Elefantini
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 64
- Punti
- 13
Elefantina al lago il mese scorso 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Non ho mai visto nessuna che indossasse un wickedweasel in spiaggia......un assaggino di questa estate.
Bellissimo culo, mi piacerebbe vedere una foto del suo lato B, e non solo
Che bel culone e che bella posizione. ComplimentiOggi al mare![]()
Qunato mi farebbe piacere vederla in piedi, un culone stupendoElefantina al lago il mese scorso![]()
che culoOggi al mare![]()
Fantastica
hai capito che culonaMia moglie per il vostro piacere
Bella tua moglieMia moglie per il vostro piacere
bella culona!mi affaccio anche qui, per chi apprezza.....c'è anche un thread tutto suo......
Al mare non ne ho, quindi andremmo off-topic. Ma nel nostro thread (vedi link in firma) trovi tutto quello che puoi desiderareBellissimo culo, mi piacerebbe vedere una foto del suo lato B, e non solo, mentre è in piedi
gran bel culo.. complimenti...Diciamo che l'ho immortalata mentre stava per sdraiarsi.........
si! di foto ne ho fatte molte.......intendi dire cosi......?!?
wowquasi come la mia
Visualizza allegato 17888706
iniziato a proporglielo per scherzo, poi glielo ho regalato, ha iniziato a portare solo quello..
Mia moglie ha lo stesso costume da maiala...ma rosaOggi al mare![]()
mmmmmmm sto impazzendo mmmOggi al mare![]()
mmmmmmDani al mare talvolta indossa il perizoma, anche se lei sostiene che le sta male perchè non ha le chiappe piccole. Ma secondo me non è vero...
Le donne dicono così perché non hanno il culto del culo non sanno di avere un potenziale li dietro che ci potrebbero chiedere di andare in bicicletta e frenare col pisello.Dani al mare talvolta indossa il perizoma, anche se lei sostiene che le sta male perchè non ha le chiappe piccole. Ma secondo me non è vero...
Bel fisico...un bel lato B....
Tette meraviglioseTi riferisci a queste ?
Qua siamo su livelli altissimi. Fianchi perfetti, chiappe sode e tonde ….wowChissà che l’estate arrivi presto !
Cosce un po' magroline se la vogliamo dire tuttaQua siamo su livelli altissimi. Fianchi perfetti, chiappe sode e tonde ….wow
De gustibus, a me piacciono proprio cosìCosce un po' magroline se la vogliamo dire tutta
Certo è comunque una bella ragazza che magari ci verrebbeDe gustibus, a me piacciono proprio così