La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

Mosk

"Level 5"
Messaggi
824
Punteggio reazione
1,460
Punti
99
Se volete vi racconto la mia: risale a una decina di anni fa, spiaggia nudisti che frequentavamo abitualmente essendo non troppo distante da casa.
Purtroppo molta gente per ignoranza o mala-educazione interpreta la nudità come una depravazione, mentre noi stavamo senza costume per il piacere di goderci la libertà, per mero senso della bellezza dei nostri corpi cercando di eliminare l'antiestetico segno bianco del costume, e perché no, quel pizzico di esibizionismo che aggiunge pepe all'erotismo di una giovane coppia.
Scovatici belli nudi sugli scogli, leggermente appartati per i fatti nostri, spesso qualche tizio si avvicinava, diciamo sino ad un paio di metri, e iniziava a segarsi. Lei ovviamente consapevole non lo degnava di uno sguardo. Il tizio finiva e se ne andava, una volta dopo 15 minuti arrivò un altro e la scena si ripeté.
Chiunque tentasse di avvicinarsi troppo o un qualunque tentativo di approccio veniva schifato o allontanato, non eravamo lì per quello, ma se volevano dedicarle una sega, liberissimi e goduriosi e contenti tutti.
 

Skizzow

"Level 5"
Messaggi
301
Punteggio reazione
1,536
Punti
99
Il gioco in mare con tanto di sega, lo hai intuito e poi te lo ha raccontato. E meno male che hai saputo farle tirare i remi in barca, altrimenti la scopata con l'inglese ci scappava veramente! Ma qualche avventura estera a cui hai accennato, si che tipo sono state? In che modo hai partecipato anche tu? 🤔
che stesse succedendo qualcosa in mare lo avevo intuito dalla vicinanza delle due teste che emergevano dall'acqua... poi tornata sul lettino la puttanella mi ha raccontato tutto, con un certo orgoglio e soddisfazione... magari lei si aspettava che io le consentissi anche la successiva pompa, e con l'eccitazione a mille del momento stavo anche per cedere, però francamente in un barlume di lucidità ho pensato che non era proprio il caso, metti che quelli super-eccitati dalla pompa passavano alla scopata? senza di me, no!! e poi mi schifava l'idea del sapore della sborra altrui nella sua bocca quando l'avrei baciata dopo...
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
696
Punteggio reazione
1,391
Punti
93
che stesse succedendo qualcosa in mare lo avevo intuito dalla vicinanza delle due teste che emergevano dall'acqua... poi tornata sul lettino la puttanella mi ha raccontato tutto, con un certo orgoglio e soddisfazione... magari lei si aspettava che io le consentissi anche la successiva pompa, e con l'eccitazione a mille del momento stavo anche per cedere, però francamente in un barlume di lucidità ho pensato che non era proprio il caso, metti che quelli super-eccitati dalla pompa passavano alla scopata? senza di me, no!! e poi mi schifava l'idea del sapore della sborra altrui nella sua bocca quando l'avrei baciata dopo...
Potevi proporgli di farlo davanti a te...
 

Uardone

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
239
Punti
44
Fresca fresca di ieri, mi ha raccontato che stava con una comitiva in spiaggia. Tutti andarono a farsi il bagno tranne lei che essendo bianchissima restò a riva per spalmarsi la protezione. Un tipo più marpione degli altri colse al balzo l'occasione e restò con lei ed al momento opportuno si offrì di aiutarla con la crema. Lei accettò, con questo tizio non c'era mai stato nulla, era solo uno della comitiva che frequentava e neanche le piaceva più di tanto. Allora si distese ed il tizio cominciò a spalmarle la protezione, era molto bravo nel massaggiarla per cui cominciò a rilassarsi e a godere del massaggio. Un po' alla volta le sue dita però sconfinavano sempre di più sotto i bordi del costume fino a che le infilò le mani sotto al reggiseno del costume cominciandole a palpare i seni. Lei sorpresa e spaesata visto il luogo pubblico restò pietrificata senza dire nulla, era un po' ingenuotta e non sapeva come comportarsi all'epoca. Lui continuava a palparla fino a quando però cominciò a piacere anche a lei che si sciolse e si godette la situazione al punto da girarsi e lasciargli fare lo stesso anche dietro.
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
542
Punteggio reazione
719
Punti
93
Age
45
da studenti universitari che nella stagione calda andavamo al parco ad imboscarci e scopare, era sovente trovare i guardoni che si guardavano lo spettacolo dal vivo a pochi metri da noi, una volta il più audace tra questi si è avvicinato e mentre mi succhiava le ha fatto una leccata di figa da antologia: lei aveva gli occhi fuori dalle orbite
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,801
Punteggio reazione
5,779
Punti
119
da studenti universitari che nella stagione calda andavamo al parco ad imboscarci e scopare, era sovente trovare i guardoni che si guardavano lo spettacolo dal vivo a pochi metri da noi, una volta il più audace tra questi si è avvicinato e mentre mi succhiava le ha fatto una leccata di figa da antologia: lei aveva gli occhi fuori dalle orbite
capitata anche a me una situazione molto simile...
 

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
517
Punteggio reazione
719
Punti
99
Fresca fresca di ieri, mi ha raccontato che stava con una comitiva in spiaggia. Tutti andarono a farsi il bagno tranne lei che essendo bianchissima restò a riva per spalmarsi la protezione. Un tipo più marpione degli altri colse al balzo l'occasione e restò con lei ed al momento opportuno si offrì di aiutarla con la crema. Lei accettò, con questo tizio non c'era mai stato nulla, era solo uno della comitiva che frequentava e neanche le piaceva più di tanto. Allora si distese ed il tizio cominciò a spalmarle la protezione, era molto bravo nel massaggiarla per cui cominciò a rilassarsi e a godere del massaggio. Un po' alla volta le sue dita però sconfinavano sempre di più sotto i bordi del costume fino a che le infilò le mani sotto al reggiseno del costume cominciandole a palpare i seni. Lei sorpresa e spaesata visto il luogo pubblico restò pietrificata senza dire nulla, era un po' ingenuotta e non sapeva come comportarsi all'epoca. Lui continuava a palparla fino a quando però cominciò a piacere anche a lei che si sciolse e si godette la situazione al punto da girarsi e lasciargli fare lo stesso anche dietro.
:love: :love: :love: bello!
 

RedRoses4You

"Level 4"
Messaggi
188
Punteggio reazione
618
Punti
93
Si è fatta scopare, quando stava con il suo ex, in campagna a lato di una strada, appoggiata sul cofano della macchina di sera con i fari accesi….
Mi ha fatto un pompino in autostrada mentre guidavo, non vi dico quelli con i suv, furgoni o camion
Mi ha fatto un pompino al mare, sott’acqua, con diversi uomini attorno a noi.
Scopata di sera, verso le 22/23, ai giardini pubblici lungo il Garda: sollevato il vestitino, ha strappato le calze a rete e l’ho scopata
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
976
Punti
93
Visto che il post sta andando alla deriva aggiungo qualche piccola perla visto anche il periodo festivo. Una mia ex mi raccontò che il suo primo ragazzo, molto più grande di lei, amava scoparla nel letto di sua madre(insegnante divorziata). Il culmine della perversione cominció ad averlo quando la costringeva a indossare l'intimo della madre e a usare durante il sesso il suo vibratore.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,636
Punti
119
Posizione
Catania
Visto che il post sta andando alla deriva aggiungo qualche piccola perla visto anche il periodo festivo. Una mia ex mi raccontò che il suo primo ragazzo, molto più grande di lei, amava scoparla nel letto di sua madre(insegnante divorziata). Il culmine della perversione cominció ad averlo quando la costringeva a indossare l'intimo della madre e a usare durante il sesso il suo vibratore.
ottima perla!
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Visto che il post sta andando alla deriva aggiungo qualche piccola perla visto anche il periodo festivo. Una mia ex mi raccontò che il suo primo ragazzo, molto più grande di lei, amava scoparla nel letto di sua madre(insegnante divorziata). Il culmine della perversione cominció ad averlo quando la costringeva a indossare l'intimo della madre e a usare durante il sesso il suo vibratore.
Certamente quel ragazzo sarà stato un ragazzo molto mammone! E chissà se avrà mai realizzato quel suo sogno nascosto di scoparsi sua madre, così come sarà stato sempre nei suoi pensieri!
 

Top Bottom