La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

Tommasiello

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
497
Punteggio reazione
1,865
Punti
99
ora ho capito perchè lei vuole sempre andare alle saune
In effetti le piace andare in sauna e zona wellness degli hotel di montagna. Di solito quel trattamento lo riserva a me. Quella volta invece la fortuna è toccata ad un estraneo
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Si,infatti. La sega se l’è goduta. Lui avrebbe voluto continuare,ma in un luogo abbastanza affollato non era il caso di rischiare;per questo lei è uscita. Il giorno dopo siamo dovuti partire,per cui non c’è stato seguito. Comunque la cosa non mi è affatto dispiaciuta…
Ma sì certo! Le mogli bacchettone ti fanno passare la voglia anche di scoparle! Una moglie intraprendente invece sa mantenere alta l'asticella s del sesso! E ogni traguardo nuovo è uno stimolo sia per lei che per lui (te in questo specifico caso! 😃)
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
La mia ragazza anni fa quando non stavamo ancora insieme è stata l'amante del suo datore di lavoro sposato e con figli, mi ha raccontato che una volta l'ha bendata e legata per le mani come succedeva spesso ma ad un certo punto si è accorta di avere a che fare con due uomini.
All'inizio è rimasta un po disorientata ma poi si è fatta scopare per bene, lei mi ha sempre parlato della scopata più lunga e intensa della sua vita, solo dopo qualche giorno ha saputo chi era l'intruso ed era un cliente del bar in cui lavorava amico del suo capo.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,995
Punteggio reazione
4,634
Punti
119
Posizione
Catania
La mia ragazza anni fa quando non stavamo ancora insieme è stata l'amante del suo datore di lavoro sposato e con figli, mi ha raccontato che una volta l'ha bendata e legata per le mani come succedeva spesso ma ad un certo punto si è accorta di avere a che fare con due uomini.
All'inizio è rimasta un po disorientata ma poi si è fatta scopare per bene, lei mi ha sempre parlato della scopata più lunga e intensa della sua vita, solo dopo qualche giorno ha saputo chi era l'intruso ed era un cliente del bar in cui lavorava amico del suo capo.
presuno che lo abbiate fatto anche voi
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
La mia ragazza anni fa quando non stavamo ancora insieme è stata l'amante del suo datore di lavoro sposato e con figli, mi ha raccontato che una volta l'ha bendata e legata per le mani come succedeva spesso ma ad un certo punto si è accorta di avere a che fare con due uomini.
All'inizio è rimasta un po disorientata ma poi si è fatta scopare per bene, lei mi ha sempre parlato della scopata più lunga e intensa della sua vita, solo dopo qualche giorno ha saputo chi era l'intruso ed era un cliente del bar in cui lavorava amico del suo capo.
Il datore di lavoro della tua ragazza sapeva bene il fatto suo nelle sue piccole o grandi perversioni! Vedi mani legate o lei bendata o un terzo con cui divertirsi! La tua ragazza dovrebbe aver imparato molto da quella esperienza! Non ti propone nulla da realizzare con te, facendo riferimento alle sue esperienze passate? 🤔
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
816
Punteggio reazione
1,449
Punti
99
Il datore di lavoro della tua ragazza sapeva bene il fatto suo nelle sue piccole o grandi perversioni! Vedi mani legate o lei bendata o un terzo con cui divertirsi! La tua ragazza dovrebbe aver imparato molto da quella esperienza! Non ti propone nulla da realizzare con te, facendo riferimento alle sue esperienze passate? 🤔
Se te l'ha raccontato è perchè vorrebbe che lo facessi anche tu. Eddaje, su, non è difficile 😏
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Se te l'ha raccontato è perchè vorrebbe che lo facessi anche tu. Eddaje, su, non è difficile 😏
Una cosetta a tre e successa con la mia ragazza ma non è così semplice come sembra organizzare il tutto e godersela a pieno, adesso non abbiamo l'esigenza di rifarlo, magari più in la
Post automatically merged:

Il datore di lavoro della tua ragazza sapeva bene il fatto suo nelle sue piccole o grandi perversioni! Vedi mani legate o lei bendata o un terzo con cui divertirsi! La tua ragazza dovrebbe aver imparato molto da quella esperienza! Non ti propone nulla da realizzare con te, facendo riferimento alle sue esperienze passate? 🤔
Si ne parliamo molto, ma trovare persone e situazioni giuste non e così facile
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
344
Punti
69
La mia ex ( era gia mia ex lo scorso anno) e' stata coinvolta nei fatti avvenuti in piazza duomo a milano a capodanno scorso.
Non il caso dove c'e il processo in corso ma un altro simile di cui non si e' parlato.
E' stata sborrata da sconosciuti nella ressa.
E purtroppo non solo
cosa è successo?
 

brambo

"Level 1"
Messaggi
52
Punteggio reazione
61
Punti
23
mia moglie si rammarica ogni anno sempre di più di non aver scopato molto quando aveva 15 16 anni.. era terrorizzata dal pensiero se sua madre l avesse scoperto... e quindi cosa faceva? praticamente ha segato e spompinato chiunque le passasse a fianco quegli anni... usciva sega e pompino... aveva bisogno di passaggi.. pompino... discoteca... pompino....
 

Lucaxxx9090

"Level 3"
Messaggi
239
Punteggio reazione
479
Punti
63
Premetto che è un'esperienza vissuta realmente!


Estate 2022 vado con la mia ragazza a mykonos.. siamo una coppia tranquilla, una sera decidiamo di andare a ballare al tropicana.. beviamo parecchio e a una certa ci mettiamo sui lettini dove vediamo la gente che fa porcate incuranti della gente che vede.. non so cosa le è saltato in mente ma ha iniziato a farmi una sega li sui lettini!!venuto molto brevemente ahah e una volta venuto ha iniziato a volersi fare foto nude col le tette di fuori.. (con la gente dietro).. era senza reggiseno con una canottiera scollata!😍😍

stavo eccitantissimo perché non è mai stata così esibizionista! La nostra idea è quella di ritornare quest'estate a mykonos con una fantasia che mi frulla in testa (Lei non lo sa però di questa fantasia) cioe vedere la mia ragazza fare seghe o porcate ad altri! Idee ? Consigli? Esperienze simili?
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Premetto che è un'esperienza vissuta realmente!


Estate 2022 vado con la mia ragazza a mykonos.. siamo una coppia tranquilla, una sera decidiamo di andare a ballare al tropicana.. beviamo parecchio e a una certa ci mettiamo sui lettini dove vediamo la gente che fa porcate incuranti della gente che vede.. non so cosa le è saltato in mente ma ha iniziato a farmi una sega li sui lettini!!venuto molto brevemente ahah e una volta venuto ha iniziato a volersi fare foto nude col le tette di fuori.. (con la gente dietro).. era senza reggiseno con una canottiera scollata!😍😍

stavo eccitantissimo perché non è mai stata così esibizionista! La nostra idea è quella di ritornare quest'estate a mykonos con una fantasia che mi frulla in testa (Lei non lo sa però di questa fantasia) cioe vedere la mia ragazza fare seghe o porcate ad altri! Idee ? Consigli? Esperienze simili?
Forse se ti affidi alla esclusiva fantasia della tua ragazza, lei ne avrà da vendere per farti divertire come già ha provato a fare! Devi solamente dirle: - amore stupiscimi! - è vedrai che si idee ne saprà tirare fuori un bel po'! 😃 😜
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,764
Punteggio reazione
4,309
Punti
119
Posizione
Italy
Premetto che è un'esperienza vissuta realmente!


Estate 2022 vado con la mia ragazza a mykonos.. siamo una coppia tranquilla, una sera decidiamo di andare a ballare al tropicana.. beviamo parecchio e a una certa ci mettiamo sui lettini dove vediamo la gente che fa porcate incuranti della gente che vede.. non so cosa le è saltato in mente ma ha iniziato a farmi una sega li sui lettini!!venuto molto brevemente ahah e una volta venuto ha iniziato a volersi fare foto nude col le tette di fuori.. (con la gente dietro).. era senza reggiseno con una canottiera scollata!😍😍

stavo eccitantissimo perché non è mai stata così esibizionista! La nostra idea è quella di ritornare quest'estate a mykonos con una fantasia che mi frulla in testa (Lei non lo sa però di questa fantasia) cioe vedere la mia ragazza fare seghe o porcate ad altri! Idee ? Consigli? Esperienze simili?
Io sono scandalizzato... :confused::oops:👮‍♂️🙈
 

Top Bottom