Compagna al mare con le chiappe di fuori

la mia lei ha sempre avuto come punto forte il culo, avendo una prima di tettine e un viso abbastanza anonimo, ha sempre usato il suo culo fin da ragazzina per ricevere attenzioni, conquistare il ragazzo che le piaceva etc.
E tutt'ora a 26 anni lo tiene quasi sempre esposto trionfante, che siano leggings attillati, vestitini aderenti o al mare vari perizomi.
Inizialmente ero un po geloso, ma l'ho conosciuta così e anche io l'ho approcciata e conosciuta immaginandomela subito a pecora, quindi me ne son fatto una ragione.

Quest'estate al mare, prima vacanza di mare insieme, noto che quando si accorgeva di vari guardoni a fissarle il culo, lei di risposta provocava trovando pretesti per inarcarsi o pecorizzarsi... non le dico nulla ma la cosa stranamente mi eccitava molto.
Torniamo in albergo e subito me la sono inculata con una foga tale veramente animalesca, e anche lei non l'ho mai sentita godere così tanto, orgasmando direttamente di ano.
Dopo averle sborrato in culo ci coccoliamo un po' e mi dice "come sei stato duro...ti sarai mica eccitato vedendo gli altri che mi fissavano??", io le rispondo "secondo me eri più eccitata tu all'idea che ce l'avessero tutti duro per te".
Da lì è iniziata la nostra complicità di dirty talking... a fine serata scopiamo e spesso la insulto ricordandole di come è stata mignotta e lei si eccita da morire...
bravi, deliziaci con altre foto
 
Back
Top Bottom