Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,398
Punti
119
ivece d parlare cccia qualcosa visto che fai tant o mast stu babb
ps..scrivo che mi pare e visto che tanti la pensano come me tu sicuramente fai parte di quella categoria ..ridicolo bacii
guarda che non c'è scritto da nessuna parte che uno deve cacciare,se vuoi vedere sgancia l'eurino e ti abboni altrimenti mutino e rassegnato,bacini
 

Akka12345678

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
32
Anche bea la rossa bocciata . I contenuti ci sono e lei con quel culone fa eccitare molto ma per me che la seguo da un bel po sono abbastanza ripetitivi … inoltre fece una diretta su of e iniziò a parlare dei suoi problemi . Una mossa meschina per far abbonare qualcuno . E niente volevo condividere con voi la mia esperienza . La devono finire di fare le splendide ste balorde
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,398
Punti
119
Anche bea la rossa bocciata . I contenuti ci sono e lei con quel culone fa eccitare molto ma per me che la seguo da un bel po sono abbastanza ripetitivi … inoltre fece una diretta su of e iniziò a parlare dei suoi problemi . Una mossa meschina per far abbonare qualcuno . E niente volevo condividere con voi la mia esperienza . La devono finire di fare le splendide ste balorde
il problema è che spesso su OF si compera a scatola chiusa e spesso si rimane allegramente fregati
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,272
Punteggio reazione
1,310
Punti
128
Anche bea la rossa bocciata . I contenuti ci sono e lei con quel culone fa eccitare molto ma per me che la seguo da un bel po sono abbastanza ripetitivi … inoltre fece una diretta su of e iniziò a parlare dei suoi problemi . Una mossa meschina per far abbonare qualcuno . E niente volevo condividere con voi la mia esperienza . La devono finire di fare le splendide ste balorde
almeno 4 video dove scopa l ha usciti...
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
556
Punteggio reazione
994
Punti
93
Anche bea la rossa bocciata . I contenuti ci sono e lei con quel culone fa eccitare molto ma per me che la seguo da un bel po sono abbastanza ripetitivi … inoltre fece una diretta su of e iniziò a parlare dei suoi problemi . Una mossa meschina per far abbonare qualcuno . E niente volevo condividere con voi la mia esperienza . La devono finire di fare le splendide ste balorde
La si dovrebbe smettere in generale di comprare contenuti di queste qua. Prima ste signorine quando volevano troieggiare lo facevano gratis e nella realtà, adesso a troieggiare seriamente ne rimangono poche veramente belle, le altre tutte che si sentono imprenditrici
 

Top Bottom