[Nude] Voto a fighe delle nostre donne

La mia ragazza attuale, 36 anni, effettivamente non le ho mai chiesto quanti sono stati prima di me, non mi interessa affatto. Però è strettissima e, soprattutto spettacolare da leccare. Viene anche dieci volte. :)
Culetto vergine, per ora solo dito, ma è sulla buona strada.
Che fighetta deliziosa
[automerge]1674573593[/automerge]
Su richiesta di alcuni :)
Un altro scatto della patatina di Antonella. Le sono piaciuti i commenti, nonostante sia poco esibizionista. Nel senso che lei, da sola non lo avrebbe mai fatto ahahahah
Mi ha giustamente ricordato, dunque ve lo faccio notare, che in questa era molto eccitata, infatti le piccole labbra sono più piene.
Ma è spettacolare, deve assolutamente esibirsi non può nascondersi

Io non so se questa foto è davvero della tua ragazza, solo il tempo (forse) potrà darmi questa risposta, peró una cosa è certa:
questa foto è un capolavoro assoluto.
Per quanto a me non piacciano le foto esageratamente “ginecologiche” , questa è a dir poco spettacolare!
Più che altro sembra il dettaglio di una foto professionale, sia questa che la prima.
Sarà lui un fotografo? Sarà la foto presa da internet?
A noi non ce ne frega una beata mazza

La mia puè essere un caldo nido accogliente? che dite?
7 pieno
Un altro scatto della patatina di Antonella. Le sono piaciuti i commenti, nonostante sia poco esibizionista. Nel senso che lei, da sola non lo avrebbe mai fatto ahahahah
Mi ha giustamente ricordato, dunque ve lo faccio notare, che in questa era molto eccitata, infatti le piccole labbra sono più piene.
Che fica da leccare 👅

chissà com'è buona

oh mio diooooo

un'opera d'arte! da ammirare e leccare

Le passerei la lingua per ore su e giù su quelle labbra…. Mamma mia che cazzo duro che ho….

Che fighetta deliziosa
[automerge]1674573593[/automerge]

Ma è spettacolare, deve assolutamente esibirsi non può nascondersi

Grazie, ha appena vostri con me i commenti e apprezza.
Dice che si vergogna molto e che io sono un maiale porco, però sorride. ahahahaha

Io non so se questa foto è davvero della tua ragazza, solo il tempo (forse) potrà darmi questa risposta, peró una cosa è certa:
questa foto è un capolavoro assoluto.
Per quanto a me non piacciano le foto esageratamente “ginecologiche” , questa è a dir poco spettacolare!

Sono stato io a fotografarla.
Ho solo avuto la fortuna di conoscere alcuni anni fa un ottimo maestro, che fotografa solo nudi femminili da parecchi anni.
Mi ha insegnato alcune belle cose sulle inquadrature.
Mi piacerebbe iniziare, ma per ora lo faccio con la mia ragazza.

Più che altro sembra il dettaglio di una foto professionale, sia questa che la prima.
Sarà lui un fotografo? Sarà la foto presa da internet?
A noi non ce ne frega una beata mazza
:D(y) Grazie per il commento. Se può anche solo sembrare una foto professionale,sono commosso.
Significa che ho appreso bene i consigli di un fotografo che conosco. Lui si che ne sa di fotografia di belle fighe e ne ha una tonnellata :)
[automerge]1674575976[/automerge]
chiedile se ha apprezzayo i nostri commenti e se si è bagnata ;D
Adesso è seduta su una mia coscia, che guarda il pc con me. Vede quello che sto scrivendo adesso.
E' bagnat
[automerge]1674576056[/automerge]
ahahahahahaha ho persino sbagliato ho premuto invio perché a metà parola è scattata e mi ha picchiato sul ginocchio
[automerge]1674576155[/automerge]
ecco, adesso ride pure lei. comunque confermo. Come tutte, penso senza distinzioni, ha avuto un trip, ma non è esibizionista... Però le piace...
ora usciamo, visto che abbiamo ancora un giorno di calma.

Ultima modifica:
Sono stato io a fotografarla.
Ho solo avuto la fortuna di conoscere alcuni anni fa un ottimo maestro, che fotografa solo nudi femminili da parecchi anni.
Mi ha insegnato alcune belle cose sulle inquadrature.
Mi piacerebbe iniziare, ma per ora lo faccio con la mia ragazza.
Curiosità a tal proposito:
hai mostrato i vostri scatti al tuo amico fotografo per chiedere pareri?

Curiosità a tal proposito:
hai mostrato i vostri scatti al tuo amico fotografo per chiedere pareri?
Gli ho mostrato qualche ritratto e un paio di figure intere in costume della scorsa estate, fatte in casa con un faretto del fai da te, seguendo le sue istruzioni sulle luci. Certo non queste :)
Ha detto che mi sono impegnato bene :)

Le mie tre fighe migliori, età diverse. Fichette appena smutandate, poi uncinate e sditalinate e infine leggermente dilatate.
Voglio i voti e la foto migliore secondo voi.

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    903.4 KB · Visualizzazioni: 681
  • 2.jpg
    2.jpg
    777.6 KB · Visualizzazioni: 618
  • 3.jpg
    3.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 632
  • 4.jpg
    4.jpg
    3.1 MB · Visualizzazioni: 673
  • 5.jpg
    5.jpg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 640
  • 6.jpg
    6.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 622
  • 7.jpg
    7.jpg
    227.9 KB · Visualizzazioni: 628
  • 8.jpg
    8.jpg
    165.7 KB · Visualizzazioni: 613
  • 9.jpg
    9.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 668
Facciamo un gioco mettiamo un primo piano delle fighe delle nostre donne (compagna, fidanzate, amanti, mogli, amiche, scopamiche.....), foto vere non prese on-Line, mettete la loro età e quanti cazzi hanno preso (approssimativo, lo so non confesseranno mai le loro verità)
[automerge]1621183772[/automerge]
44 anni dice una ventina...ma secondo me sono molti molti di piu
7.5
[automerge]1674649654[/automerge]
Moglie,30 anni ,ha preso solo il mio. (Lei dice ).Voi ci credete?
8.5
[automerge]1674649663[/automerge]
Moglie,30 anni ,ha preso solo il mio. (Lei dice ).Voi ci credete?
8.5

Back
Top Bottom