- Punteggio reazione
- 12,271
- Punti
- 134
Anche se questa vacanza allora sarà una novità per l'approccio diretto e non filtrato, sicuramente in tanti avranno voluto e qualcuno poi ci dirai se hanno tirato Cazzi di rigore... Ehmm calciDipende da quante pippe ti sei fatto prima.
Lo usavo come manubrio. Lo tenevo stretto senza menarglielo e lo inclinavo per indicargli dove andare. Tipo joystick. Sinistra-destra-accelera-rallenta
Si, una volta. Bella ma troppi bambini per come intendo io la spiaggia nudista.
Quarta B…ma uso sempre reggiseni più piccoli, per farle esplodere.
La mia famiglia stretta è sempre stata assente. Per dire…mio padre veniva a spegnermi le luci mentre studiavo perchè diceva che l’elettricità costava. Figurati se affrontava questioni di educazione sessuale. Ho scoperto tutto da sola. Poi è apparso Vold che mi ha fatto un po’ da padre (moooolto incestuoso). In compenso - “giù” - ho un esercito di zii e zie che adoro.
Il sesso, come il calcio e la religione è un’arma di distrazione di massa.
Le famose…pompe funebri
Spiegare!
Vabbè dai..il no nude si riferisce a me
Lo scambio coppie è un gioco molto eccitante ma anche molto pericoloso. Va molto riflettuto. L’immagine della tua donna scopata rimarrà davanti ai tuoi occhi tutta la vita…quindi è bene non sottovalutare le successive rielaborazioni.
Un po’
Molto straniante. Ho sempre avuto un compagno che mediava e filtrava gli approcci con altri uomini e donne. Devo imparare tutto.
Molto interessante e nuova
Prima scoppi e POI cambi forum.
Hai visto il piccolo moderatore come ha subito sbuffato per un bacino piccolissimo? La mela è d’ordinanza.
Guarda…è più facile che esca senza figa.
“Chiedete e vi sarà dato”? Ahahah. Ma no…quali miracolati.
C’erano i maledetti bambini intorno
E se l’obiettivo fosse proprio lo “scopo”?
No, l’MMF non mi piace proprio. Invece il FMF…
Beh, fin qui è facile
Lo so…altra cosa che vi ingrifa.
Giocando a calcio…mi piace stare in porta.
Ecco la mia famosa skill per ipnotizzare l’attaccante e farlo tirare in tribuna.
Non c’è rabona, doppio passo o elastico che tenga![]()

Ciao bella gnagna