andriancona78
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 6
- Punti
- 3
Mi piacerebbe trovare donne che amino usare lo strapon......nelle marche.....esisteranno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Penso proprio di sì..Mi piacerebbe trovare donne che amino usare lo strapon......nelle marche.....esisteranno?
minchia bello .......digli che se uno non gli basta .....vengo pure ioPenso proprio di sì..
Mia moglie la scorsa settimana mi ha detto avrebbe voglia di averne uno per usarlo su di me...
e... ti sei fatto scopare?Penso proprio di sì..
Mia moglie la scorsa settimana mi ha detto avrebbe voglia di averne uno per usarlo su di me...
no mai.e... ti sei fatto scopare?
raccontaci
Giusto ieri ...avevo voglia ma lei no allora ha iniziato una sega e impostato il timer sullo smartwatch a 60 secondi dicendomi che avevo un minuto per godere. Pochi secondi prima dello scadere mi ha infilato un dito dietro e ho cominciato a godere e venire alla grande. Poi tutta soddisfatta ha commentato ... la prossima volta ne metto due e vediamo quanto duri hahaha Io avevo già voglia ma lei mi ha subito calmato dicendomi ..la prossima settimana ...l'attesa aumenta il desiderio!e... ti sei fatto scopare?
raccontaci
Quante palle....sega col timer, ma per piacereGiusto ieri ...avevo voglia ma lei no allora ha iniziato una sega e impostato il timer sullo smartwatch a 60 secondi dicendomi che avevo un minuto per godere. Pochi secondi prima dello scadere mi ha infilato un dito dietro e ho cominciato a godere e venire alla grande. Poi tutta soddisfatta ha commentato ... la prossima volta ne metto due e vediamo quanto duri hahaha Io avevo già voglia ma lei mi ha subito calmato dicendomi ..la prossima settimana ...l'attesa aumenta il desiderio!
Come dice l'assessore di Roncofritto Cangini:Giusto ieri ...avevo voglia ma lei no allora ha iniziato una sega e impostato il timer sullo smartwatch a 60 secondi dicendomi che avevo un minuto per godere. Pochi secondi prima dello scadere mi ha infilato un dito dietro e ho cominciato a godere e venire alla grande. Poi tutta soddisfatta ha commentato ... la prossima volta ne metto due e vediamo quanto duri hahaha Io avevo già voglia ma lei mi ha subito calmato dicendomi ..la prossima settimana ...l'attesa aumenta il desiderio!