Moglie timida e un po' esibizionista

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,431
Punteggio reazione
7,201
Punti
124
Posizione
Phicaland
Il medico era competente ma antipatico, sulla quarantina, un po' sbrigativo. Ha fatto spogliare Cristina, lasciandola in reggiseno e mutandine. Dopo aver esaminato viso corpo e gambe dice: "signora tolga il reggiseno". Gli ha esaminato tutto il seno poi, senza tanti complimenti, ha preso il seno in mano e lo ha sollevato per vedere sotto. Cri era molto imbarazzata ad avere le tette nella mano di un altro. Poi ha detto " signora togliamo lo slip". L'ha messa a gambe aperte e ha allargato le grandi labbra per vedere se c'erano nei. Poi l'ha fatta girare , ha esaminato la schiena e poi ha allargato le natiche per cercare nei, andando anche ad esaminare il buchino stretto di Cri. Per fortuna tutto ok, ma ho pagato 200 euro per far palpare tette culo e figa di mia moglie!
Cazzo ho sbagliato mestiere nella mia vita🤣🤣🤣
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,165
Punteggio reazione
675
Punti
118
Certo che le visite sono tutte utili,ma non vedi l'ora di accompagnarla,e lei non vede l'ora di farsi strappazzarwe tutta davanti a te
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,165
Punteggio reazione
675
Punti
118
Secondo me dovresti portarla in un club privè, però prima la inviti a cenare fuori e poi a sorpresa la porti nel club,anche solo per guardare e farsi guardare
 
OP
marcoecristina

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,450
Punti
104
Secondo me dovresti portarla in un club privè, però prima la inviti a cenare fuori e poi a sorpresa la porti nel club,anche solo per guardare e farsi guardare
No non ci è mai interessata la cosa...
Post automatically merged:

Siamo un po' cerebrali...
Post automatically merged:

No non ci è mai interessata la cosa...
Post automatically merged:

Siamo un po' cerebrali...
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,165
Punteggio reazione
675
Punti
118
Ah ok, è un ambiente particolare ma bello,logico che io parlo dei migliori privè in circolazione e non di posta ci qualsiasi,se vuoi prova ad indagare
 
OP
marcoecristina

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,450
Punti
104
Ah ok, è un ambiente particolare ma bello,logico che io parlo dei migliori privè in circolazione e non di posta ci qualsiasi,se vuoi prova ad indagare
Anche nel più bel privé non ci vorrebbe venire...a noi piacciono piccole esibizioni nella vita reale
Post automatically merged:

Relax in balcone
 

Allegati

  • Screenshot_20220817-000112_Photos.jpg
    Screenshot_20220817-000112_Photos.jpg
    333 KB · Visualizzazioni: 434

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,165
Punteggio reazione
675
Punti
118
La prossima volta le dovrebbe togliere
Post automatically merged:

Sai che bello lei con abitino sexy e senza mutande e un paio che si segano davanti a lei?
 

MENSEGX

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
611
Punteggio reazione
1,594
Punti
99

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,940
Punteggio reazione
3,508
Punti
118
Scherzetto di Ferragosto: Cristina si è messa il tanga per andare in spiaggia nonostante io non volessi...così tutti i miei amici le hanno visto il culo ( che non avevano mai visto)... Visualizza allegato 20074984
pensa quanti amici hanno anche pensato di farglielo il culo
Post automatically merged:

Quando è andata dall'ortopedico ( che è un bell'uomo) si è conciata così...poi lui le ha tolto il reggiseno e abbassato le mutandine per valutare la colonna vertebrale...
l'ha fatta anche piegare a 90°?
Post automatically merged:

Il medico era competente ma antipatico, sulla quarantina, un po' sbrigativo. Ha fatto spogliare Cristina, lasciandola in reggiseno e mutandine. Dopo aver esaminato viso corpo e gambe dice: "signora tolga il reggiseno". Gli ha esaminato tutto il seno poi, senza tanti complimenti, ha preso il seno in mano e lo ha sollevato per vedere sotto. Cri era molto imbarazzata ad avere le tette nella mano di un altro. Poi ha detto " signora togliamo lo slip". L'ha messa a gambe aperte e ha allargato le grandi labbra per vedere se c'erano nei. Poi l'ha fatta girare , ha esaminato la schiena e poi ha allargato le natiche per cercare nei, andando anche ad esaminare il buchino stretto di Cri. Per fortuna tutto ok, ma ho pagato 200 euro per far palpare tette culo e figa di mia moglie!
pensa quanto si è eccitato il medico :D
 
Ultima modifica:

Top Bottom