Scambio / Incontri Cosa vi infilate nel culo?

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
781
Punteggio reazione
4,600
Punti
93
Age
53
La scorsa settimana ero fuori a dormire per lavoro e nel trolley ho messo un paio di oggettini, con i quali mi sono penetrato in doccia dopo la cena con i clienti. Esattamente quelli in foto.
Prima il plug da 4cm, usando il lubrificante. Dentro piano. Dentro e fuori piano per 10 volte. Dentro e fuori velocemente per altre 10 volte.
Poi il flacone del durex, che è un centimetro più largo. Dentro piano. Dentro e fuori piano per 10 volte.
E infine il colpo di genio. Con la app del cellulare che simula il gioco dei dadi ho "tirato" 6 dadi. La somma è stata pari a 18.
E così ho fatto avanti e indietro con il flacone del durex per 18 volte... pazzesco il godimento nel sentirsi aprire il culo così.

p.s.: non fate questo tipo di giochi se non siete allenati e, in ogni caso, usate tanto, ma tanto, ma tanto lubrificante (quando pensate che sia abbastanza, mettetene ancora una dose doppia e aggiungetene ancora durante il gioco)
 

Allegati

  • plug.jpg
    plug.jpg
    33.4 KB · Visualizzazioni: 21
  • durex.jpg
    durex.jpg
    11.7 KB · Visualizzazioni: 22

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,919
Punti
99
Age
35
La scorsa settimana ero fuori a dormire per lavoro e nel trolley ho messo un paio di oggettini, con i quali mi sono penetrato in doccia dopo la cena con i clienti. Esattamente quelli in foto.
Prima il plug da 4cm, usando il lubrificante. Dentro piano. Dentro e fuori piano per 10 volte. Dentro e fuori velocemente per altre 10 volte.
Poi il flacone del durex, che è un centimetro più largo. Dentro piano. Dentro e fuori piano per 10 volte.
E infine il colpo di genio. Con la app del cellulare che simula il gioco dei dadi ho "tirato" 6 dadi. La somma è stata pari a 18.
E così ho fatto avanti e indietro con il flacone del durex per 18 volte... pazzesco il godimento nel sentirsi aprire il culo così.

p.s.: non fate questo tipo di giochi se non siete allenati e, in ogni caso, usate tanto, ma tanto, ma tanto lubrificante (quando pensate che sia abbastanza, mettetene ancora una dose doppia e aggiungetene ancora durante il gioco)
Concordo. Per essere allargati come noi ci vuole tanto allenamento 😂😂😂
 

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
781
Punteggio reazione
4,600
Punti
93
Age
53
Io comunque sono arrivato a 5cm e credo (spero) di fermarmi, almeno per il momento. E' una dimensione che mi dà già molte soddisfazioni e non voglio esagerare, perché poi non si torna più indietro ;)
Una volta una mistress mi stava penetrando con un fallo davvero enorme e l'ho fermata prima che mi rom**sse il culo... nel vero senso della parola. Mi ha detto che ha molti slave che prendono quelle misure senza alcun problema, ma diciamo che, ehm, poi si vede.
 

frankliv2003

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
50
Punteggio reazione
151
Punti
39
Age
64
Io comunque sono arrivato a 5cm e credo (spero) di fermarmi, almeno per il momento. E' una dimensione che mi dà già molte soddisfazioni e non voglio esagerare, perché poi non si torna più indietro ;)
Una volta una mistress mi stava penetrando con un fallo davvero enorme e l'ho fermata prima che mi rom**sse il culo... nel vero senso della parola. Mi ha detto che ha molti slave che prendono quelle misure senza alcun problema, ma diciamo che, ehm, poi si vede.
Devo dire che io sempre lubrificando molto e arrivando gradualmente sono arrivato al tubo del deo Dove che è circa 4,5 cm e ho porvato con altro da 5 cm ma non sono riuscito ancora a infilarlo anche se la differenza sono pochi mmm
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,919
Punti
99
Age
35
Io comunque sono arrivato a 5cm e credo (spero) di fermarmi, almeno per il momento. E' una dimensione che mi dà già molte soddisfazioni e non voglio esagerare, perché poi non si torna più indietro ;)
Una volta una mistress mi stava penetrando con un fallo davvero enorme e l'ho fermata prima che mi rom**sse il culo... nel vero senso della parola. Mi ha detto che ha molti slave che prendono quelle misure senza alcun problema, ma diciamo che, ehm, poi si vede.
Io ormai ho oltrepassato il limite 😂. Non mi basta più nulla. Avevo iniziato con falli di gomma (da 20 cm) fino ad arrivare a rapporti veri e propri. Qualcuno mi ha dato soddisfazione qualcuno solo grosso dolore. Insomma il detto "bisogna saperlo usare" vale per tutti
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,919
Punti
99
Age
35
Io vorrei arrivare a scoparmi il culo da solo, per arrivare ci arrivo, devo solo capire la tecnica. Qualcuno sa consigliarmi?
Non è difficile. E devo dire anche molto bello. Io lo faccio divaricando le gambe, un po' di olio per lubrificare e ovviamente dovresti avere un cazzo un po' sopra la media
 

look4to

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
214
Punti
39
Age
48
In casa si trova sempre qualcosa.. Basta scegliere i bagnoschiuma giusti per es. (secondo me un po' li fanno apposta), poi c'è sempre il fedele sturalavandini.. Il manico in legno è tanta roba e grazie alla ventosa lo metti dove vuoi ed è stabile
Post automatically merged:

In casa si trova sempre qualcosa.. Basta scegliere i bagnoschiuma giusti per es. (secondo me un po' li fanno apposta), poi c'è sempre il fedele sturalavandini.. Il manico in legno è tanta roba e grazie alla ventosa lo metti dove vuoi ed è stabile
 

joedes

"Level 4"
Messaggi
1,002
Punteggio reazione
834
Punti
119
In casa si trova sempre qualcosa.. Basta scegliere i bagnoschiuma giusti per es. (secondo me un po' li fanno apposta), poi c'è sempre il fedele sturalavandini.. Il manico in legno è tanta roba e grazie alla ventosa lo metti dove vuoi ed è stabile
Post automatically merged:

In casa si trova sempre qualcosa.. Basta scegliere i bagnoschiuma giusti per es. (secondo me un po' li fanno apposta), poi c'è sempre il fedele sturalavandini.. Il manico in legno è tanta roba e grazie alla ventosa lo metti dove vuoi ed è stabile
uno lo ho trovato con manico di plastica ad onde e si sente da pazziii
 

Littledick

"Level 4"
Messaggi
435
Punteggio reazione
760
Punti
99
In casa si trova sempre qualcosa.. Basta scegliere i bagnoschiuma giusti per es. (secondo me un po' li fanno apposta), poi c'è sempre il fedele sturalavandini.. Il manico in legno è tanta roba e grazie alla ventosa lo metti dove vuoi ed è stabile
Post automatically merged:

In casa si trova sempre qualcosa.. Basta scegliere i bagnoschiuma giusti per es. (secondo me un po' li fanno apposta), poi c'è sempre il fedele sturalavandini.. Il manico in legno è tanta roba e grazie alla ventosa lo metti dove vuoi ed è stabile
Verissimo, io vado con il flacone Shampo Jhonson, ci ho messo un po ma devo dire che è tanta roba. Ora entra da solo... quasi...
 

frankliv2003

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
50
Punteggio reazione
151
Punti
39
Age
64
ma quanto male fa' prenderlo nel culo ...io non ci riesco nemmeno con un dito :(
Se lo fai con la voglia di farlo senza sentirlo un obbligo sarai piu rilassato , magari inizi con lubrificarlo con la saliva stessa e dopo un dito diventano due o provi qualche oggetto che hai in casa, importante tu sia rilassato e tu lubrifichi il buco, vedrai che ti piacerà come a tutti uomini e donne
 

kam73

"Level 0"
Messaggi
104
Punteggio reazione
41
Punti
39
forse lo stringi mentre infili
ma fa malissimo pero' ...vorrei provarci ma ogni volta ci ripenso
Post automatically merged:

Se lo fai con la voglia di farlo senza sentirlo un obbligo sarai piu rilassato , magari inizi con lubrificarlo con la saliva stessa e dopo un dito diventano due o provi qualche oggetto che hai in casa, importante tu sia rilassato e tu lubrifichi il buco, vedrai che ti piacerà come a tutti uomini e donne
infatti per questo anche vorrei ...se la mia compagna gode da morire ogni volta che la inculo perche' io non dovrei ?
 

frankliv2003

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
50
Punteggio reazione
151
Punti
39
Age
64
ma fa malissimo pero' ...vorrei provarci ma ogni volta ci ripenso
Post automatically merged:


infatti per questo anche vorrei ...se la mia compagna gode da morire ogni volta che la inculo perche' io non dovrei ?
proponi a lei stessa di penetrarti, se ti lecca il buco godi e lubrifica e ti fai mettere un dito magari mentre ti spompa
 

joedes

"Level 4"
Messaggi
1,002
Punteggio reazione
834
Punti
119
ma fa malissimo pero' ...vorrei provarci ma ogni volta ci ripenso
Post automatically merged:


infatti per questo anche vorrei ...se la mia compagna gode da morire ogni volta che la inculo perche' io non dovrei ?
inizia con una matita cosi lo rilassi e usa crema per infilarlo
 

kam73

"Level 0"
Messaggi
104
Punteggio reazione
41
Punti
39
no no voglio che resti una cosa solo mia ...lei non deve sapere
pero' mi fa' nervoso come lei gode quando la inculo ...
Post automatically merged:

inizia con una matita cosi lo rilassi e usa crema per inf
inizia con una matita cosi lo rilassi e usa crema per infilarlo
ci provo si ..speriamo bene ....lei non sa che voglio provarci e' un mio segreto ;)
 

Top Bottom