JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
703
Punteggio reazione
805
Punti
93
Irriconoscibile. E completamente diversa sia dalle foto che dai video che a questo punto immagino siano dei video vecchi fatti uscire un po' alla volta a distanza di mesi.

Non sono vecchi, ci sono tante app che ti modificano i connotati del viso per renderlo perfetto alla vista su schermo :asd:le influencer su IG ne fanno uso a manetta :asd:
 

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,259
Punteggio reazione
1,250
Punti
113
Age
39
Tutti fake , xche certo se la polizia postale davvero ha tempo per ste stronzate è molto grave
Post automatically merged:

Annuncio importante
Leggete qui anche Elena Morali ha denunciato e li hanno già beccati
Si certo come no ….ma per favore adesso la polizia mi fa perquisizioni per ste cazzate
 

Seya1001

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
2
Punti
9
Age
44
Fantastica :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

1) "Circa 3" ... manco fossero "circa 300" ... sono 2, 3 o 4?
2) quei siti sono stati chiusi perchè postavano le sue immagino o perchè postavano ben altro (comprese le sue immagini)?
3) perquisite abitazioni di utenti "pescati" a divulgare le sue foto o tutt'altro?
4) un utente (di quei siti) è stato arrestato perchè deteneva ben altro che le sue foto

Bella, poi, la storia del "volevo abbassare il prezzo, ma non posso per colpa dei fetenti che danneggiano quelli bravi" ... ed allora lei che fa? non abbassa il prezzo così, pure lei, danneggia gli utenti bravi ...

Davvero splendida .... :rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Poraccia sta alla frutta
Post automatically merged:

Esatto .... io sono T-E-R-R-O-R-I-Z-Z-A-T-O :rotfl2:
Ma scusate fare soldi con onlyfans è legale?🤣 se facessero pagare le tasse a queste 4 bagarre vedi come inizierebbero a lavorare
 

cserelo12

"Level 3"
Messaggi
90
Punteggio reazione
451
Punti
53
Age
58
Marika rispetta la legge? Paghi le tasse sul tuo reddito? forse ha ragione, ma non credo che dovrebbe vivere del suo corpo, ma del lavoro delle sue due mani. Coloro che pubblicano video erotici di se stessi su Internet dovrebbero sapere che qualcuno li condividerà!
 

Top Bottom