domanda da un milione di dollari: se c'è qualcuno che ha scelto di circoncidersi anche se non aveva estremamente bisogno, è migliorata l'esperienza sessuale? (durata...)
Ho la forte convinzione che liberarsi di qualche nervetto del prepuzio gioverebbe di gran lunga la durata del rapporto. Con il glande ci si può giocare quando si vuole (quasi

) mentre mi "uccide" il prepuzio che scorre su e giù mentre se lo tengo fermo e disteso (con un anello elastico alla base dell'asta)
la situazione migliora, poi anche qui però subentra lo sfregamento diretto sui nervetti della parte interna del prepuzio che diciamo non mi fa tenere il controllo che vorrei nel riflesso eiaculatorio
breve background: fimosi non serrata, decenni fa optarono per ginnastica prepuziale e la sola frenulotomia (intervento ridicolo, il frenulo troppo corto? Facciamoci sopra una incisione longitudinale e si allungherà di un pochetto, problema risolto? insomma...tirando la pelle completamente indietro il glande si piega lo stesso un pochetto verso il basso
movimento che se in massima erezione potrebbe essere già sufficiente a farmi eiaculare!
Ora mi ritrovo con un prepuzio abbondantissimo, (o pisello corto perchè nessuno lo dice

) screpolato a seguito di anni di ginnastica prepuziale ma per fortuna con la pelle ancora molto elastica (già prevedo una fimosi acquisita in tarda età) che mi consente una buona (ma non ottima) meccanica anche con il pene in erezione. Perchè non ottima? Perchè odio questa pelle che si arriccia sotto il glande (nessun fastidio) e "tende" a ritornare al suo posto. Solo in massima erezione assomiglia a un pene circonciso ma in massima erezione si può solo toccare nei punti giusti e fermarsi di continuo basta infatti un movimento in più/ inaspettato e tanti saluti....
ecco non passa un giorno che penso che con la circoncisione potrebbe restare duro e durare