Compagna al mare con le chiappe di fuori

pinoletti

"Level 6"
Messaggi
583
Punteggio reazione
3,216
Punti
94
Stupenda
Post automatically merged:

La mia ragazza.. 23 anni
Orcatroia che bello
Post automatically merged:

Minimalismo porcello
Post automatically merged:

Chissà che l’estate arrivi presto !
Presto e meglio💦💦
Post automatically merged:

Grazie per i complimenti!
Woooow
Post automatically merged:

Monella!!!!!!
....da sculacciare immediatamente!!!
Post automatically merged:

Chiappe!
what else?
Il prank del plank
Post automatically merged:

Aggiungo anche Laura in versione "ragazza di campagna"...
A voi piace la campagna??
Bella la campagna! 😁💦💦
 
Ultima modifica:

bbjlover

"Level 6"
Messaggi
158
Punteggio reazione
3,067
Punti
93
la mia lei ha sempre avuto come punto forte il culo, avendo una prima di tettine e un viso abbastanza anonimo, ha sempre usato il suo culo fin da ragazzina per ricevere attenzioni, conquistare il ragazzo che le piaceva etc.
E tutt'ora a 26 anni lo tiene quasi sempre esposto trionfante, che siano leggings attillati, vestitini aderenti o al mare vari perizomi.
Inizialmente ero un po geloso, ma l'ho conosciuta così e anche io l'ho approcciata e conosciuta immaginandomela subito a pecora, quindi me ne son fatto una ragione.

Quest'estate al mare, prima vacanza di mare insieme, noto che quando si accorgeva di vari guardoni a fissarle il culo, lei di risposta provocava trovando pretesti per inarcarsi o pecorizzarsi... non le dico nulla ma la cosa stranamente mi eccitava molto.
Torniamo in albergo e subito me la sono inculata con una foga tale veramente animalesca, e anche lei non l'ho mai sentita godere così tanto, orgasmando direttamente di ano.
Dopo averle sborrato in culo ci coccoliamo un po' e mi dice "come sei stato duro...ti sarai mica eccitato vedendo gli altri che mi fissavano??", io le rispondo "secondo me eri più eccitata tu all'idea che ce l'avessero tutti duro per te".
Da lì è iniziata la nostra complicità di dirty talking... a fine serata scopiamo e spesso la insulto ricordandole di come è stata mignotta e lei si eccita da morire...
 

Allegati

  • 20220812.jpg
    20220812.jpg
    582.5 KB · Visualizzazioni: 811

Top Bottom