Semplicemente MAREA ...

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
La settimana (lavorativa) sta terminando, speriamo che si porti via anche le tante scocciature che hanno impegnato Marea e Master. Lo spero, in modo che siano più liberi di divertirsi perché significa più divertimento pe4 noi anche e tanta, tanta bellezza liberata al mondo che vive di quella bellezza di cui Marea è testimone e portatrice. Si, per fortuna, c’e Il suo repertorio che ci permette di rinverdire sempre i nostri pensieri con le sue splendide immagini.
 
Ultima modifica:
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,015
Punti
119
La settimana (lavorativa) sta terminando, speriamo che si porti via anche le tante scocciature che hanno impegnato Marea e Master. Lo spero, in modo che siano più liberi di divertirsi perché significa più divertimento pe4 noi anche e tanta, tanta bellezza liberata al mondo che vive di quella bellezza di cui Marea è testimone e portatrice. Si, per fortuna, c’e Il suo repertorio che ci permette di rinverdire sempre i nostri pensieri con le sue splendide immagini.
Ragazzi buonasera!
Come state?
Quando Marea è un po' assente vedo che vi manca molto... Vi capisco ...😉
Eccoci qui, finalmente inizia un fine settimana...abbiamo parecchi impegni con amici e parenti ma non mancherà il poterci ritagliare qualche spazio per noi (probabilmente vi faremo sbirciare un pochino).

Eccovi Marea, al termine della giornata che dopo una bella doccia si stende libera sul lettone... Ma quanto è bella???

Ci sentiamo
A presto 😏😉

Master
 

Allegati

  • Photo_1670002811690.jpg
    Photo_1670002811690.jpg
    197.1 KB · Visualizzazioni: 278

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ragazzi buonasera!
Come state?
Quando Marea è un po' assente vedo che vi manca molto... Vi capisco ...😉
Eccoci qui, finalmente inizia un fine settimana...abbiamo parecchi impegni con amici e parenti ma non mancherà il poterci ritagliare qualche spazio per noi (probabilmente vi faremo sbirciare un pochino).

Eccovi Marea, al termine della giornata che dopo una bella doccia si stende libera sul lettone... Ma quanto è bella???

Ci sentiamo
A presto 😏😉

Master
La scala della bellezza di Marea va da 0 ad infinito. Visto che scartiamo gli estremi, come si scarta la testa e la coda con i distillati, diciamo che la sua bellezza tende al “ Quasi Infinito” per restare parchi.
Bene, un bagno, un po’ di relax prima e dopo cena e il Week End parte a meraviglia. Bene, buon divertimento dunque....che con questa foto il nostro è già partito....
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ed ecco anche una "foto bonus" pre-cena...
Che appetito....

Master
😈
Come si fa a rimanere silenti di fronte a questa immagine? Qui scatta il "riflesso condizionato di Pavlov", tu chiamalo appetito, va bene anche appetito. In effetti la voglia di msngiarla questa Marea e' tanta tanta.....e non si esaurisce mai. Quella posa sbarazzina, la gamba civettualmente piegata, il fianco sporgente, il braccio alzato, ecc ecc. Altro che appetito, grande indigestione mi farei, grande.....
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
Ragazzi buonasera!
Come state?
Quando Marea è un po' assente vedo che vi manca molto... Vi capisco ...😉
Eccoci qui, finalmente inizia un fine settimana...abbiamo parecchi impegni con amici e parenti ma non mancherà il poterci ritagliare qualche spazio per noi (probabilmente vi faremo sbirciare un pochino).

Eccovi Marea, al termine della giornata che dopo una bella doccia si stende libera sul lettone... Ma quanto è bella???

Ci sentiamo
A presto 😏😉

Master
Non è bella, è una BOMBA! (anzi due:ROFLMAO:)
 
M

Mouthlover

Guest
Ti trovi di fronte ad un cancello, alto e dorato.. poggi le mani per aprirlo, e ti trovi di fonte una Donna, La Donna! Sintesi di un mondo diverso, sensualmente stimolante, emotivamente coinvolgente... una realtà intangibile che riflette sensazioni reali nello spazio e nel tempo della nostra vera esistenza.
È la descrizione del Paradiso? Di un Eden dove ogni uomo vorrebbe divagare con la mente?
No, perché nel Paradiso non son così belle...
È l'estensione naturale di chi poggia gli occhi su una Meraviglia mai banale, che sa evolvere come le emozioni, che prende a schiaffi la monotonia, e fa bruciare gli animi.
La salute mentale chiederebbe di chiudere quel cancello, ma poggio un fermaporta, per respirare incessantemente l'aria di questo luogo magico.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
UOMINI ! è venerdì sera..ho voglia di fare festa...chi mi porta a ballare??

Marea 💋
...e poi con quelle scarpette riprendere la favola di cenerentola? Non penso proprio, il tuo Principe già lo hai, anzi vi “avete” l’un l’altra!!!E allora, anche se non so ballare lo farei tutta la sera, tutta la notte, perché sarebbe bellissimo, vedere Te divertirti sar3bbe bellissimo ugualmente....
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
UOMINI ! è venerdì sera..ho voglia di fare festa...chi mi porta a ballare??

Marea 💋
E che balli ti piacciono Marea? La disco anno 80/90, i movimentati sudamericani, la tranquillità dei classici?
Ti piacciono i balli di coppia oppure ti scateni anche sola?
Chi ti porta a ballare è un accompagnatore, deve essere un partner, un cavaliere oppure altro?
 

Pistach

"Level 5"
Messaggi
1,499
Punteggio reazione
1,035
Punti
118
Immagino siate curiosi di vedere come si è preparata per il ballo ...

Eccola......

Master
😈
Meravigliosa!!! Ti passo a prendere subito e andiamo a ballare!!!! Divertiamoci senza pensieri.....credo ke non serva arrivare fino a certe cose per dar piacere a una donna mi basterebbe darti il piacere di una serata di divertimento e spensieratezza
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,015
Punti
119
E che balli ti piacciono Marea? La disco anno 80/90, i movimentati sudamericani, la tranquillità dei classici?
Ti piacciono i balli di coppia oppure ti scateni anche sola?
Chi ti porta a ballare è un accompagnatore, deve essere un partner, un cavaliere oppure altro?
Mi piace ballare su ritmi latini , salse , bachata o reggae pop.. mi piace ballare anche sola con le amiche ( anche se quei tempi son un po’ passati ) 😅 comunque Master solitamente mi accompagna , diciamo che per alcuni balli non mi cede volentieri ad altri cavalieri .. ma , possiamo chiedergli di far qualche eccezione 😏… 💋Marea
 

Pistach

"Level 5"
Messaggi
1,499
Punteggio reazione
1,035
Punti
118
Mi piace ballare su ritmi latini , salse , bachata o reggae pop.. mi piace ballare anche sola con le amiche ( anche se quei tempi son un po’ passati ) 😅 comunque Master solitamente mi accompagna , diciamo che per alcuni balli non mi cede volentieri ad altri cavalieri .. ma , possiamo chiedergli di far qualche eccezione 😏… 💋Marea
Non essendo un ballerino mi siederei insieme a Master x godermi lo spettacolo del tuo corpo ke danza con le note della musica che ti piace di più
 

Top Bottom