- Punteggio reazione
- 13,970
- Punti
- 119
Può partecipare.....la mia 52enne......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
hmmmm bucio di culo verace da linguare a fondo prima della montaPuò partecipare.....la mia 52enne......
Che è giunta l'ora che Simona ne testi anche altriMia moglie 33 anni... Dice di averne presi solo 2 oltre al mio... Che ne pensate?
Ti assicuro che la apprezzavo già tantoCosi forse la apprezzate di piu... Commentate pure
La vedo bellaEcco la mia 25 enne, mora, che voto date? Apprezzato qualche commento o cosa le fareste
bella la terza fotoEcco la mia 25 enne, mora, che voto date? Apprezzato qualche commento o cosa le fareste
9 a fica e culoLa figa di mia moglie 40 anni... Soltanto io..... Però stiamo insieme e scopiamo da 20 quasi..
Foto di pre e post scopata
Che voto allora?
Mmmmmmmn fantasticaFacciamo un gioco mettiamo un primo piano delle fighe delle nostre donne (compagna, fidanzate, amanti, mogli, amiche, scopamiche.....), foto vere non prese on-Line, mettete la loro età e quanti cazzi hanno preso (approssimativo, lo so non confesseranno mai le loro verità)
[automerge]1621183772[/automerge]
44 anni dice una ventina...ma secondo me sono molti molti di piu
Mmmmmmmmmm semplicemente stupendaTu pensi quindi ne abbia presi altri oltre me ??
fica stupenda ma anche il secondo buco da urlo e sembra apertoMia moglie 33 anni... Dice di averne presi solo 2 oltre al mio... Che ne pensate?
Che pichetta.....ma quel buchetto deve essere da sognoMia moglie 33 anni... Dice di averne presi solo 2 oltre al mio... Che ne pensate?
ne merita una dozzinaMia moglie 33 anni... Dice di averne presi solo 2 oltre al mio... Che ne pensate?
tt da sfondare!!! mmmÉ bello avere la moglie che non indossa mai le mutande e che ce l'ha sempre bagnata.
Che belle labbrone!É bello avere la moglie che non indossa mai le mutande e che ce l'ha sempre bagnata.
Alla fine pochi o tanti che ti frega, adesso è con te. Vedi che bella fica , sono 10 minuti che la guardo imbambolato, questa è emozionanteCri dice pochi, ci credo?
che belle aperture e che foresta......la vorrei vedere quando lascia crescere tutto al massimoCri dice pochi, ci credo?
ma che bella apertura invitante ed ha anche le labbra avvolgenti.....qui pre o post scopata??Cosi forse la apprezzate di piu... Commentate pure
ne ha mai presi due insieme nella figa?Dopo aver preso centinaia di cazzi credo che sia naturale per la sua figa
Visualizza allegato 20587412Visualizza allegato 20587413
Confermo..............a ulteriore conferma Io stesso feci una figura di merda con un amica 18enne che aveva una figa grande con i labbroni ..........a mie domanda idiote mi rispose che l'aveva cosi da quando aveva sviluppato ( a 15 anni) e che le si era giusto un pò allargata l'apertura cominciando a scopare con continuità.Ma ancora pensate come i quindicenni che la larghezza della figa dipenda dai cazzi presi? E allora quelle che hanno partorito cosa dovrebbero avere ?il traforo del Monte Bianco?
La larghezza o meno della figa dipende dalla conformazione specifica di ogni vagina
bella apertala mia
30anni 7/8 cazzi
Una succosa ostrica da succhiare succhiare e ancora succhiare, e poi infilare il cazzo e morire dentrola mia
30anni 7/8 cazzi
ottimala mia
30anni 7/8 cazzi
bella figa.....7/8 cazzi tutti meritati..........la mia
30anni 7/8 cazzi