Melancholia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Chi mi ha dato uno schiaffetto sul culo mentre dormivo?
Manigoldi!
scusami ma a mia discolpa ti ho dato pure un bacio su quel bel culo mica ti ha dato fastidio è stato più forte di me:love:

e si apre la pagina 200 e a breve i 5000 tanta roba

Ultima modifica:
Dunque…queste sono le prime due foto di una serie di tre.
La terza - senza frutta o altre cazzate - andrà a chi si aggiudica il post 5000.
Gli altri? La vedranno anche loro, si, ma…con frutta o altre cazzate 🤣

Allegati

• 62D040B2-DBFE-47BC-B3AC-FD62F18D4A97.jpeg
    62D040B2-DBFE-47BC-B3AC-FD62F18D4A97.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 363
  • BA0DA150-C56B-4FE9-B2CA-3D74BB54A8AB.jpeg
    BA0DA150-C56B-4FE9-B2CA-3D74BB54A8AB.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 378
La terza - senza frutta o altre cazzate - andrà a chi si aggiudica il post 5000.
la terza è quando l'orticaria colpisce le tette....tanto mi ci vedo a vederlo con 2 mele a censurare tutto:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

dovrei editare il mio avatar al posto delle coccarde 2 mele. Almeno mi ci abituo:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Insicurezza.. le domande del dopo.. mi hanno fatto tenerezza. Sei di una bellezza allucinante e ti vedi brutta. E' una cosa tipica da donna, ma a me è piaciuta tanto!
La scienza ritiene che terminato il suo ciclo, il sole si trasformerà in una gigante rossa, distruggendo la terra. Pare avverrà tra 4 miliardi e mezzo di anni.
Ecco, io non so cosa sarà di noi dopo quell’evento…ma sono certa che prima di allora nessuno - mai - avrà un bis.
E come sei catastrofica.. bastava un no, che tra l'altro era già concordato ancora prima di partire eh...
Che al solito non beccherò mai. Ma va bene, anzi benissimo cosi!

sarebbe capace di farne altrettante anche senza 1 foto. proprio perchè è LEI.
potrebbe andare anche avanti a racconti che le pagine vanno avanti eccome. Poi il vecchio thread se non sbaglio aveva 2000 pagine ma era di 10 post cadauna. Ora phica ha pagine da 25 post. Quindi un dato che fa risaltare quanto Mela ci fa appassionare a quello che fa

Ciao.
Questo è un thread NO NUDE.
Le foto saranno purtroppo censurate pesantemente.
Due i motivi: superati limiti di età e impossibilità a mantenerne il controllo una volta postate. C’est la vie.
Mi pongo tuttavia obiettivi ambiziosi: 200 pagine
(Scrivendo al massimo UN post ogni dieci) e 10.000 reactions.
Sarò in grado? A voi la parola.

[automerge]1636324646[/automerge]
1

Edit: 25/8/22 grazie a tutti 😘

Che intendi per limiti di età?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom