la mia moglie timida

OP
stefaninoporco

stefaninoporco

"Level 4"
Messaggi
106
Punteggio reazione
930
Punti
99
Age
46
carrellata del lunedì mattina... questo video me lo ero dimenticato fatto in inverno una domenica pomeriggio che i figli erano da amici per un festa la mogliettina si è presentata per portare i ragazzi con gonna e calze a rete in auto all'andata non ho potuto approfondire essendoci i ifigli ma al ritorno ho infilato la mano e ho sentito la figa nuda ... volato a casa e questo è il risultato... se lei accetta sto provando anche a editare un pezzo del video dove i volti non si vedono...vediamo come viene
 

Allegati

  • 1 (2).jpg
    1 (2).jpg
    49.1 KB · Visualizzazioni: 384
  • 2 (2).jpg
    2 (2).jpg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 357
  • 3 (2).jpg
    3 (2).jpg
    45.7 KB · Visualizzazioni: 365
  • 3 (3).jpg
    3 (3).jpg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 357
  • 4.JPG
    4.JPG
    19.3 KB · Visualizzazioni: 342
  • 5.JPG
    5.JPG
    27.7 KB · Visualizzazioni: 340
  • 6.JPG
    6.JPG
    30.4 KB · Visualizzazioni: 335
  • 7.JPG
    7.JPG
    24.8 KB · Visualizzazioni: 335
  • 8.JPG
    8.JPG
    27.1 KB · Visualizzazioni: 343
  • 9.JPG
    9.JPG
    25 KB · Visualizzazioni: 341
  • 10.JPG
    10.JPG
    26.1 KB · Visualizzazioni: 333
  • 11.JPG
    11.JPG
    28.2 KB · Visualizzazioni: 338
  • 12.JPG
    12.JPG
    28.6 KB · Visualizzazioni: 340
  • 13.JPG
    13.JPG
    27.2 KB · Visualizzazioni: 334
  • 14.JPG
    14.JPG
    32.3 KB · Visualizzazioni: 356
  • 15.JPG
    15.JPG
    28.7 KB · Visualizzazioni: 402

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,446
Punteggio reazione
12,558
Punti
119
carrellata del lunedì mattina... questo video me lo ero dimenticato fatto in inverno una domenica pomeriggio che i figli erano da amici per un festa la mogliettina si è presentata per portare i ragazzi con gonna e calze a rete in auto all'andata non ho potuto approfondire essendoci i ifigli ma al ritorno ho infilato la mano e ho sentito la figa nuda ... volato a casa e questo è il risultato... se lei accetta sto provando anche a editare un pezzo del video dove i volti non si vedono...vediamo come viene
Mm nn mmmmmmmmm bonaaaa gran mogliettina deliziosa e super hot 😍😋😋 complimenti 🤤😋😋
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,320
Punteggio reazione
3,204
Punti
124
carrellata del lunedì mattina... questo video me lo ero dimenticato fatto in inverno una domenica pomeriggio che i figli erano da amici per un festa la mogliettina si è presentata per portare i ragazzi con gonna e calze a rete in auto all'andata non ho potuto approfondire essendoci i ifigli ma al ritorno ho infilato la mano e ho sentito la figa nuda ... volato a casa e questo è il risultato... se lei accetta sto provando anche a editare un pezzo del video dove i volti non si vedono...vediamo come viene
hmmmmm come si lascia stantufare la sorca pelosa a cosce larghe.. e poi se lo prende tutto duro e saporito in bbbocca pompando come se no ci fosse un domani... glielo sbatterei tutto duro tra quei chiappi sontuosi fandola orgasmare di sfinteri anali mentre ti svuoti i coglioni nella sua bbbocca golosa
 

Dobermann84

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
1,555
Punti
119
carrellata del lunedì mattina... questo video me lo ero dimenticato fatto in inverno una domenica pomeriggio che i figli erano da amici per un festa la mogliettina si è presentata per portare i ragazzi con gonna e calze a rete in auto all'andata non ho potuto approfondire essendoci i ifigli ma al ritorno ho infilato la mano e ho sentito la figa nuda ... volato a casa e questo è il risultato... se lei accetta sto provando anche a editare un pezzo del video dove i volti non si vedono...vediamo come viene
😍
 

paulseile

"Level 4"
Messaggi
149
Punteggio reazione
543
Punti
93
carrellata del lunedì mattina... questo video me lo ero dimenticato fatto in inverno una domenica pomeriggio che i figli erano da amici per un festa la mogliettina si è presentata per portare i ragazzi con gonna e calze a rete in auto all'andata non ho potuto approfondire essendoci i ifigli ma al ritorno ho infilato la mano e ho sentito la figa nuda ... volato a casa e questo è il risultato... se lei accetta sto provando anche a editare un pezzo del video dove i volti non si vedono...vediamo come viene
bella pelosa
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,446
Punteggio reazione
12,558
Punti
119
chiudiamo queste catture di video con qualità sfuocata ma direi che mi ha risparmiato di mettere qlc filtro..spero siano gradite
È ovvio che sia gradita 😋😋😋🐷🐷🐷🐷
Post automatically merged:

rieccoci scusate l'enorme assenza ma quarantene scolastiche dei figli e lavoro ci hanno tolto molto tempo sia a noi come coppia che a questo nuovo "gioco" intrapreso. Per scusarci pubblico in accordo con la mia signora delle catture di un video di ottobre. ieri ne stavamo facendo un altro ma siamo stati interrotti da arrivo di un corriere .... stasera lo edito vediamo comìè venuto per adesso godetevi questo dove gioco con la mia signora masturbandola con le mani. A lei piace molto soprattutto quando tengo ferme le mani e si muove lei cercando il punto migliore... in questa cattura a un certo punto ho usato al posto di una mano il tubo del gel lubrificante come un dildo. all'inizio lei non voleva preferiva le mia mani ma poi è partita e l'uso combinato del tubo + una mano l'ha condotta a un primo orgasmo liberatorio...buona visione
MmMMMMMmmmmmm favolosa 😍😍😋 la timidona ha un paio di tette bellissime 😍😋😍😋😍 capezzoli fantastici da ciucciarli quotidianamente 😋😍😍😋😋
 
OP
stefaninoporco

stefaninoporco

"Level 4"
Messaggi
106
Punteggio reazione
930
Punti
99
Age
46
È ovvio che sia gradita 😋😋😋🐷🐷🐷🐷
Post automatically merged:


MmMMMMMmmmmmm favolosa 😍😍😋 la timidona ha un paio di tette bellissime 😍😋😍😋😍 capezzoli fantastici da ciucciarli quotidianamente 😋😍😍😋😋
tranquillo è mia abitudine farlo
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,940
Punteggio reazione
3,507
Punti
118
carrellata del lunedì mattina... questo video me lo ero dimenticato fatto in inverno una domenica pomeriggio che i figli erano da amici per un festa la mogliettina si è presentata per portare i ragazzi con gonna e calze a rete in auto all'andata non ho potuto approfondire essendoci i ifigli ma al ritorno ho infilato la mano e ho sentito la figa nuda ... volato a casa e questo è il risultato... se lei accetta sto provando anche a editare un pezzo del video dove i volti non si vedono...vediamo come viene
quando è in ginocchio a lavorarti il cazzo vorrei essere dietro di lei per penetrarla a fondo in tutti e due i buchi
 
F

forteabbraccio

Guest
rieccoci scusate l'enorme assenza ma quarantene scolastiche dei figli e lavoro ci hanno tolto molto tempo sia a noi come coppia che a questo nuovo "gioco" intrapreso. Per scusarci pubblico in accordo con la mia signora delle catture di un video di ottobre. ieri ne stavamo facendo un altro ma siamo stati interrotti da arrivo di un corriere .... stasera lo edito vediamo comìè venuto per adesso godetevi questo dove gioco con la mia signora masturbandola con le mani. A lei piace molto soprattutto quando tengo ferme le mani e si muove lei cercando il punto migliore... in questa cattura a un certo punto ho usato al posto di una mano il tubo del gel lubrificante come un dildo. all'inizio lei non voleva preferiva le mia mani ma poi è partita e l'uso combinato del tubo + una mano l'ha condotta a un primo orgasmo liberatorio...buona visione
meravigliosa, ha dei capezzoli che in centro a milano venderebbero come monolocali
 

Top Bottom