Semplicemente MAREA ...

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ecco qualche foto scattata ora...
Ci piace il nuovo pigiamino di Marea??
😏

Master
Vale per il pigiamino il discorso fatto per il body: è Marea che lo impreziosisce e pertanto lo rende interessante. In effetti lo trovo originale, ma se lo ha scelto lei oppure è un tuo regalo poco cambia. Indossato da Marea fa sempre la sua porca figura. E aggiungo che indossato da Marea è anche un pigiamino fortunato, molto fortunato.
Chiudo dicendo, come scritto da qualcun altro, che è molto “ secsi!!”
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Be' dai vi regalo una visuale un pochino più completa...
Ma voi riuscireste a dormire con una Donna così affianco??

Master
Non è una visuale, è la visuale. Qui lo spazio all’immaginazione cresce tanto, perché più vediamo Marea e più la sogniamo. Fatto, anche questa sera mi sono garantito un bel sonno ricco di splendidi sogni...
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,018
Punti
119
Ciao a tutti UOMINI , penso proprio che con tutti questi vostri apprezzamenti sarò poi sicuramente io a fare tanti sogni piacevoli e interessanti …😏 dico poi .. perché in realtà , (non so voi )ma a me il sonno ora è un po’ passato .. 💋Marea
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,352
Punteggio reazione
1,365
Punti
119
Ciao a tutti UOMINI , penso proprio che con tutti questi vostri apprezzamenti sarò poi sicuramente io a fare tanti sogni piacevoli e interessanti …😏 dico poi .. perché in realtà , (non so voi )ma a me il sonno ora è un po’ passato .. 💋Marea
Beh ormai visto che sei sveglia fai rimanere svegli anche noi.. come solo tu sai fare 🤤
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
Marea, che tu indossi nulla, un pigiama sexy, le autoreggenti o il toni da operaio della Fiat, sei sempre una super figona. Questo perché la tua sensualità traspare comunque, è strabordante.
Ma una domanda.. In alcune foto si vedono ancora le tue labbra, ma porti sempre il rossetto, anche ad andare a letto?
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,018
Punti
119
Marea, che tu indossi nulla, un pigiama sexy, le autoreggenti o il toni da operaio della Fiat, sei sempre una super figona. Questo perché la tua sensualità traspare comunque, è strabordante.
Ma una domanda.. In alcune foto si vedono ancora le tue labbra, ma porti sempre il rossetto, anche ad andare a letto?
Se ti riferisci all’ultima , non ho il rossetto . Anzi in casa non l’ho quasi mai .. ma uso il burro cacao colorato 😉💋Marea
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
Se ti riferisci all’ultima , non ho il rossetto . Anzi in casa non l’ho quasi mai .. ma uso il burro cacao colorato 😉💋Marea
Tanto meglio, allora le tue labbra sono incredibilmente sensuali, come tutto il resto...
Cosa state combinando te e Master?
 

Top Bottom