OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,624
Punti
93
Speriamo non anneghi però :ROFLMAO:
:ROFLMAO:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Post automatically merged:

Va bene....li dietro va Gioppino78..... mi dispiace per Niels che da quanto ho capito avrebbe voluto anche lui essere lì.....
Vorrà dire che Niels si metterà qui dietro se vorrà....
 

Allegati

  • Schermata 2022-04-19 alle 23.12.40.jpg
    Schermata 2022-04-19 alle 23.12.40.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 1,906

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,571
Punteggio reazione
14,437
Punti
134
Age
30
Ciao a tutti, ho deciso di aprire un thread interamente dedicato alla mia splendida mogliettina.... mi sono convinto ad aprire una pagina interamente dedicata a lei dopo essere stato incoraggiato da alcuni "amici" del forum visto il successo che ha riscosso nei post in cui è apparsa qua e la nel sito.....Si accettano commenti, opinioni e sensazioni di ogni tipo..... Grazie e buon divertimento!
Ecco un paio di primi scatti.....
culetto eccezionale :D bravo continua cosi
 

GIOPPINO78

"Level 6"
Messaggi
3,334
Punteggio reazione
2,585
Punti
119
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Post automatically merged:

Va bene....li dietro va Gioppino78..... mi dispiace per Niels che da quanto ho capito avrebbe voluto anche lui essere lì.....
Vorrà dire che Niels si metterà qui dietro se vorrà....
Da leccare dai piedi salire al buco del culo
Inumidirlo appena e poi entrare
 

ggoldenboyy

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
127
Punteggio reazione
152
Punti
64
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Post automatically merged:

Va bene....li dietro va Gioppino78..... mi dispiace per Niels che da quanto ho capito avrebbe voluto anche lui essere lì.....
Vorrà dire che Niels si metterà qui dietro se vorrà....
ma un posto per me? mi metto anche davanti.......
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,312
Punteggio reazione
1,360
Punti
124
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Post automatically merged:

Va bene....li dietro va Gioppino78..... mi dispiace per Niels che da quanto ho capito avrebbe voluto anche lui essere lì.....
Vorrà dire che Niels si metterà qui dietro se vorrà....
messa cosi mi verrebbe voglia di strofinarle il cazzone duro duro a modi pennello sue giu tra fica e buco del culo e appena la sentirei desiderosa di averlo gle lo sbatterei in culo e poi fica alternando e fottendola forte ...
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,042
Punteggio reazione
1,532
Punti
119
La storia l'ho raccontata tempo fa in un'altra sezione....te la riporto di seguito per tua comodità di lettura....grazie!

Si trattò di un mio amico disabile (sedia a rotelle dalla nascita poveretto) però per il resto un ragazzo perfettamente abile, come puoi immaginare non aveva molte occasioni di conoscere il sesso...scopò solo un paio di volte a pagamento.
Così....anni fa….preparai la strada io con mia moglie (ci misi non poco a convincerla ad "aiutare" il mio amico che anche lei conosceva un pochino.
Ci vedemmo in una casa disabitata appartenuta a mia nonna....purtroppo lui non durò molto, cinque minuti al massimo...e le venne pure dentro senza profilattico (tanto lei prendeva la pillola)....
Fu l'unica volta credo che mia moglie sperimentò la doppia penetrazione...(io le entrai da dietro mentre era a cavalcioni su di lui)
Secondo me le piacque molto perché ebbe un orgasmo da paura….
Più che altro il mio amico aveva un bel pisello largo…. Credo fosse per quello che lei gridò parecchio….
bello fu il momento in cui lui, ovviamente sdraiato a letto, con il busto appoggiato alla spalliera fu praticamente costretto a praticare un rapporto orale a mia moglie che in piedi sul letto gliela sbatte’ in faccia….non ho mai capito se urlasse di dolore o piacere....fatto sta che il mio amico le venne in fica senza condom e io per ragioni "igieniche" dovetti finire nel suo culo....durò poco come detto comunque prima di andarcene lo riscopo' due minuti da sola a smorzacandela sulla sua sedia a rotelle....sia da davanti che da dietro....io li guardavo e basta...
Lei la sera non disse che le piacque....forse per non suscitare in me una qualche gelosia...che ne so....però commentò il suo pisellone....disse che era "bello tosto"....
Lui invece mi ringraziò ovviamente....si scusò per essere durato poco.......disse che mia moglie era stata fantastica...in particolare le piacquero le sue grandi labbra mentre gliela sbatteva in faccia e disse anche che avrebbe voluto incularla per più dei 30 secondi che riuscì a farlo....
Bellissima esperienza, suppongo che a tutti e tre non dispiacerebbe riprovare. Ci credo che il vostro amico sia durato poco, con una gran gnocca come tua moglie le sue splendite tette davanti il viso e vedere il suo bel visino godere di due cazzi... Le è andata pure bene che lo ha trovato bello largo, sono i migliori da come dice la mia compagna anche se nel culetto possono fare un pò male. Quanti anni avevate tutti e tre quando avete provato l'esperienza?
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,624
Punti
93
messa cosi mi verrebbe voglia di strofinarle il cazzone duro duro a modi pennello sue giu tra fica e buco del culo e appena la sentirei desiderosa di averlo gle lo sbatterei in culo e poi fica alternando e fottendola forte ...
Bellissima esperienza, suppongo che a tutti e tre non dispiacerebbe riprovare. Ci credo che il vostro amico sia durato poco, con una gran gnocca come tua moglie le sue splendite tette davanti il viso e vedere il suo bel visino godere di due cazzi... Le è andata pure bene che lo ha trovato bello largo, sono i migliori da come dice la mia compagna anche se nel culetto possono fare un pò male. Quanti anni avevate tutti e tre quando avete provato l'esperienza?
Neanche 30…..
Post automatically merged:

messa cosi mi verrebbe voglia di strofinarle il cazzone duro duro a modi pennello sue giu tra fica e buco del culo e appena la sentirei desiderosa di averlo gle lo sbatterei in culo e poi fica alternando e fottendola forte ...
Eh bravo Maurizio.....hai visto lungo.....questa cosa è una delle pratiche preferite dalla mia Signora.....passarselo da davanti a dietro e viceversa.....
 
Ultima modifica:
A

as86

Guest
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Post automatically merged:

Va bene....li dietro va Gioppino78..... mi dispiace per Niels che da quanto ho capito avrebbe voluto anche lui essere lì.....
Vorrà dire che Niels si metterà qui dietro se vorrà....
Woooo e che dea quando sta a pecoraè il massimo.
 

Top Bottom