Semplicemente MAREA ...

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Sabato pomeriggio, tipicamente momento da “vasche” in centro, da the caldo per combattere i freddi di questo periodo, momento per dialoghi e discussioni su tutto e su niente.
Sul niente sono afferrato e quindi non avendo niente da fare ho provato a cercare il significato di alcune parole che uso spesso e che, per non correre il rischio di usarle impropriamente, preferisco cercarne il loro giusto significato. Lo faccio perché a mio parere è anche giusto allargare un attimo il ventaglio dei complimenti che dobbiamo fare a Marea e Master per quello che ci propongono, per quello che ci regalano e per quello che semplicemente sono.
Dicevo di alcune parole che uso spesso e fra le tante ce ne è una che per fortuna ho trovato che calza a pennello con la Nostra ospite e con tutto quello che in Lei troviamo, ricerchiamo, immaginiamo e fantastichiamo.

SENSUALITA

sostantivo femminile

Condizione soggettiva od oggettiva connessa alle sollecitazioni dei sensi e spec. al piacere, sia come fatto erotico sia come manifestazione di un gusto o di una sensibilità, anche estetica.


Non aggiungo altro, mi sembra, anche senza troppa difficoltà, che la sintesi estrema della definizione qui sopra possa essere , anzi sia MAREA.
Senza ombra di dubbio, per predisposizione, per atteggiamenti, per anche naturalezza del come si presenta e ci viene presentata.
Spero non venga scambiato per altro, ma per me la definizione che adesso ho in mente e ‘ semplicemente “ Signora della Sensualità “ e se invece mi sbagliassi mai errore è più piacevole e da reiterare. Ogni giorno, ogni ora, ogni secondo......
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,013
Punti
119
Sabato pomeriggio, tipicamente momento da “vasche” in centro, da the caldo per combattere i freddi di questo periodo, momento per dialoghi e discussioni su tutto e su niente.
Sul niente sono afferrato e quindi non avendo niente da fare ho provato a cercare il significato di alcune parole che uso spesso e che, per non correre il rischio di usarle impropriamente, preferisco cercarne il loro giusto significato. Lo faccio perché a mio parere è anche giusto allargare un attimo il ventaglio dei complimenti che dobbiamo fare a Marea e Master per quello che ci propongono, per quello che ci regalano e per quello che semplicemente sono.
Dicevo di alcune parole che uso spesso e fra le tante ce ne è una che per fortuna ho trovato che calza a pennello con la Nostra ospite e con tutto quello che in Lei troviamo, ricerchiamo, immaginiamo e fantastichiamo.

SENSUALITA

sostantivo femminile

Condizione soggettiva od oggettiva connessa alle sollecitazioni dei sensi e spec. al piacere, sia come fatto erotico sia come manifestazione di un gusto o di una sensibilità, anche estetica.


Non aggiungo altro, mi sembra, anche senza troppa difficoltà, che la sintesi estrema della definizione qui sopra possa essere , anzi sia MAREA.
Senza ombra di dubbio, per predisposizione, per atteggiamenti, per anche naturalezza del come si presenta e ci viene presentata.
Spero non venga scambiato per altro, ma per me la definizione che adesso ho in mente e ‘ semplicemente “ Signora della Sensualità “ e se invece mi sbagliassi mai errore è più piacevole e da reiterare. Ogni giorno, ogni ora, ogni secondo......
Un bellissimo complimento questo per me 😍 uno tra i più belli che hai scritto . Grazie sei un tesoro 💋Marea
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,013
Punti
119
Ragazzi buon sabato...
Questa sera potrebbe arrivare un regalo per tutti... Se tutto andrà secondo i piani potremmo aprire una bella sezione ad ore, è da un po' che manchiamo....😏😏😈

A più tardi...forse...

Buona cena

Master 😈
 

Allegati

  • Photo_1669487628565.jpg
    Photo_1669487628565.jpg
    326.1 KB · Visualizzazioni: 296

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
Ragazzi buon sabato...
Questa sera potrebbe arrivare un regalo per tutti... Se tutto andrà secondo i piani potremmo aprire una bella sezione ad ore, è da un po' che manchiamo....😏😏😈

A più tardi...forse...

Buona cena

Master 😈
Sbavo.. amo il collant, e sulle gambe di Marea ancora di più. Poi sono pure autoreggenti..... muoro
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ragazzi buon sabato...
Questa sera potrebbe arrivare un regalo per tutti... Se tutto andrà secondo i piani potremmo aprire una bella sezione ad ore, è da un po' che manchiamo....😏😏😈

A più tardi...forse...

Buona cena

Master 😈
Specchio, specchio delle mie brame chi e' la piu' sensuale del Reame? Marea, risposta naturale....
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,013
Punti
119
Dormito bene suppongo 😅
Benone 💋Marea
Post automatically merged:

Ragazzi spero abbiate passato una buona giornata...
Rivedevo le foto della sezione di ieri e credo che qualche d'una meriti un posticino in questa sezione, ecco le mie preferite!

Buona serata

Master
 

Allegati

  • Photo_1669497255470.jpg
    Photo_1669497255470.jpg
    866.4 KB · Visualizzazioni: 276
  • Photo_1669497253307.jpg
    Photo_1669497253307.jpg
    934 KB · Visualizzazioni: 255
  • Photo_1669497253712.jpg
    Photo_1669497253712.jpg
    914.6 KB · Visualizzazioni: 277
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Benone 💋Marea
Post automatically merged:

Ragazzi spero abbiate passato una buona giornata...
Rivedevo le foto della sezione di ieri e credo che qualche d'una meriti un posticino in questa sezione, ecco le mie preferite!

Buona serata

Master
Quella mutandina non si scorda facilmente, per come e' indossata e per come e' semi-indossata. Poi tutta la differenza del mondo la fa il contenuyo enon il contenitore e queste foto esaltano tanto il " contenuto". Complimenti ancora una volta
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buon Lunedì Marea, iniziamo questa nuova settimana con alcune parole che ben si adattano all’aria che tira qua dentro (secondo me):

VEDERTI SVESTITA di Baldo Bruno

Vederti svestita sul letto,

eri la scia luminosa della luna

che ondula di notte sul mare;

ogni tua movenza era un filo d’argento

che cuce l’amore e punge

la mia anima ad un passo dall’estasi,

e tutto intorno una fatata fantasia

in un gioco di labbra ferventi

che mi chiamano per istinto,

ed io pronto ad accarezzare

la pelle saporita d’amore.

 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,826
Punteggio reazione
1,303
Punti
119
Benone 💋Marea
Post automatically merged:

Ragazzi spero abbiate passato una buona giornata...
Rivedevo le foto della sezione di ieri e credo che qualche d'una meriti un posticino in questa sezione, ecco le mie preferite!

Buona serata

Master
Sei una Dea Marea senza parole… solo bave…….!
 

Top Bottom