Lo fa in modo brillante; condivide ciò che sa senza tirarsela…cerca invece l’aneddoto interessante, accattivante. E lo racconta bene. È un piacere sentirlo. 3) Andante con brio: una volta conquistata l’ammirazione della tipa, lui la porta al suo livello. Eccolo allora ascoltare con grande condiscendenza interessi, competenze, progetti. Partecipa con empatia alla descrizione delle svolte biografiche/professionali. Insomma la fa sentire interessante, speciale. Probabilmente non le capita spesso. La giornata scorre piacevole tra chiacchiere, bagni in mare e flirt leggero. L’ambiente fa la sua parte con continue sollecitazioni sessuali. Ci piacciamo. Decidiamo di cenare insieme (ma dai). Noi passiamo al campeggio per cambiarci e per una scopatina nelle docce. Loro invece hanno preso una stanza per il weekend in una specie di residence. Il nostro ristorante preferito è il “Dante”. Ambiente conviviale, veranda all’aperto. Cozze, fritto misto…Vold fa tutti i suoi numeri da circo con gli assaggi del vino, tre bottiglie…una per ogni portata, più la grappa finale e offre alle signore le rose quando passa l’ambulante (“tu mi permetti, vero?” dice a Davide). Ne regala una anche alla cameriera, gentilissima. I vampiri possono entrare a casa tua solo se invitati. Stefania è piuttosto presa dalla conversazione con Vold. Per quanto riesco a cogliere dice un sacco di cagate…vedere Vold che ascolta rapito fingendo di esserne affascinato, mi fa sorridere. Che gran figlio di puttana. Per conto mio, ho fatto piedino a Davide per tutta la cena. Passare dal ristorante alla loro stanza, portandoci dietro un’altra bottiglia da stappare…diventa la cosa più naturale del mondo. (Segue…forse).

Dove è la PHICA?
Voto al racconto 10
Voto a Vold 100
Eleonora hai detto bene....che gran figlio di puttana! Hahhahaha è sempre stato anche qua nel forum come l ha descritto nel racconto....un grande UOMO e un gran figlio di puttana😉
 
Edit: si scusate. Faccio il post all'alba prima di andare a lavorare (è postato alle 7 ma io comincio a rispondere più di un'ora prima).
In genere comincio dalla scritta, la posiziono e poi piazzo i fruttini, uno dei quali sopra la scritta. Stamattina, mentre preparavo l'immagine, ho perso la scritta. Credevo mi si fosse cancellata...e ho ricominciato da capo. Invece era finità lì. Quindi: LA PHICA "SCOPERTA" NON VALE. Quella giusta è regolarmente sotto un fruttino. Chiedo scusa per la svista.

...ma ne aporofitto per una celebrazione. Il nostro thread ha superato, per numero di pagine, una pietra miliare di Phica.net.
Evviva! 🤣
Ma...una curiosità...è possibile vedere i thread classificati per numero di pagine o è una cosa che hai fatto tu?
 
Per la storia mi dispiace ma me la leggerò stasera con calma, sono troppo di fretta...
Per la foto, bhe oggi salto i convenevoli, e il galateo, ma l'unica cosa che riesco a pensare è CHE FIGA!!! 🤤🤤🤤 non mi piace essere cosi esplicito, ma quando ce vò ce vò :ROFLMAO:
voto I LIMONIIIIIIII SIGNORA I LIMONIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Ciao.
Avrei un appello/richiesta.
Sto cercando un mio vecchio video che non ho più e mi piacerebbe rivedere. Tutti i miei video - nella versione ufficiale e autorizzata - erano stati caricati solo su phicatube. Nessuno escluso. Quando cancellai l'acount, li persi tutti. Peró magari qualcuno di voi se li era salvati. Chissà.
Quello che sto cercando fu filmato la sera di capodanno (2014/15 o 2015/16). In sottofondo si sente la tv con la trasmissione in diretta del veglione e il conto alla rovescia. Io sto pompando Vold. Alla mezzanotte precisa, con tempismo perfetto, lui sborra come una bottiglia stappata o un fuoco d'artificio. 😏.
Attenzione, non va confuso con un altro, simile, più "comune" in cui mi canto da sola "tanti auguri a me" alternando la canzone a rapide ciucciate. Alla fine soffio sulla cappella come se fosse una candelina...ed ecco lo sperma. Questo ce l'ho. Se qualcuno potesse invece aiutarmi col primo, mi contatti in privato. Ricambierei con immagini inedite... nude e non censurate (viso escluso).
Io scoprì il post nel cestino, poco prima che venisse cancellato, quindi purtroppo non riuscì a scaricare in tempo quel video (e nemmeno a vederlo con mio sommo dispiacere)
[automerge]1660058306[/automerge]
TUTTIFRUTTI (Regolamento al post 3602)

7 Agosto - Foto 12. DOPPIA DOSE
Due foto, Due fruttini da indicare (lo stesso per entrambe le foto o diversi)
Un punto per ogni foto MA chi dovesse trovarli entrambi ne guadagnerebbe un terzo di bonus!

Dove è la PHICA?
Mi sono perso qualche giorno del gioco ahimè, ma hai un fisico favoloso!!!!!
[automerge]1660058414[/automerge]
L
[automerge]1659961279[/automerge]
D
[automerge]1659961301[/automerge]
OoooooooooH! 💦💦💦
se vuoi ti rinfresco io bagnandoti un po' ma non con l'acqua 😏
 
TUTTIFRUTTI (Regolamento al post 3602)
9 Agosto - Foto 14 (vale UN punto)

La mia vita senza Vold - A Melancholian Story

Era per forza venerdì o sabato…non ricordo l’anno ma senz’altro il 1 giugno.
Ne sono certa perchè il venditore di bibite ambulante, mentre cammina tra la gente sdraiata, declama l'oroscopo, le previsioni del tempo, le ultime news e...l'onomastico del giorno. Un personaggio...ma chi non lo è alla spiaggia porcella del lido di dante? Loro erano una coppia piemontese. Li chiameremo Stefania e Davide. Ci conoscemmo proprio lì, in spiaggia. Non era un incontro programmato. Si fermarono a sistemare i loro teli mare vicino a noi in un orario in cui c'era davvero ancora poca gente. Il lido diventa(va) davvero porcello solo nelle ore del pomeriggio; al mattino, i "cucadores" e i "falegnami" sono ancora a nanna,…la notte in romagna, quando sei un gran maiale, può essere molto lunga. Quasi per scusarsi, ci dissero che - conoscendo la nomea del luogo - preferivano stare vicino a un'altra coppia. Si sentivano più sicuri. "Ma certo, mettetevi qui con noi", risposi amichevolmente mentre di sottecchi guardavo Vold che faceva il vago leggendo Diabolik. Sapevo che stava invece già leccandosi i baffi e pensavo a quei disgraziati che sorpresi da un incendio in un grattacielo, si gettano nel vuoto per sopravvivere qualche secondo in più. Una bella coppia, abbastanza. Sui 28, sposati da un paio d'anni. Lui fisico tonico, un po' dinoccolato, molto alto, cordiale. E’ il regista della coppia e della situazione. Fino ad ora, almeno. Sono qui perché l’ha voluto lui e l’ha fatto volere anche a lei. Lei molto graziosa. Brunetta, capelli a caschetto. 1,65, direi. Tettine piccole a freccia, culetto tondo. Musetto curioso col naso a patatina. Lui architetto in uno studio altrui, lei commessa in una libreria. Si spogliano dunque vicino a noi. Lui integralmente, lei tenendo, almeno inizialmente, le mutandine del costume. Lui ha le palle un po’ piccole per il mio gusto; a me piacciono i coglioni da uomo, belli grossi. Lei ha i capezzoli chiarissimi, segno che non è avvezza a stare senza reggiseno….a mostrare le tette ad altri. Le invidio subito gli occhiali da sole vintage. Mentre li studio considero che lui potrebbe benissimo essere iscritto al forum. Avere magari un thread nella sezione "la mia donna senza certificazione". Uno di quei thread in cui la coppia non si certifica perchè la lei, pur permettendo (forse) l'uso delle foto private e pur avendo (forse) una qualche contezza delle attività onanistiche del compagno, non si sogna certo di partecipare attivamente a forum, videochat o quant’altro. Una di quelle donne per cui il giorno del matrimonio corrisponde all'inizio dell'autunno. Un lungo, lunghissimo autunno. I mariti, per reazione, iniziano a frequentare i viali oppure s’impegnano in un paziente, metodico...estenuante lavoro ai fianchi per renderle più disinibite. Pornetti in tv, lingerie da sexy shop (portata malissimo), qualche accessoruccio allegro e dirt talking a ruota libera.
In effetti, si accorgono che la performance ne guadagna….e provano ad alzare il tiro. Allora fantasticano avventure, spesso sottovalutando drammaticamente le conseguenze del trasformare le fantasie in realtà. In genere il primo passo è la spiaggia nudista. Il secondo, l'attaccar bottone ("ciao, di dove siete?") con altre coppie. Per male che vada, si gusteranno un po' di fighe e cazzi da vicino e immagazzineranno ricordi pruriginosi da rievocare alla scopata successiva, farcita di condizionali (“cosa avresti fatto a quella, come lo avresti preso da quell’altro…”).
Io sono bravina nel leggere le situazioni...ma Vold è top di gamma. Andiamo a rinfrescarci in acqua e mi racconta tutto di questi due, come se li conoscesse da anni Per questo mi sgama sempre quando ne combino una delle mie. Capisce al volo che Davide è pronto per le corna e bisogna solo convincere Stefania, prtarla nel mood. Io intanto do fondo al mio repertorio (post) lolitesco per convincere Davide che "A" la mia figa è la cosa che più vuole al mondo e "B" puó averla in cambio di un piccolo sacrificio. Il premiato metodo seduttivo "Voldemort" mi ha sempre affascinata, fin da quando, al liceo, quasi tutte le mie compagne di classe lo avrebbero voluto in prestito. Per un pomeriggio al centro commerciale con lui e la sua carta di credito erano pronte a tutto. Non gli avevo ancora dato il culetto e non avevo nessuna intenzione di farlo. Ero stata inculata una sola volta e mi aveva fatto malissimo. Lo stronzo rimorchiato su C6 (chi se lo ricorda?) che mi sverginó dappertutto, peraltro - e per fortuna - molto poco dotato, mi impaló in un colpo solo, a freddo. A ripensarci, mi brucia ancora. Un giorno, uscita da scuola, raccontai a Vold delle mie compagne; gli chiesi se gli piacevano...lui disse che erano tutte ragazze carine, ma che quando ci guardava uscire dall'edificio a lui sembrava di guardare un film, con personaggi bidimensionali, sfocati. Proiettati. Irrisolti. Un fondale, insomma. Io sola ero nitida, definita; non avevo ombra perché emettevo di mio una luce interiore. Sicuro.
Il bastardo ebbe il mio culetto quello stesso pomeriggio. Solo ricordi, ormai. Cominciammo allora a fare amicizia con Stefania e Davide. Le solite chiacchiere da minestra. “Come mai qui? Quali altre spiagge nudiste avete frequentato? Quali incontri avete fatto?” Quando chiesi se giocavano con altre coppie, Davide scoppio a ridere come a dire: “Chi, noi? Noooooooo”. La risata suonava però un po’ nervosa. Forse perché avevo cominciato a spalmarmi l’olio solare sulle tette. Subito dopo la mia domanda, Stefania aveva girato la testa dall’altra parte, interessatissima a guardare…a guardare…niente, non c’era niente da guardare. Le bastava non dover affrontare la faccenda. Lui è un patatone e poco dopo comincia a lanciare sguardi a sua moglie per invitarla a togliersi gli slip. Forse credeva non ce ne accorgessimo. Lei scuote la testa, quasi indispettita. Una volta, due, tre. Poi sbuffando se li sfila, lasciando apparire un ciuffettino nero molto ben curato. Una figa d’altri tempi…quando ancora somigliavano alla lettera “V”. Toccava ora a Vold. Vold non é mai stato un adone. Sempre in sovrappeso e allergico alla depilazione. Però ha un bel volto dai lineamenti regolari e un signor cazzo. No, non un superdotato; affatto. Però diciamo che in una qualunque spiaggia nudista con cento cazzi al vento, il suo è tra i migliori venti. Inoltre è un bel cazzo, proporzionato, affatto storto o congestionato. Tuttavia, questo non gli basta. Troppa panza. Troppa differenza d’età. Per cuccare ha bisogno di tessere la sua tela di ragno. Conosco davvero pochi uomini altrettanto capaci di mettere le persone a proprio agio. È affabile e riesce simpatico a tutti.
La Sinfonia di Voldemort si sviluppa in tre movimenti.
1) Allegro non troppo: si presenta come un gentiluomo old school, sorridente e ironico, senza sboronate. Si mostra affascinato dalla donna che ha davanti ma rimane tranquillo. Nè aggressivo, nè malato di figa; un maschile morbido. I suoi gesti esprimono familiarità con l'ambiente e le regole del gioco. Come a dire: "non essere inbarazzata, ti guido io". 2) Vivace moderato: Vold è in grado di parlare con cognizione di causa di molte, molte cose. Lo fa in modo brillante; condivide ciò che sa senza tirarsela…cerca invece l’aneddoto interessante, accattivante. E lo racconta bene. È un piacere sentirlo. 3) Andante con brio: una volta conquistata l’ammirazione della tipa, lui la porta al suo livello. Eccolo allora ascoltare con grande condiscendenza interessi, competenze, progetti. Partecipa con empatia alla descrizione delle svolte biografiche/professionali. Insomma la fa sentire interessante, speciale. Probabilmente non le capita spesso. La giornata scorre piacevole tra chiacchiere, bagni in mare e flirt leggero. L’ambiente fa la sua parte con continue sollecitazioni sessuali. Ci piacciamo. Decidiamo di cenare insieme (ma dai). Noi passiamo al campeggio per cambiarci e per una scopatina nelle docce. Loro invece hanno preso una stanza per il weekend in una specie di residence. Il nostro ristorante preferito è il “Dante”. Ambiente conviviale, veranda all’aperto. Cozze, fritto misto…Vold fa tutti i suoi numeri da circo con gli assaggi del vino, tre bottiglie…una per ogni portata, più la grappa finale e offre alle signore le rose quando passa l’ambulante (“tu mi permetti, vero?” dice a Davide). Ne regala una anche alla cameriera, gentilissima. I vampiri possono entrare a casa tua solo se invitati. Stefania è piuttosto presa dalla conversazione con Vold. Per quanto riesco a cogliere dice un sacco di cagate…vedere Vold che ascolta rapito fingendo di esserne affascinato, mi fa sorridere. Che gran figlio di puttana. Per conto mio, ho fatto piedino a Davide per tutta la cena. Passare dal ristorante alla loro stanza, portandoci dietro un’altra bottiglia da stappare…diventa la cosa più naturale del mondo. (Segue…forse).

Dove è la PHICA?
vogliamo assolutamente la continuazione! Questa foto comunque è tra quelle che mi piace di più finora, secondo me la phica è sotto l'uva
 
Per la storia mi dispiace ma me la leggerò stasera con calma, sono troppo di fretta...
Per la foto, bhe oggi salto i convenevoli, e il galateo, ma l'unica cosa che riesco a pensare è CHE FIGA!!! 🤤🤤🤤 non mi piace essere cosi esplicito, ma quando ce vò ce vò :ROFLMAO:
voto I LIMONIIIIIIII SIGNORA I LIMONIIIIIIIIIIIIIIIII
🤘
 
Ciao.
Avrei un appello/richiesta.
Sto cercando un mio vecchio video che non ho più e mi piacerebbe rivedere. Tutti i miei video - nella versione ufficiale e autorizzata - erano stati caricati solo su phicatube. Nessuno escluso. Quando cancellai l'acount, li persi tutti. Peró magari qualcuno di voi se li era salvati. Chissà.
Quello che sto cercando fu filmato la sera di capodanno (2014/15 o 2015/16). In sottofondo si sente la tv con la trasmissione in diretta del veglione e il conto alla rovescia. Io sto pompando Vold. Alla mezzanotte precisa, con tempismo perfetto, lui sborra come una bottiglia stappata o un fuoco d'artificio. 😏.
Attenzione, non va confuso con un altro, simile, più "comune" in cui mi canto da sola "tanti auguri a me" alternando la canzone a rapide ciucciate. Alla fine soffio sulla cappella come se fosse una candelina...ed ecco lo sperma. Questo ce l'ho. Se qualcuno potesse invece aiutarmi col primo, mi contatti in privato. Ricambierei con immagini inedite... nude e non censurate (viso escluso).
Ciao.
Vi ringrazio tutti, il video è stato trovato.
Avevo proprio voglia di rivederlo. Fu un esercizio di stile. Una skill. 🤣
La sfida era quella di riuscire a ottenere la robina bianca, senza usare né le mani, nè la bocca. Solo la lingua. Inoltre, come difficoltà aggiuntiva, volevo riuscirci a comando, in contemporanea con la fine del countdown di capodanno, scandito dalla televisione. Purtroppo questo è l’unico screenshot che non viola il tag.
Chi ha visto il video originale sa come va a finire. Chi non lo ha visto lo può facilmente immaginare. 😆
La mia lingua, più volte negli anni, è stata paragonata a una vipera.
E non perché spettegolo, eh 😬
 

Allegati

  • C4679009-D65F-4C93-9F30-EC840170C167.jpeg
    C4679009-D65F-4C93-9F30-EC840170C167.jpeg
    684.3 KB · Visualizzazioni: 354
Ultima modifica:
Ciao.
Vi ringrazio tutti, il video è stato trovato.
Avevo proprio voglia di rivederlo. Fu un esercizio di stile. Una skill. 🤣
La sfida era quella di riuscire a ottenere la robina bianca, senza usare né le mani, nè la bocca. Solo la lingua. Inoltre, come difficoltà aggiuntiva, volevo riuscirci a comando, in contemporanea con la fine del countdown di capodanno, scandito dalla televisione. Purtroppo questo è l’unico screenshot che non viola il tag.
Chi ha visto il video originale sa come va a finire. Chi non lo ha visto lo può facilmente immaginare. 😆
La mia lingua, più volte negli anni, è stata paragonata a una vipera.
E non perché spettegolo, eh 😬
Be mettiamola così per chi non ha visto c’è stato la stessa cosa che succede quando si apre lo spumante, con un tempismo maniacale. Come la bottiglia fa il getto bianco a geyser diciamo anche li ci fu il geyser. Poi la tua lingua sembrava fare come quelle delle vipere. Loro per sentire gli odori tu come un direttore d’orchestra a controllare l’esplosione imminente. Che skill ragazza
 
Formidabile anche oggi e anche oggi susciti e meriti alcune riflessioni.
Alla quotidiana domanda “ Dove è la phica?” La risposta che anche io ho dato oggi è lì, in mezzo alle gambe e quindi il frutto indicato.
Comincio però a pensare, non da oggi, che tu la Phica non c’è l’hai lì, ma un pochino più in alto, in testa.
Non parlo della phica che i francesi chiamano “ Moule”, di quel pezzo di carne e pelle che nel tuo caso è liscia liscia, calda e avvolgente per un bel maschio, umida e sorridente e che è anch’essa fonte di piacere e orgasmi per te e per tutti.
Parlo della PHICA che alcuni da qualche giorno dicono tu usi per scoparli, per scoparci. Si, perché l’impressione che ho, è che si tratta in questo thread di una gang bang al contrario: una sola Donna e tanti maschi, ma è la Donna, cara @Melancholia che sta scopandoli e non il contrario.
La visione forse è ardita ma non ne vedo altre. Ogni post, ogni giorno, ogni invenzione sono momenti di aggancio scopatorio e io lo siamo da Te. Psico scopata, per le cose materiali ci arrangiamo come sappiamo. Psico scopata che però soddisfa tanto, impegnativa quasi come una scopata vera.
Soddisfa anche te immagino. E come una buona e godereccia scopata non finirei mai di volerne, di essere pronto, di essere scopato appunto dalla tua phica “superiore”. Si chiamerebbe seduzione, provocazione....io la chiamo come già altri scopata- mente.
Anche oggi così, come da tanto tempo....

Ps
Scusate per il linguaggio ma non avevo sinonimi alternativi Che rendessero l’idea
 
Ciao.
Vi ringrazio tutti, il video è stato trovato.
Avevo proprio voglia di rivederlo. Fu un esercizio di stile. Una skill. 🤣
La sfida era quella di riuscire a ottenere la robina bianca, senza usare né le mani, nè la bocca. Solo la lingua. Inoltre, come difficoltà aggiuntiva, volevo riuscirci a comando, in contemporanea con la fine del countdown di capodanno, scandito dalla televisione. Purtroppo questo è l’unico screenshot che non viola il tag.
Chi ha visto il video originale sa come va a finire. Chi non lo ha visto lo può facilmente immaginare. 😆
La mia lingua, più volte negli anni, è stata paragonata a una vipera.
E non perché spettegolo, eh 😬
Che lingua grande che hai.....💦💦💦💦
 
Ele sarò in fuga, ma mancano ancora sei giorni e sette punti, salvo quiz con punti bonus... Ancora troppi 😭😭😭
Io ovviamente spero mi vada bene... Anche se il premio più grande è divertirsi qui con te 🥰
Di più! La foto di domani vale due punti, quella del 15, addirittura treb😬.
Non sederti sugli allori.
Come "forse"?? T'accido...🤣
Dico kiwi, ma non prima di aver detto che confermo anche io: non so come ti possa scopare, ma come scopi la mente tu, nessuna.
So cosa vi piace, tutto qui.

Andrò avanti ma onestamente non so quando.
Ho scoperto che abbandonarsi a questi ricordi è divertente al momento…ma poi diventa doloroso.
Spettacolare racconto di cui non puoi privarci del seguito... molto bello, dettagliato e scorrevole nel leggerlo.
Mi immaginavo nettamente la scena del piedino e lui mezzo imbarazzato e mezzo voglioso di saltarti addosso.
E’ andata proprio così. Vai a immaginare che poi, in stanza…
Racconto stupendo... Mai pensato di scrivere veramente un libro con le Vs avventure??
Beh, in fondo questo thread è un po’ come un romanzo.
Comunque io tre
Tre? In che senso?
Tu sei INCREDIBILE a leggere le situazioni, e a questo punto Voldemort deve essere Nostradamus!
E sei incredibile anche a raccontare, sembrava di essere li con voi.
Il seguito della storia? Lei ormai intortata dalla dialettica di V e lui stordito dalle tue curve non riescono a resistervi e complice anche l'alcool passate una serata di sesso all'insegna dello scambio di coppie.
Così avrebbe dovuto essere…ma non fu così per tutti…
Comunque mamma mia c6 gli albori degli applicativi per chattare.
Non mi ripeto con lo stesso complimento per non essere noioso. Ma cavolo se scrivi da dio. Se scrivi un libro diventa un best seller. Certo mi ero dimenticato che oltre a scrivere sai anche come far mettere l’attesa per prosegui dei tuoi racconti.
No. Sono bravina ma non abbastanza.
Questo genere letterario ha dei maestri inarrivabili.
Io scrivo solo per voi.
Voto al racconto 10
Voto a Vold 100
Eleonora hai detto bene....che gran figlio di puttana! Hahhahaha è sempre stato anche qua nel forum come l ha descritto nel racconto....un grande UOMO e un gran figlio di puttana😉
Accidenti se mi manca. Quanto e vero che “in amor vince chi fugge”.
Ma...una curiosità...è possibile vedere i thread classificati per numero di pagine o è una cosa che hai fatto tu?
Si. Prima di tutto scegli la seziome. Per esempio “Foto”.
Quando la apri, automaticamente i thread vengono messi in ordine decrescente a partire dall’ultimo intervento. Però sulla destra, trovi la parola “filtri”.
Se clicchi si apre una finestra dentro la quale puoi cambiare alcuni parametri.
Per esempio vedere l’elenco dei più lunghi, dei più visitati…puoi disporli in ordine alfabetico o cercare quelli di un determinato forumista.
Per la storia mi dispiace ma me la leggerò stasera con calma, sono troppo di fretta...
Per la foto, bhe oggi salto i convenevoli, e il galateo, ma l'unica cosa che riesco a pensare è CHE FIGA!!! 🤤🤤🤤 non mi piace essere cosi esplicito, ma quando ce vò ce vò :ROFLMAO:
Fammi poi sapere se ti è piaciuta 🙂
Formidabile anche oggi e anche oggi susciti e meriti alcune riflessioni.
Alla quotidiana domanda “ Dove è la phica?” La risposta che anche io ho dato oggi è lì, in mezzo alle gambe e quindi il frutto indicato.
Comincio però a pensare, non da oggi, che tu la Phica non c’è l’hai lì, ma un pochino più in alto, in testa.
Non parlo della phica che i francesi chiamano “ Moule”, di quel pezzo di carne e pelle che nel tuo caso è liscia liscia, calda e avvolgente per un bel maschio, umida e sorridente e che è anch’essa fonte di piacere e orgasmi per te e per tutti.
Parlo della PHICA che alcuni da qualche giorno dicono tu usi per scoparli, per scoparci. Si, perché l’impressione che ho, è che si tratta in questo thread di una gang bang al contrario: una sola Donna e tanti maschi, ma è la Donna, cara @Melancholia che sta scopandoli e non il contrario.
La visione forse è ardita ma non ne vedo altre. Ogni post, ogni giorno, ogni invenzione sono momenti di aggancio scopatorio e io lo siamo da Te. Psico scopata, per le cose materiali ci arrangiamo come sappiamo. Psico scopata che però soddisfa tanto, impegnativa quasi come una scopata vera.
Soddisfa anche te immagino. E come una buona e godereccia scopata non finirei mai di volerne, di essere pronto, di essere scopato appunto dalla tua phica “superiore”. Si chiamerebbe seduzione, provocazione....io la chiamo come già altri scopata- mente.
Anche oggi così, come da tanto tempo....

Ps
Scusate per il linguaggio ma non avevo sinonimi alternativi Che rendessero l’idea
Beh, si. Cerco una via all’erotismo più consona alla mia età . Qui è pieno di ragazzine spettacolose. Io me la gioco su un altro campo.
Sono contenta se tornate, giorno dopo giorno.
Che lingua grande che hai.....💦💦💦💦
È per berti meglio 🐺

TUTTIFRUTTI - Foto 14 vince la mela…nessuno ha indovinato!
Classifica invariata.

A domani…con foto che vale DUE punti.
Foto parecchio zozza.
 

Allegati

  • C20232F2-CA26-4053-A10F-89635F9C9067.jpeg
    C20232F2-CA26-4053-A10F-89635F9C9067.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 256
Di più! La foto di domani vale due punti, quella del 15, addirittura treb😬.
Non sederti sugli allori.

So cosa vi piace, tutto qui.

Andrò avanti ma onestamente non so quando.
Ho scoperto che abbandonarsi a questi ricordi è divertente al momento…ma poi diventa doloroso.

E’ andata proprio così. Vai a immaginare che poi, in stanza…

Beh, in fondo questo thread è un po’ come un romanzo.

Tre? In che senso?

Così avrebbe dovuto essere…ma non fu così per tutti…

No. Sono bravina ma non abbastanza.
Questo genere letterario ha dei maestri inarrivabili.
Io scrivo solo per voi.

Accidenti se mi manca. Quanto e vero che “in amor vince chi fugge”.

Si. Prima di tutto scegli la seziome. Per esempio “Foto”.
Quando la apri, automaticamente i thread vengono messi in ordine decrescente a partire dall’ultimo intervento. Però sulla destra, trovi la parola “filtri”.
Se clicchi si apre una finestra dentro la quale puoi cambiare alcuni parametri.
Per esempio vedere l’elenco dei più lunghi, dei più visitati…puoi disporli in ordine alfabetico o cercare quelli di un determinato forumista.

Fammi poi sapere se ti è piaciuta 🙂

Beh, si. Cerco una via all’erotismo più consona alla mia età . Qui è pieno di ragazzine spettacolose. Io me la gioco su un altro campo.
Sono contenta se tornate, giorno dopo giorno.

È per berti meglio 🐺

TUTTIFRUTTI - Foto 14 vince la mela…nessuno ha indovinato!
Classifica invariata.

A domani…con foto che vale DUE punti.
Foto parecchio zozza.
Grazie!
 
Di più! La foto di domani vale due punti, quella del 15, addirittura treb😬.
Non sederti sugli allori.

So cosa vi piace, tutto qui.

Andrò avanti ma onestamente non so quando.
Ho scoperto che abbandonarsi a questi ricordi è divertente al momento…ma poi diventa doloroso.

E’ andata proprio così. Vai a immaginare che poi, in stanza…

Beh, in fondo questo thread è un po’ come un romanzo.

Tre? In che senso?

Così avrebbe dovuto essere…ma non fu così per tutti…

No. Sono bravina ma non abbastanza.
Questo genere letterario ha dei maestri inarrivabili.
Io scrivo solo per voi.

Accidenti se mi manca. Quanto e vero che “in amor vince chi fugge”.

Si. Prima di tutto scegli la seziome. Per esempio “Foto”.
Quando la apri, automaticamente i thread vengono messi in ordine decrescente a partire dall’ultimo intervento. Però sulla destra, trovi la parola “filtri”.
Se clicchi si apre una finestra dentro la quale puoi cambiare alcuni parametri.
Per esempio vedere l’elenco dei più lunghi, dei più visitati…puoi disporli in ordine alfabetico o cercare quelli di un determinato forumista.

Fammi poi sapere se ti è piaciuta 🙂

Beh, si. Cerco una via all’erotismo più consona alla mia età . Qui è pieno di ragazzine spettacolose. Io me la gioco su un altro campo.
Sono contenta se tornate, giorno dopo giorno.

È per berti meglio 🐺

TUTTIFRUTTI - Foto 14 vince la mela…nessuno ha indovinato!
Classifica invariata.

A domani…con foto che vale DUE punti.
Foto parecchio zozza.
Eta', ragazzine, si si, certo ......
Unica verita' il non aver indovinato, il resto fantasia, tanta fantasia!!
E ti spiego perché secondo me.
È vero che di ragazze belle ce ne sono parecchie, ma di interessanti sicuramente meno.
Dal primo giorno ch3 ho visto la tua firma son9 rimasto un po’ così. Adesso ho capito, quello vale soltanto per te e pochissime altre. L’avere la figa non è sufficiente, neanche pe4 una Donna. Ce ne vogliono almeno due, come dicevo nel pomeriggio. Vale la stessa cosa per Noi uomini, col solo cazzo non vai distante. Mai.
Tu sei l’esempio che fa scuola. Figa e fighissima, in più riesci a gestirle a meraviglia insieme.
Con la sola gigetta puoi regalare e regalarti momenti di piacere, fisico però, non altro.
L’erotismo è cosa seria e serve serietà fighesca per proporlo, per gestirlo e per essere credibili. Siamo uomini, siamo cazzoni, ma una “figa lessa” in molti la riconosciamo ancora.
 
Ciao.
Vi ringrazio tutti, il video è stato trovato.
Avevo proprio voglia di rivederlo. Fu un esercizio di stile. Una skill. 🤣
La sfida era quella di riuscire a ottenere la robina bianca, senza usare né le mani, nè la bocca. Solo la lingua. Inoltre, come difficoltà aggiuntiva, volevo riuscirci a comando, in contemporanea con la fine del countdown di capodanno, scandito dalla televisione. Purtroppo questo è l’unico screenshot che non viola il tag.
Chi ha visto il video originale sa come va a finire. Chi non lo ha visto lo può facilmente immaginare. 😆
La mia lingua, più volte negli anni, è stata paragonata a una vipera.
E non perché spettegolo, eh 😬
Non so se da vipera, non so se da regina, o da cosa mai altro. Certo è che parlando con te la tua lingua è musica per le orecchie, 4 ore passate in 4 minuti.
Per altre argomentazioni, più consone al video in questione, confermo che al momento non ha rivali!
E’ andata proprio così. Vai a immaginare che poi, in stanza..
Così avrebbe dovuto essere…ma non fu così per tutti.
Nooo a chi è andata buca?

È per berti meglio 
Noooo così è cattiveria!
Foto parecchio zozza.
Senza fruttini maledetti?
 
Fammi poi sapere se ti è piaciuta 🙂
Bhè devo dire proprio di si, :ROFLMAO: convincere una coppia o meglio una donna non per niente avvezza a questo tipo di cose ad addirittura fare scambio di coppia (o almeno questo si evince dal racconto) meritate un premio, o meglio, vold lo merita :ROFLMAO: per te è molto piu facile, sei una GRAN gnocca, ti olei quel meraviglioso seno, gli fai piedino, è gia tanto che non ti abbia preso sul tavolo del ristorante...
Una cosa però mi è parsa chiara dal racconto, la complicità, il rapporto e la conoscenza di te con vold... fin'ora ho evitato di dire la mia in quanto non so praticamente niente di voi, ma in quelle parole, bho, ho letto qualcosa di piu che una semplice relazione fra 2 persone qualsiasi... da oggi farò il tifo per VOI 😘
 
No. Sono bravina ma non abbastanza.
Questo genere letterario ha dei maestri inarrivabili.
Io scrivo solo per voi.
E noi pendiamo dalle tue labbra (qualcuno più di altri😅) pensare che alcuni fortunati hanno potuto godere dei tuoi scritti prendere voce e non solo. Mi piacerebbe poterli rivedere. Uno in particolare che se fosse su vhs ormai il nastro sarebbe rovinato da quanto l’ho visto
TUTTIFRUTTI - Foto 14 vince la mela…nessuno ha indovinato!
Classifica invariata.

A domani…con foto che vale DUE punti.
Foto parecchio zozza.
Zozza ma che sarà censurata per bene da quei simpatici frutti😂
 
TUTTIFRUTTI (Regolamento al post 3602.
10 agosto - Foto 15 (Vale DUE punti).

“Hai visto qualcosa che ti piace? Posso andare a farmi una doccia o devi scoparmi ancora?”.

Dove è la PHICA?
 

Allegati

  • AD5517B2-BBCA-4BBD-9FA6-AB6317794693.jpeg
    AD5517B2-BBCA-4BBD-9FA6-AB6317794693.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 258
TUTTIFRUTTI (Regolamento al post 3602.
10 agosto - Foto 15 (Vale DUE punti).

“Hai visto qualcosa che ti piace? Posso andare a farmi una doccia o devi scoparmi ancora?”.

Dove è la PHICA?
dIco Uva..............
Dio mio cosa ti farei sei troppo bella poi a pecorina
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom