Ancora una volta rubo un po’ di spazio a
@Melancholia per scrivere un paio di pensieri che mi sono venuti in mente da due affermazioni prima che mi scivolino via. Prima o poi mi manderà a quel paese...
Dunque, ancora al sesso si riferiscono. Giustamente hai scritto che a quello si mira, in tutte le occasioni. Il sesso è centrale per ogni individuo, per ogni suo divertimento o azione. Per forza!!!
Purtroppo scriverò concetti da “uomo”, probabilmente ovvi e scontati, spero non troppo maschilisti.
Dicevo, per forza. Nasciamo e ci mettono in bocca una tetta per prima cosa. Ovunque ci muoviamo troviamo il corpo, femminile soprattutto, messo ovunque. Ci manca solo la pubblicità dei becchini e lo usano dappertutto. Molto bello, molto stimolante, difficile non averlo quasi sempre in testa.
Ma tu, hai scritto di esperienze giovanili non proprio comuni (topless a 15 anni, visione di porno a go go, ecc), tu come hai iniziato ad essere la Donna che sei? Hai avuto, macchie di sperma a parte, dei buoni insegnamenti anche in famiglia oppure è tutto frutto del tuo sacco, di autodidatta che è diventata una professoressa?
Dicevo, il sesso è centrale nella nostra vita, di tutti noi che siamo qui forse di più.
Ecco quindi che la sua mancanza diventa un vuoto, una parte dell’esistenza vuota. Proviamo a riempire questi vuoti, da soli, stimolati da siti e discussioni come queste. Quanto è dura però immaginare che questo divertimento non lo sia per alcuni.
La vita non è sempre e tutta sorrisi e godimenti, purtroppo.
Pensi spesso o hai mai pensato a quante persone hai reso felici, con un flash nudista, con una Elelesega, con altro che è diventata la tua specialità?
Con quello che ci proponi, immagini, storie, battute.
Il sesso, una ginnastica fisica e mentale per il wellness di ogni individuo. Non dovrebbe mai mancare...